Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DeborahMalik    29/05/2015    5 recensioni
L'Hoana è tornata. Tutti i momenti passati a Londra, Messico, Miami e Hawaii torneranno di nuovo. Obbligati a raccontare il proprio passato ad uno psicologo di nome Mckenzie, ognuno di loro rivivrà le stesse emozioni. Non mancheranno scene divertenti e colpi di scena con la famiglia più pazza del mondo.
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
  • FAMIGLIA PAYNE

-Aiuto! Aiuto! Qualcuno mi aiuti!- 
Io e la recitazione non andiamo molto d’accordo e dovrei essere abituata ormai a recitare da quando Liam, quel bel uomo con cui abito da anni ha deciso di giocare ogni domenica a Batman. Io alla domenica dovrei fare i mestieri a casa e riposarmi per tutto il pomeriggio, invece mi tocca stare in cucina con le mani legate, a fare finta di essere la ragazza bellissima da salvare e a gridare aiuto per essere salvata da Iron Carter Man e Captain Brian America mentre Liam si veste da Batman facendo la voce grossa cattiva, anche se BatMan, non è cattivo. Da lontano sento i due terremoti correre per tutta la casa rincorsi da Liam che urla ancora di più di loro, sembra lui il bambino della casa e io davvero sono stufa di fare la principessa ogni domenica.
-Mamma, ti proteggerò io con il mio scudo!- dice Brian impugnando quel freesby colorato inutile di gomma. Poco dopo arriva anche Carter con il vestito di Iron Man che cammina come un robot.
-Donna, non ti preoccupare, ci siamo noi che ti salviamo la vita.-
Annuisco di nuovo sbuffando mentre sento i polsi andare a quel paese. -Si mi salverete la vita, wow. -dico con l’entusiasmo di un depresso. So che dovrei giocare con loro perché sono la mamma ma davvero, non ci riesco proprio a giocare con loro perché ormai ho una certa età e dovrei fare altro, cosa che Liam, i suoi 38 anni non li sente per niente, anzi è sempre piu bacato nella testa. Dalla cucina sbuca Liam con la divisa di BatMan, è sexy le prime volte che l’ha indossata ma dopo due mesi, è una noia guardarlo.
-Voi due. -dice indicando i bambini. -Se volete vivere ancora, arrendetevi all’instante che io, il bellissimo, affascinante e crudele BatMan, devo prendere quella bella donzella per portarla nella mia BatCaverna e mostrarle il mio BatUccello!.-
Alzo gli occhi al cielo per centesima volta che lo dice,dove alla fine,  non mi mostra mai un bel niente. Cosa che non mi dispiacerebbe vedere visto che ormai, non siamo più giovani come una volta che ogni giorno lo facevamo e se devo essere sincera, mi manca molto il suo BatUccello.
-No Batman! -esclama Brian. -Tu non porterai via la nostra mamma perché è nostra! Arrenditi tu.-
Liam fa un passo avanti mettendomi le mani sui fianchi, sospira gonfiando più la sua panza che il petto e guarda i bambini con cattiveria. -Se non mi darete la vostra mamma, io, il bellissimo, affascinante e crudele BatMan, vi ruberò ogni gioco dalla vostra dimora.-
Mi guardo attentamente le unghie pensando a quale colore mettere appena hanno finito di giocare a questo gioco super noioso. Potrei mettermi un bel rosso o un verde acqua, magari anche un bel blu notte. Ad un tratto vedo Carter e Brian spostarsi via da me e scappare subito in cameretta.
-Hey! Dovevate salvarmi dove andate! Non potete lasciarmi con questo coso.- dico urlando a Carter e Brian senza ricevere nessuna risposta. Mi giro verso Liam che se la ride come un pazzo. -Bene, ora che hai finito di fare il BatMan deficiente, potresti slegarmi per favore?-
-Io direi che posso anche lasciarti legata visto che ho in mente una cosa da fare con te.- dice con quel tono che non sentivo da mesi. Sorrido subito e mi mordo il labbro appoggiandomi al bancone della cucina. 
-Cosa vorresti farmi di cosi bello mio eroe sexy?- domando guardandolo in modo  malizioso. Liam si avvicina a me con quella sua camminata da “sesso che cammina”, mi posa le mani sui fianchi e mi guarda attraverso la mascherina che lo rende davvero, davvero bellissimo.
-Sai cosa faremo io e te tra poco?- 
-Cosa?- dico sfiorandoli le labbra. Finalmente riusciremo a fare un po’ di movimento dopo due settimane in astinenza. -Spero per te qualcosa di veramente eccitante signor Payne.-
Liam sorride e mi stampa un bacio veloce. -Voglio vedere come farai a prenderlo in mano con le mani legate.-
Mi sento cosi eccitata che anche se fosse difficile riuscirei in qualche modo prenderglielo in mano e divertirmi come non mai mentre lui geme dal mio tocco. Lo voglio davvero tanto e tirerò fuori tutta la mia perversione che non ho mai fatto.  Mordo il labbro di Liam e con le mani legate li tocco il petto. -Tutto quello che vuoi Payne.-

DOPO 5 MINUTI.

-Oh mamma Gabry, sei bravissima anche con le mani legate- dice Liam sorpreso da quello che sto facendo. Ho in mano lo straccio e sto pulendo la sua divisa di BatMan che tiene nella sua cabina armadio come se fosse davvero BatMan. Sono davvero arrabbiata e illusa dalle sue parole eccitanti di poco tempo fa.  -Non credevo che fossi cosi brava, davvero. Brava amore, pulisci bene qua che c’è una macchia.- dice indicandomi una macchia  bianca. Mi alzo di scatto buttando tutto per terra e guardo  Liam con le braccia al petto.
-Ascoltami, io non sono cenerentola ok?. Sono tua “moglie” da più di vent’anni e questa cosa che mi ha fatto fare è la cosa più stupida che tu mi abbia mai fatto fare in tutta la nostra convivenza. Va bene giocare con i bambini anche se mi annoio ma questo. -dico indicando la sua tuta bruttissima. -Non sta ne il cielo ne in terra. Capito.?-
Liam mi guarda come se fosse offeso e un po’ mi sento una merda ma quando è troppo è troppo, non posso non dire niente facendo vincere lui ogni volta che mi chiede di fare qualcosa. -Te lo dirò senza arrampicarmi sugli specchi. Io ho bisogno di te, ho bisogno del mio Liam nel nostro letto, ho bisogno di sentirti sopra di me, di sentirti mio ma a quanto pare a te interessa solo giocare con i bambini e trascurare me.-
Mi sento libera di averlo detto ma anche un po’ spaventata per aver offeso in qualche modo Liam, forse non lo fa neanche apposta a trascurarmi perché comunque lo capisco, giochi con i bambini, lavoro, compiti e altre commissioni arriviamo alla sera che siamo stanchi morti, ma abbiamo bisogno anche di qualche tempo per noi.  Soprattutto io. 
Liam mi guarda come se fosse confuso e si tocca il mento dove c’è la barbetta sfatta che mi fa impazzire.
-Quindi te vuoi fare l’amore con me?- mi domanda confuso. Alzo le mani a mo di sorpresa e gli faccio un applauso. -E perché non me lo chiedi?-
-Non te lo chiedo perché è brutto dirlo, prima in cucina sembrava che volevi farmi impazzire ma mi hai illuso.- dico con tono calmo avvicinandomi a lui che mi posa subito le mani sui fianchi stringendomi a se.
-Scusami se ti ho trascurato, ma io amo giocare con i bambini.-
-Lo so benissimo e sei un padre davvero disponibile, ma vorrei che lo saresti anche con me.- dico alzando le spalle sorridendo. Mi stampa un bacio veloce ma io voglio di più, li prendo il viso e lo bacio per bene venendo subito ricambiata.
-Papà cosa stai facendo alla mamma?- domanda Carter interrompendoci, cosa che fa quasi sempre quando ci baciamo. Ci stacchiamo e guardo Liam che si avvicina a Carter abbassandosi per guardarlo bene negli occhi. 
-Carter, io e la mamma dobbiamo fare un compito di scienze e sai che i compiti bisogno farli giusto?- dice a Carter che annuisce. -Ecco, quindi te ora vai a giocare con Brian, fate i bravi e se provate anche ad entrare in camera nostra giuro che non vi farò più vedere Miley Tomlinson.-
Ecco il punto debole dei miei figli. La loro bellissima Miley che diventa sempre più bella. Carter spalanca gli occhi e mette le mani a mo di preghiera usando la sua faccia coccolosa che fa sempre quando vuole qualcosa. 
-No ti prego papà Miley è la mia fidanzata non può farmela più vedere, ti prego.!-
-Ecco, allora esci da questa camera che il mio BatUccello deve entrare nella caverna della mamma.-
Carter mi guarda sorpreso. -Mamma hai una caverna segreta?-
-Eh si amore, ma solo papà può entrarci dentro con il suo caz- BatUccello- dico imbarazzandomi per quello che stavo per dire, infatti  Liam mi guarda divertito per poi tornare a guardare Carter.
-Ora però esci, che io e mamma dobbiamo fare il compito.-
Carter annuisce e abbraccia Liam velocemente. -Anche la zia debby fa molti compiti con lo zio Zayn e non fanno tanto silenzio però.- dice sorridendo guardandoci in modo da superiore, come se fossimo stupidi io e Liam. In effetti non ha tutti i torti,Carter esce dalla stanza e penso che i bambini di adesso non sono mica stupidi. Liam si alza e si gira verso di me con faccia sconvolta. 
-Dici che ha capito che dobbiamo fare sesso?-
Apro bocca per risponderli ma dalla porta entrano Carter e Brian con le braccia incrociate al petto e non è un buon segno. Mi avvicino a Liam con il cuore a mille perchè ho paura di quello che ci devono dire.
-Incomincio io. -dice Brian. -Anche noi dobbiamo fare i compiti quindi niente casino se no ce lo diciamo a nonna Karen che non ci fate vedere Miley.- dice con tono serio che ci fa leggermente paura.
Deglutiamo contemporaneamente io e Liam mentre Carter fa un passo avanti verso di me puntandomi un dito incontro. -E poi cara mamma tu non hai una caverna segreta perché le caverne sono nascoste nelle rocce, quindi non mi prendere in giro, ok?- dice azzittendo sia me che Liam che li guardiamo con terrore. -Madu siete proprio bugiardi, non si dicono le bugie però. -dice facendo di no con il dito. Brian sorride e da una pacca sulla schiena a Carter. 
-Bravo Iron Man, ora andiamo a fare i compiti. Ciao mamma e ciao papà.- dice per poi uscire con Carter dalla camera da letto. Io e Liam sembriamo due statue immobili che non sappiamo cosa fare.
-Gabry..-
-Liam..-
-Sono leggermente scioccato da quello che hanno detto.-
-Idem. Mo sono cazzi amari amore.-


Hola, ecco la famiglia Payne! Che ne dite?? Liam è troppo carino vero?
Fatemi sapere e come sempre aggiorno a dopo 3 recensioni! 
Bacio da Arancina Xx
Prossima Famiglia : "Styles"
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DeborahMalik