Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dragonheart 95    29/05/2015    1 recensioni
Eccomi ancora, sarà scocciante lo so, vi giuro se vi do fastidio è l'ultima volta che faccio una comica del genere. Sulla scia di Inuyasha Awards e Intervistalo eccovi "Dice il proverbio..." un nuovo format per famiglie, coooooon Dragonheart 95!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Naraku, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
( Durante la pubblicità i concorrenti e Dragonheart si sono diretti su un’altra pedana dall’altra parte dello studio. Dragonheart è al centro su una piattaforma, i 5 rimasti sono intorno a lui a mo di pentagono. Tutti hanno una specie di leggio con il pulsante per rispondere, ma di colore blu anziché rosso. )
 
Dragonheart: Benvenuti al terzo round di “ Dice il proverbio…”, a mio parere il Round più bello, il Survival Round.
Sesshomaru: Avevi detto Survivor.
Dragonheart: Eh ho sbagliato, sai com’è, io sono una cima in Inglese.
Inuyasha: Ti capisco, tutte quelle formule matematiche, tutti quei problemi, l’Inglese è una materia tostissima.
Dragonheart: Inuyasha, quella è matematica.
Inuyasha: Ah, pensavo che la Matematica fosse quella materia dove si parla della storia del mondo.
Dragonheart: Quella è Storia.
Inuyasha: Ahhh pensavo che storia fosse quella materia con tutte quelle leggi e teorie.
Sesshomaru: Quella è Fisica coglione.
Inuyasha: Ma Fisica non è dove si corre?
Miroku: Inuyasha quella è educazione Fisica!!!!
Inuyasha: Educazione Fisica non è quella dove si parla un’altra lingua?
Kagome: Quella è Inglese!
Inuyasha: ma Inglese non è quella materia dove ci sono i calcoli?
Dragonheart: Ti ripeto che quella è Matematica!!!!!
Inuyasha: ma pensavo che Matematica fosse … ( Cervello: Inuyasha, rifletti, sei sicuro di voler dire quello che stai per dire? Ne va della tua vita ) “ Perché? ( Cervello: Sesshomaru ha già la mano sull’elsa di Bakusaiga, ti conviene?) Ok, sto zitto. Ma spiegami una cosa, quella materia dove si parla di laghi, fiumi e regioni è la Chimica? ( Cervello: Quella è Geografia trimone! ) Ahhh, ok non parlo più.”
Dragonheart: fosse?
Inuyasha: Niente, lascia perdere.
Dragonheart: Perfetto.
Naraku: Scusate non ho seguito il discorso, quindi Fisica è dove si espone il pensiero?
Sesshomaru: “ Ok, questo è troppo”
Estrae Bakusaiga e disintegra Naraku.
Sesshomaru: Dicevi sul fatto che non muore nessuno?
Dragonheart: Mi sono sbagliato, la prossima volta lo chiamo Death Round.
Miroku: Sesshomaru però potevi contenerti?
Kagome: No Miroku, stavolta sono d’accordo con mio cognato.
Sesshomaru: Come mi hai appellato? ( nervo pulsante sulla tempia e mano pronta sulla spada )
Kagome: ( trema ) volevo dire Sesshomaru, eh eh eh. L’ignoranza non ha scusante Miroku.
Dragonheart: E lui? ( Indica Inuyasha )
Kagome: Ci sono le eccezioni.
Sesshomaru: Purtroppo ( rinfodera la spada ). Avanti, spiegaci questa manche.
 
Dragonheart: Bene, ma vi annuncio che sarà l’ultima manche, sia perché stiamo per finire il tempo della messa in onda, sia perché adesso siete solo 4 e le eliminazioni devono essere 3, quindi questo è il Round finale.
Sesshomaru: Scusa quella di Naraku non vale?
Dragonheart: Non quel tipo.
Sesshomaru: vabbè, almeno ho fatto fuori qualcuno.
Inuyasha: Sei davvero crudele fratello.
Sesshomaru: Vuoi seguirlo?!!
Inuyasha: ( Cervello: Sta zitto! ) N-no, sto zitto. “ Mi stai salvando la vita, ci tieni a me amico! ( cervello: No, ci tengo a rimanere vivo io. ) Ma pensavo … ( cervello: a me non è arrivato nessun pensiero da quando vivo se non prima di oggi. ) Fottiti.”
Sesshomaru: Ottimo.
Dragonheart: Allora vi spiego, questa volta il proverbio da completare non sarà lo stesso per tutti, nel senso: a Inuyasha do da completare un proverbio, a Miroku un altro e così via, finendo il giro e ricominciando. Se uno sbaglia totalizza un errore. Alla fine di ogni giro, chi ha sbagliato viene eliminato direttamente, se ne stanno due fanno un giro extra solo loro per decidere chi sarà eliminato. Praticamente siete 4 quindi si fanno 3 giri, se per caso alla fine del giro ha sbagliato solo Inuyasha, lui viene eliminato, se hanno sbagliato Inuyasha e Kagome, si dovrà decidere con un giro extra chi eliminare. Tutto chiaro?
Kagome: Si, solo una cosa; perché il pulsante è blu?
Miroku: Perché è il colore del mare, del profondo, della nobiltà, del …
Dragonheart:  Miroku premi il pulsante.
Miroku: Ok, stavo dicendo del … ( preme il pulsante e riceve una scossa ) AHIAAAAA! Ma che diavolo è?
Dragonheart: Blu come la rappresentazione in anime dell’elettricità, ogni volta che premerete il pulsante riceverete una scossa, ma non preoccupatevi è molto debole.
Miroku: non direi!!!!
Dragonheart: Andiamo, tipo quella che ricevi dal pacchetto finto di gomme da masticare.
Sesshomaru: Abbiamo capito, sei una femminuccia.
Kagome: Ehi che l’acqua conduce l’elettricità, se ti sciogli sarà peggio per te, poi voglio vedere chi dice che la scossa è forte.
Inuyasha: E se lo premessi con la lingua? ( Cervello: Non farlo di prego! ) ( Schiaccia il pulsante con la lingua prendendosi una scossa ) ( cervello: AHHHHHH!!! Mi sono fritto! Senti qua che odore! Questo è troppo!!! Mi vendicherò!!) “ e come ? ( Cervello: Vedrai! ) che paura, come se il mio cervello potesse nuocermi, ti ricorda che sei nella mia testa, non esisti! ( cervello: Sai fino a poco fa ti avrei dato ragione! )”
Dragonheart: Inuyasha tutto bene?
Inuyasha: i, olo mi ua maue a ingua.
Dragonheart: ottimo, allora signori cominciamo! Ovviamente dopo la …
Tutti: Pubblicità!!!!!
Inuyasha: Ubbicià!
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95