Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Keiiko_24    29/05/2015    4 recensioni
Questa fan-fiction narra del Ladro gentiluomo Kaito Kid ! Questa volta è alle prese con un furto molto complesso, dovrà impossessarsi dell' "Occhio del Drago" .... Dovrà tenere segreta la sua vera identità e scontrarsi con un amore un po' complicato, risolvere enigmatici indovinelli e collaborare con detective di ogni età ! In ogni capitolo una sorpresa nuova e un nuovi misteri da risolvere !
Che aspettate ? Correte a leggere ...
P.S. = mandatemi molte recensioni per sapere se vi piace o meno !
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aoko Nakamori, Detective Boys, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'illuminazione interrompeva momenti di luce e buio, l' ansia e la paura crescevano minuto dopo minuto, attimo dopo attimo, quando ...
Uo sparo trafisse il silenzio.

" No, non può essere ! " pensai stringendo i pugni.
Corsi il più velocemente possibile verso la zona da cui proveniva il rumore.
Scesi le scale facendo scorrere la mano sul gelido corrimano di ferro. Il suo tocco mi fece rabbrividire.
Sbattei la porta che dava sul corridoio 221B, un gemito arrivò fino a me, si poteva capire che quella persona era in pericolo o stesse molto male..
L'illuminaione si spense di colpo lasciandoci completamente al buio, l'unica fonte di luce proveniva dalle vasche intorno a noi.
<< Ehi ! Com stai ? >> dissi correndo in contro alla persona ferita.
Dalla vittima nessuna risposta.
Poco dopo mi raggiusero Conan e Heiji preoccupati, mancava solo Hakuba all'appello, o forse era lui ...
<< Presto Conan, fai luce con l'orologio ! >>esclamò il detective del Kansai.
<< Hakuba ! Hakuba ! >> urlai smuovendo il corpo senza coscienza.
<< Chiama l'amulanza, fai presto ! >> ordinò il bambino agitandosi.
Il moro seguì alla lettera le parole ordinata e spiegò in fretta i fatti della vicenda.
Nel frattempo il ragazzino con gli occhiali mi rassicurò, ma aveva capito benissimo il mio stato d'animo.
Qualcosa mi colpì in direzione del collo, la testa inizió a girarmi e la vista a offuscarsi e ad annebbiarsi.
Ad un certo punto, svenni.

<< Ma che hai fatto ? Non c'era mica bisogno di colpirlo con un ago soporifero ! >> rimproverò Heiji.
<< Ho dovuto, sono stato obbligato, chissà se no cosa avrebbe combinato. >> spiegò con calma il piccolo.
Non ci volle molto prima ci raggiungesse il veicolo chiamato in precedenza.
Il sangue continuava a uscire dala ferit, come se non volesse fermarsi, ma ció non doveva succedere, non me lo sarei mai perdonato.
In tanto mi svegliai, e ci incamminammo verso l'uscita inseguendo le orme dei medici.

<< Ragazzi, chiamate un famigliare, voi non potete venire qui con noi sull'ambilanza, perchè ... >> spiegò di corsa un uomo del personale.
<< Certo ! Abbiamo capito ! >> concluse il bimbo.
<< Hakuba ... >> sussurrai a bassa voce.
<< Hakuba ! >> urlai alzando la testa verso il cielo.
I due detective si guardarono preoccupati.
<< Non bisogna lasciarlo a solo. >> bisbigliò a bassa voce il moro.
Conan annuì.

Ormai era quasi l'una del mattino, il cielo era scuro e si stava corendo di grossi nuvoloni neri, tutto ciò non prometteva nulla di buono. Raggiungemmo, infine, l'ospedale di Okinawa più vicino, io e Heiji avevamo preso la moto di quest'ultimo, metre Conan aveva preso il suo skate, appena aggiornato dal dottor. Agasa.
Il detective del Kansai parcheggò in fretta e furia il motocilclo appena sotto l'edificio così da entrare dall'entrata primcipale.

<< Dottore ce la farà ? >> chiesi ansoso della risposta.
<< Ecco ... non ne son del tutto convinto ... >> dichiò il dottore entrando nella sala operatoria.
In quel momento, m sembrò che il tepo si fosse femato, coem se il mio cuore si fosse fermato all'istante della risposta, non tea andare a finire così, non poteva morire pr colpa mia, i sensi di colpa si erano impadroniti di me ...  

Angolo dell'autrice: Ecomi di nuovo qui con un altro capitolo ! Allora, come state ?? Ma torniamo un attimo alla storia, spero che vi piaccia anche questo capitolo, e che non stia deludendo le vostre aspettative ... Hakuba è stato ferito ... chissà se si salverà .... Che mi dite, vi piace ? Ci sono erroromdi battitura o di punteggitura ? Recensite in molti, e grazie a tutti per avre letto .. ora vi saluto e un bacio ..
Da Aly, ❤❤❤ 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Keiiko_24