Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: emily_sama    29/05/2015    1 recensioni
Una ragazza fuori dal comune, viene adottata da una delle famiglie Uchiha.
Questa ragazza, Sam, si ritroverà ad affrontare una nuova vita e un cugino...pervertito!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha, Shisui Uchiha
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Certo che gli allenamenti con questo caldo potevano risparmiarceli. Mi sento la schiena fradicia ,infatti ho la maglia appiccicata ad essa.
-Sam ! - sento urlare il mio nome dall'altro parte del cortile.
Mi volto e vedo la responsabile dell'istituto che mi aspetta. Che ho fatto questa volta? Sono due  settimane che non chiamano da scuola e non ho fatto niente a nessuno...
Abbandono la corsa e vado da lei. Più mi avvicino più mi disgusto per la sua gonna lunga e colorata.
-Cerca di essere educata, niente battute e niente parolacce. -
Non mi da il tempo di chiederle succede che comincia a camminare verso il suo studio. Io la seguo notando il suo sedere oscillare... non è uno spettacolo interessante ma fa ridere.
Apre la porta in legno industriale ed entra.
-Eccola. -
Assume quel tono di voce gentile e si siede sulla sua sedia dietro la scrivania.
Osservo le tre persone che mi volevano vedere a quanto pare.
Un uomo alto con spalle large e qualche capello bianco mi guarda con una faccia tranquilla, la donna che gli sta vicino mi sorride e il ragazzo...
-Shisui! - Lo chiamo sorpresa di trovarlo qui. In risposta allarga di più la bocca e batte la mano sul suo ginocchio. Mentre mi siedo dove mi ha indicato la responsabile di questo orfanotrofio, che mi fa da casa da molti anni, chiede: -Vi conoscete? - Nella voce ha un pizzico di malizia che non le si addice.
-Si, spesso vado al suo liceo con la mia  squadra di basket.- Risponde il mio amico. L'ho conosciuto a scuola, in palestra per precisione e con 'conosciuto ' intendo litigato.
-Per questo avete scelto proprio lei.- Dice Mariah, la responsabile, dopo essere stata in silenzio un po’.
-Si, Shisui ha insistito molto, volevamo un ragazza in casa e lui ha subito proposto Samantha. - Spiega la madre con orgoglio mentre il padre ascolta. Shisui, come tutti del resto, sanno della mia situazione familiare inesistente, ma a quanto pare sta per crearsi.
-Allora, prima di poter prelevare Sam dovete firmare alcune carte.- Mentre parla ,prende dei fogli da un cadetto e le poggia sulla scrivania.
-Sam, tu puoi andare a prendere le tue cose, intanto. - mi concede un sorriso.
Mi alzo dal ginocchio fasciato da pantaloni di tuta blu.
-Vengo con te.- si alza anche il mio quasi fratello. 
Attraversando il corridoio mi ritornano alla memoria i momenti vissuti qui, dalle litigate con Mariah alle fughe notturne  per andare alle feste.
-Vedrai che ci divertiremo di brutto! -  mentre lo dice sembra che stia già progettando tutto.
-L'ultima volta che lo hai detto mi sono svegliata in un prato, drogata e con gente che vomitava... - faccio una smorfia al ricordo di questa mia avventura.
-Mi dispiace per quella volta. - si gratta la testa e guarda per terra.
Intanto siamo arrivati nella mia camera. Fino all' anno scorso la condividevo con un'altra ragazza, era molto noiosa, stava se sempre in silenzio e  ascoltava Maria , forse per questa ultima cosa che l'hanno sposta con la scusa : "hai una brutta influenza ".
Prendo la valigia in e la apri sul letto. Shisui si siede sul tappeto e guarda ciò che faccio.
Deposito le pile di vestiti e paia di scarpe nella valigia fino a riempirla, modestamente ci tengo a come appaio.
Da sotto il letto tiro la mia borsa per il mare e ci infilo libri, intimo e i pochi cosmetici che ho. Poi recupero il mio zaino di scuola e ci metto il carica batterie e quaderni.
-Posso dirti una cosa da fratello a sorella?- il silenzio non ai può più chiamare così quando Shisui fa questa domanda.
-Credo di si.- vado a sedermi vicino a gambe incrociate.
-Quest'idea dell'adozione è nata per gelosia... -fa una pausa guardandomi.
-Io ho un cugino von un fratello più piccolo, dell'età tua credo, e anche io volevo avere i compiti sa fratello maggiore, come Itachi... - fa il muso quando finisce.
Insomma... come si suol dire in questi casi...gelosia portami via!
-Forse riuscirai ad avere ciò che vuoi, solo se mi porti tu i bagagli. - gli do un pugno sul braccio mentre il mio fratello gelosone ride.

°°°
-Allora che ne pensi di...Shin? -
Nel tragitto per la mia nuova casa, mi diverto a cercare un nome più pratico per il mio nuovissimo fratello.
-NO! Riprova.- la situazione diverte sia lui che i nostri genitori. Mi è strano chiamarli...genitori... insomma devo abituarmi.
-Shi'. Questo è l'ultimo,  non mi viene altro.-
-Mi accontento. - fa il finto offeso,  guardando dal finestrino,  ma non gli riesce, infatti scoppia in una risata.
-Il tuo soprannome sarà... Sam!-
-Noo! Non me lo aspettavo. -
Ora ridiamo entrambi.
La lussuosa auto si ferma davanti ad un imponente cancello, che si apre automaticamente rivelando un giardino curato e una casa enorme.
Fino a qui la mia nuova vita è perfetta.


Emily dice:
Hey!  Che ne pensate? Aspetto pareri
Baci
Emily †

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: emily_sama