Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: luvsboca    29/05/2015    0 recensioni
Le storie dove sono i ragazzi a far soffrire le ragazze sono diventate un po' noiose.
E se i ruoli si invertissero?
Buona lettura :)
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di iniziare, volevo dire che questa storia sarā postata su wattpad a breve, per leggerla anche li seguite luvsboca. Detto questo, godetevi il prologo. E' corto, ma il resto si scoprirā nei capitoli successivi. Buona lettura! Spero vi piaccia.

Prologo

Lei? Una ragazza difficile.

Lui? Lui era tutto il contrario di lei.

Sapete una cosa? Sono stanca di tutte quelle storie dove le ragazze sono sempre quelle a soffrire e i ragazzi sono gli stronzi. Forse sarebbe meglio cambiare i ruoli. E' questo il momento di cambiare i ruoli.

Tutta la scuola pendeva dalle labbra di Abby Smith. 

Tutta.

Anche Dylan Bower. 

Ok lui č un caso a parte, lui pende dalle sue labbra dalle elementari. Adesso erano al terzo anno di liceo. 

Sono un bel po' di anni.

Ma lui non ci sperava tanto... In realtā, smise di sperarci da un bel po' di tempo.

Prima di iniziare vorrei dire che si troveranno i punti di vista dei vari personaggi, in particolare dei protagonisti, ovvero Abby e Dylan.
 


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: luvsboca