Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: THE LAND OF MATTI    29/05/2015    2 recensioni
Passato, parola indicante cose accadute. Clear non conosceva il suo, l’unica cosa che la rendeva realmente felice era Alfea, studiare per diventare una fata. Ma sapeva che un giorno avrebbe scoperto le sue radici, e quel giorno era arrivato. Sarebbe stata una nuova storia la sua, una storia che verrà raccontata.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Winx
Note: Cross-over, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati diversi anni da quando Bloom aveva rinchiuso le trix nel leggendarium, e ormai non si avevano più notizie di loro, se fossero morte, se fossero uscite, ma ormai nessuno si preoccupava più di loro. Le winx avevano finalmente formato famiglia: Bloom si era sposata con Sky diventando regina di Eraclion ed ebbe due figli, Rick (17 anni) e Fiamma (16 anni); Stella si era sposata con Brandon, divenne regina di Solaria ed ebbe una figlia, Luna  (17 anni); Flora era divenuta insegnante presso la scuola di Alfea, si sposò con Helia ed ebbe due gemelli, Roselia e Ron (16 anni); Tecna si sposò con Timmy, divenne amministratrice di un' importante azienda tecnologica di Zenith ed ebbe un figlio, Bill (15 anni); Musa divenne una cantante famosa e anche vice-preside del Golden Auditorium, si sposò con Riven ed ebbe due figli, Melody (15 anni) e Mark (10 anni); Aisha divenne regina di Andros, si sposò con Roy ed ebbe due figli, Nabu (17 anni) e Layla (15 anni).
Era il 15 settembre, il primo giorno di scuola ad Alfea, la scuola per fate più prestigiosa della Dimensione Magica. Clear era una ragazza dai poteri straordinari: aveva il potere delle illusioni, dell’oscurità e dell’ipnosi tutti insieme. All'età di 2 mesi fu adottata da Gaudenzia, infermiera presso il più grande ospedale di Magix city, la fata delle difese. Era una donna single, sicura di sé e audace, dai capelli color glicine, portava gli occhiali e vestiva sempre su tonalità di blu. Clear era del tutto diversa dalla madre adottiva: non portava gli occhiali, aveva dei capelli castani molto scuri.
Per Clear oggi era il primo giorno di scuola del secondo anno. Anche avendo 18 anni, aveva incominciato tardi Alfea, e quindi era un anno indietro. Era disorientata in quei corridori rosa perla scintillante. L’anno precedente aveva avuto dei problemi con le sue ex-compagne e quindi quest’anno sarebbe stata spostata in un altro dormitorio. Quest’anno non era preoccupata, al contrario era entusiasmata, dato che era la migliore del corso l’anno precedente. Alle 10 andò nel cortile dove Faragonda teneva il suo solito discorso. Dopo il discorso ogni studentessa ebbe il programma di studio da Griselda. Griselda e Faragonda anche dopo una ventina di anni sembravano come se la vecchiaia non le avesse colpite. Dopo Griselda mostrò a ogni studentessa le sue stanze.


-Di qua- diceva -Di là- e così conduceva tutte le alunne della scuola.
-Oh Clear, salve. Ora la conduco al suo nuovo dormitorio dove può disfare le valigie- disse a Clear

-Grazie, ispettrice Griselda- rispose Clear molto educatamente.
Clear giunta nella sua nuova stanza disfò le valigie e uscì sul balcone che dava sul cortile, appoggiandosi alla ringhiera.
-Ciao- disse una ragazza dai capelli color rosso fuoco facendo sobbalzare Clear.
 Era Fiamma, la figlia di Bloom e fata della fiamma del drago, ed era accompagnata da Luna, figlia di stella e fata del sole e della luna.
-Ciao- disse Clear, mentre si riprendeva di nuovo dallo spavento
-Io sono Fiamma e lei è Luna, noi siamo le tue compagne di stanza insieme a Melody, Roselia e Layla. Inoltre ho saputo che hai cambiato classe, ma fortunatamente sarai, con me e Luna-
-Ciao, io sono Clear- disse la ragazza dai capelli castano scuro.
Clear iniziò a fare amicizia con le sue due nuove compagne di stanza e compagne di studi: si raccontavano barzellette, combattevano con i cuscini ... Fiamma e Luna già si conoscevano dato che le loro madri erano migliori amiche. Il giorno dopo cominciarono le lezioni. La prima materia di Clear sarebbe stata Pozionologia livello secondo. La professoressa del corso era Flora che apparteneva al mitico gruppo delle winx. Flora conosceva tutte le alunne già dall’anno precedente e, anche se non l’avrebbe mai ammesso, Clear era la sua alunna migliore. Dopo le lezioni decise di fare una passeggiata nel bosco di Selvafosca. Andò in una parte del bosco isolata dalle altre, che portava i segni di uno scontro. Clear ultimamente faceva sempre lo stesso sogno. In questo sogno c'erano sempre immagini di uno scontro fra forze magiche ambientata proprio in quel luogo. Non sapeva chi stesse combattendo, ma ricordava solamente un uomo dal mantello rosso. Ogni volta sentiva la sua voce cupa e impetuosa misti alla sua risata malvagia.
-Ciao - disse una voce maschile proveniente da dietro di lei.
Clear riconobbe quella voce. Era la voce del suo sogno.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: THE LAND OF MATTI