Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Beadoglio    30/05/2015    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza di nome Sofia che si innamora follemente di un ragazzo di nome Matias, i due vivono una storia incredibile finché non accadrà una tragedia e Sofia dovrà cavarsela da sola.
Il vero amore però vince sempre.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sofia è una ragazza di 18 anni frequenta il penultimo anno di un liceo classico a Genova, è una ragazza che pensa solo a divertirsi con le amiche non si è mai innamorata ha sempre avuto storielle passeggere. Le sue due migliori amiche si chiamano Olly e Jessica entrambe in classe con lei, le tre ragazze erano conosciute come l'anima della festa chiunque voleva stare con loro. Era una sera di giugno, la scuola stava per finire e Sofia era pronta ad andare alla festa più attesa dell'anno, si preparò come sempre con un vestito bianco stresso e lungo con una fascia marrone alla vita, si sistemò i suoi capelli lisci e neri e si trucco mettendosi la matita che facevano notare così ancora di più i suoi occhi verdi. Olly e Jess suonarono alla porta e insieme andarono alla festa con la macchina di Olly, arrivate alla festa il clima era già scatenato e gli occhi erano tutti puntati su Sofi, cominciarono a divertirsi e a bere e dopo un paio di drink Sofi era ubriaca. Si perse da Olly e Jess e rimase da sola non sapendo cosa stava accadendo intorno a se, un paio di ragazzi provarono a portarla in camera con loro per approfittarsene Sofi intanto cercava di allontanarsi ma non ci riusciva, sembrava che le stesse per capitare qualcosa di brutto quando arrivò un ragazzo e colpì uno dei ragazzi, gli altri scapparono, prese Sofia e la portò in spiaggia visto che era li vicino e la portò vicino a un falò. Sofia si stava riprendendo e non appena capì quello che era successo chiese al ragazzo "come ti chiami?"
rispose "Matias tu?"
"Sofia"
"Tutto ok Sofia? Te la sei vista brutta la dentro"
"Chiamami pure Sofi, non so come ringraziarti davvero"
"Non mi devi ringraziare era il minimo che potessi fare."
I due parlarono per quasi tutta la notte dimenticandosi del tempo, Matias frequentava la scuola grafica vicino alla sua e scoprirono di avere amici in comune. Il giorno dopo all'uscita della scuola Matias era venuto a prenderla per portarla a fare un giro, Sofia uscì da scuola lo vide li ad aspettarla con quel suo ciuffo biondo quegli occhi azzurri e un sorriso che si notava a distanza lontanissima, Matias disse
"ciao Sofi"
"ciao Matias" rimasero qualche secondo a guardarsi e poi salirono in macchina, Matias la portò al lunapark, si divertirono per tutto il giorno, verso fine giornata andarono sulla ruota panoramica quando rimasero bloccati, erano in alto con una vista mozzafiato che aspettavano facessero ripartire la ruota, ridevano come matti "Sofi so che dovrei guardare il panorama ma non riesco a fare altro che guardare te" con questa frase Sofia si sentì gli occhi luccicare lo guardò per un istante e si baciarono, si conoscevano da poco eppure si sentivano come se si conoscessero da una vita. Tornarono a casa e si baciarono ancora, "A domani piccola Sofi" "A domani Matias." I due vissero emozioni incredibili stavano sempre insieme ogni giorno Sofia si stava innamorando per la prima volta così tanto che rinunciava ad andare alle feste perchè preferiva stare con Matias, Olly e Jess non ci potevano credere non avevano mai visto questo lato di Sofia ma erano felici per lei. Passarono 3 mesi da quando si misero insieme per festeggiare Matias la portò con la macchina in cima a una collina dove si vedeva il mare e gran parte della città, i due non erano ancora andati oltre al bacio forse volevano fare le cose con calma perchè era davvero una storia importante, quella sera fecero l'amore sotto le stelle, fu una notte indimenticabile Sofia si sentì dentro a una magia e Matias si sentiva come se avesse trovato tutto ciò di cui aveva bisogno. Si legarono sempre di più finchè non potevano più fare l'uno a meno dell'altro, i mesi passarono e il loro amore era sempre più forte.
Era il giorno del loro anniversario quando Matias stava andando da lei per farle una sorpresa, Sofia lo stava aspettando quando passarono già due ore di ritardo e di lui non si era ancora vista traccia, Sofi sentiva che era successo qualcosa quando le arrivò una chiamata, "pronto parlo con Sofia?"
"si sono io"
"sono il padre di Matias, ha fatto un incidente siamo all'ospedale" il padre era in lacrime
"o no arrivo subito" salì in macchina anche lei in lacrime e corse subito all'ospedale, quando arrivò chiese come stava Matias e le dissero che era entrato in coma, un camion l'aveva colpito in pieno in un incrocio.
Sofia svenne e quando si risvegliò non parlò per ore e ore ne con la sua famiglia ne con le sue amiche che erano tutti li per lei per starle vicino. Sofia andò a trovarlo ogni giorno sperando che si risvegliasse, Non andava mai a scuola per stare con lui ma per fortuna erano solo gli ultimi giorni di scuola non si perdeva niente, stava impazzendo non faceva altro che piangere e voleva stare sempre da sola si allontanò da tutti. Una sera andò sulla collina dove guardavano sempre insieme le stelle e pensò che senza di lui non c'è la poteva fare e disse "ti prego Matias svegliati senza te tutto è buio, ho bisogno di te mi servi tu sei la mia luce in questo mondo oscuro."
Sofia doveva imparare a cavarsela da sola fortunatamente aveva delle amiche come Olly e Jess che continuavano a starle vicina nonostante lei volesse stare da sola, andavano sempre a trovarla per farla distrarre. Era il secondo mese di coma quando a Sofia le arrivò una chiamata, rispose "pronto chi parla?"
"ciao piccola allora che aspetti ad arrivare?" Sofia corse immediatamente all'ospedale non ci poteva credere, vide Matias in piedi sveglio corsero l'uno verso l'altro per tutto il corridoio dell'ospedale e si abbracciarono più forte che potevano, si baciarono, un bacio che aspettavano da tanto, Matias la guardò e le disse "Hai fatto la brava Sofi?"
"Certo amore ma tu non farmi più sti scherzi."
Se è vero amore vince sempre.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Beadoglio