Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: SlytherinPrincess    06/01/2009    2 recensioni
Sono passati mesi da quando mi hai “lasciato”. Sembra passata una vita. E non riesco ancora a lasciarti andare. Ti vedo con lui, con loro e sento che la ferita del mio cuore si sta aprendo di nuovo. Sono proprio un bambino, un bambino innamorato che crede nelle fiabe; che idiota. ALLORA, PARTE CON UNA JACOB/BELLA/EDWARD E POI... Ehm... non si diceXD
Genere: Malinconico, Song-fic, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tallulah

Tallulah

-Sonata Arctica-

 

Remember when we used to look how sun set far away?
And how you said: "this is never over"
I believed your every word and I guess you did too
But now you're saying : "hey, let's think this over"

 

Ricordi le giornate passate a La Push? Dio mi sentivo così bene, credevo che non sarebbe mai finita. Con lui lontano, tu eri finalmente mia e mia soltanto. Mi sono proprio illuso vero? Ahah, la vita è proprio bastarda, mia cara. Credevo che dopo tutto il dolore che ti ha inferto saresti scappata da lui, come sarebbe stato giusto. Invece no, hai scelto lui. Semplicemente, mi hai lasciato solo dopo che ti sono stato accanto per mesi e mesi. Ma va bene così, l’importante è che tu sia felice. Che cazzata! Non, non va bene, io ti voglio qua con me e non fra le sue braccia gelide.

 

You take My hand and pull me next to you, so close to you
I have a feeling you don't have the words
I found one for you, kiss your cheek, say bye, and walk away
Don't look back cause I am crying

 

Sono passati mesi da quando mi hai “lasciato”. Sembra passata una vita. E non riesco ancora a lasciarti andare. Ti vedo con lui, con loro e sento che la ferita del mio cuore si sta aprendo di nuovo. Sono proprio un bambino, un bambino innamorato che crede nelle fiabe; che idiota. Sai penso che non abbia senso vivere senza di te. Oggi è il grande giorno. Sì, oggi lascerò che il destino mi porti via. Mi lascerò andare, tanto senza di te non vale la pena andare avanti. Eppure sono ancora qua a abbracciarti in questa notte gelida, a riscaldarti e tu mi tieni stretto a te come se fossi la tua unica salvezza. Che illuso, vero? Litighiamo e tu… Tu mi baci, con talmente tanta passione che una scintilla si accende dentro di me; mi fai giurare di continuare a vivere… Preso nel punto debole, con un bacio mi hai fatto ricredere che forse, forse posso ancora averti. Che assurdità! Calde lacrime scendono dai miei occhi quando aprendo la notizia più infame che potessero darmi: ti sposi. Piango come un cretino, beh forse lo sono, un cretino che ha sperato fino in fondo che tu ricambiassi i suoi sentimenti. Non ha senso vero? I miei fratelli urlano nella mia testa di tornare indietro ma io non gli do spago, corro e corro sempre più veloce, sempre più lontano, più lontano da te. Seth, per quanto ci provi a chiudere la mente, mi lascia intendere che mi cerchi, che chiedi di me, perché? Per farmi ancora più male? Sei… Sei… Cattiva? Forse sì e forse no, forse sono io quello cattivo che ti sta obbligando a scegliere anche se so che tu non sceglierai me. E allora cosa faccio? Provo a dirti addio, sì, vattene via lontano; diventa una di loro e lasciami per sempre. Vattene non ho bisogno di te. Che illuso che sono, posso pensarlo, ma il mio cuore dice tutt’altro, perché il mio cuore ti ama ancora, mia dolce Bells.

 

I remember little things, you hardly ever do
Tell me why.
I don't know why it's over
I remember shooting stars, the walk we took that night
I hope your wish came true, mine betrayed me

 

E’ una notte bellissima, qua a Forks. Quanto è passato dall’ultima volta che me ne sono andato? Mesi, settimane, giorni? Non ne ho tenuto il conto. Una notte stellata e fresca, una meravigliosa serata estiva. Ti vedo, stai ballando; ballando con lui, stretta nel tuo abito candido, l’abito che segnerà per sempre la tua vita. Quell’abito così bianco da accecarmi; ma p niente in confronto con la tua bellezza. Quanto vorrei essere io al posto di quel parassita! Una stella cade dal cielo, silenziosa e perfetta. Alzò gli occhi, mi nascondo e tu arrivi a passo incerto. Ti appaio davanti, i tuoi occhi si riempiono di lacrime e io sorrido, sicuro che tu non mi puoi vedere, mi abbracci e mi tieni stretto a te. Balliamo, sempre che il tempo si sia fermato. Ricordo ancora le giornate passate a La Push, a parlare di tutto e niente. Spero che i tuoi sogni si avverino, perché i miei sono caduti come quella stella maestosa che ha attraversato il cielo in perfetto silenzio. Chi voglio prendere in giro? No. Non voglio che succeda ti vorrei tenere con me per sempre… Ma tu te ne vai con lui. Con lui a cui sarà permesso di sfiorare la tua pelle diafana e perfetta, con lui di cui sussurrerai il nome quando… Mi fa schifo solo pensarlo. Perché lui? Ti potrebbe uccidere amore mio, lo sai? Eppure non ti importa, hai fatto la tua scelta e a me non resta che farmi da parte e piangere in silenzio nel tuo ricordo il quale so che non sbiadirà mai dalla mia mente, dal mio cuore. Rimarrai sempre la mia Bella, infondo… Sì, infondo…

 

You let my hand go, and you fake a smile for me
I have a feeling you don't know what to do
I look deep in your eyes, hesitate a while...
Why are you crying?

 

Mi butto sul letto, chiudo gli occhi per un attimo. Ripercorro con la mente tutti i momenti passati con te. E quel bacio, quel primo e ultimo bacio. Un particolare salta alla mia mente. I tuoi occhi, ho visto un esitazione; stavi piangendo? Rido mestamente, una risata senza gioia né voglia di vivere, adesso me ne accorgo? Perché non prima, forse avrei potuto cambiare le cose… Ma ormai non sei più qua, non sei più con me. Sei con loro, una di loro…

 

Tallulah, It's easier to live alone than fear the time it's over
Tallulah, find the words and talk to me ,oh, Tallulah,
This could be... heaven

 

Sai, è molto più semplice vivere pensando che la morte arriverà anche per me. Non manca molto, almeno spero. Rido di nuovo, se mi sentissi mi prenderesti a schiaffi, lo so; sarebbe bellissimo vederti ancora viva, sentirti sbattere la porta della mia stanza con rabbia e entrare, abbracciarmi e… Amore mio, sarebbe bellissimo poterti sentire che ti muovi leggera, come la carezza di mia madre quando ero piccolo, sotto di me . Sentirti sussurrare il mio nome, così impercettibilmente da non poterlo neppure sentire, sarebbe così perfetto da rasentare il paradiso… Il paradiso sarebbe averti ancora fra le mie braccia per poterti proteggere da tutti i mali di questo mondo. Proteggerti da lui.

 

I see you walking hand in hand with long-haired drummer of the band
In love with her or so it seems, he's dancing with my beauty queen
Don't even dare to say you hi, still swallowing the goodbye
But I know the feelings still alive- still alive

 

Corro, corro di nuovo verso la casa degli orrori. Stai male? O è una bugia? So che è una bugia, eppure quando entro, accolto a braccia aperte dal “dottore” ti vedo sul divano, i tuoi lunghi capelli corvini sparsi su un cuscino, sei malata… Ti domando cosa succede; ti alzi. Neppure un mese fa non eri così… Così incinta, e ora una protuberanza deforme squarcia il tuo ventre, sento lo stomaco rivoltarsi. Un mostro! Tuo marito è un mostro! Guarda cosa ti ha fatto! Mi porta fuori. Sembra malato, i vampiri si possono ammalare? Nei suoi occhi, per quanto freddi che siano, vedo tutto il suo amore per te. Mi sento male, per quanto lo odi devo ammettere che ti ama sul serio. Ti ama talmente tanto da darmi il volta stomaco. Farebbe di tutto per te perfino lasciarti andare, pensa di fare il cavaliere senza macchia né paura? Idiota. Non è così che si dimostra a una persona quanto la si ama, non è lasciandola andare: questo è egoismo bello e buono. Scuoto la testa, come può chiedermi di convincerti a rinunciare a tuo, suo, figlio? Come può giocare con i miei sentimenti dicendo che ti avrebbe lasciata a me? Bruciano, queste sensazioni bruciano come acido e corrodono il mio cuore con tutta la cattiveria possibile. Sento la rabbia prendere il sopravvento su di me, chiudo gli occhi e respiro, devo stare calmo. Queste sensazioni sono così vive nella mia memoria che cedo: accetto.

 

I lost my patience once, so do you punish me now
I'll always love you, no matter what you do
I'll win you back for me if you give me a chance
But there is one thing you must understand

 

Che sciocco crede che tu avresti ceduto. No, tu sei molto più forte di me. Ora ringrazio Dio che non mi hai dato ascolto. Hai dato la tua vita per tua figlia e… E ho ripreso a vivere. Pensavo che la mia vita fosse finita quando il tuo cure ha iniziato a trasformarsi, ho sentito il vuoto dentro di me; volevo uccidere quella cosa che ti aveva fatto così male, talmente male da ucciderti, ma… Non l’ho fatto. Quegli occhi, i tuoi occhi, così belli, così profondi, così tuoi… Ho sentito il rumore di catene nella mia testa e di un lucchetto che si chiudeva, un suono soffice e soffuso. Quella bambina mi sorrise e l’odio si trasformò in venerazione, la venerazione piano piano si è trasformata in devozione e la devozione in amore. Quell’amore che pensavo fosse solo per te. Quell’amore che non pensavo di poter sentire scorrere di nuovo attraverso le mie vene, quell’amore passionale e strano, eppure così perfetto e immacolato. Lo sento così mio, così giusto. Sorrido, sai Bella, ci sono tante cose che devi ancora capire di me, così tante da scoprire anche su tua figlia. Ma abbiamo un eternità siamo una famiglia, adesso, dopotutto, giusto? Prima mi sembrava così difficile riuscire a sorridere, ma adesso è così facile e naturale. Ridere con Jasper, sfidare Emmett, punzecchiare Rosalie, farsi usare come manichino da Alice, lasciare Carlisle esaminare la mia natura, il mio sangue, il mio DNA, far si che Esme dolce e protettiva cucini sempre per me e tua figlia. E’ così semplice perfino studiare con Edward e farmi aiutare da te a cercare di sistemare le auto di famiglia. Ma la cosa più semplice è abbracciare, tutte le notti la mia Nessie, sentirla sospirare e sentirla parlare nel sonno… Ringrazio che ti assomigli tanto… Ringrazio te per avermi fatto soffrire tanto e allo stesso tempo avermi reso l’uomo più felice.

 

Tallulah, It's easier to live alone than fear the time it's over
Tallulah, find the words and talk to me ,oh, Tallulah,
This could be...

 

E’ così facile respirare, adesso. E’ così facile aspettare l’alba senza avere paura che anche questo giorno termini, senza la paura che qualcuno muoia con il crepuscolo. Quasi quattordici anni sono passati da quando è nata Renesmee. Quattordici anni che ti ho detto addio, ma addio sul serio. Ora ho un’altra luna, una luna splendente e unica. Né una fragile umana né una fredda arpia come Rosalie. Rido, povera Rose, qualche volta la farò impazzire. La porta di camera si apre leggera e la mia luna appare da essa, bella come una Dea, perfetta con i suoi piccoli difetti, i tuoi piccoli difetti. Inciampa e quasi cade. Ride e io la prendo fra le mie braccia, la faccio sedere sul divano del nostro salotto. Mi guarda con semplicità e mi sorride quel sorriso che ho visto tante volte nel tuo volto… Non ti puoi neppure rendere conto quanto mi ricordi te… Imbranata, un po’ goffa e tanto timida, bella, esattamente come te. Ci sono tante cose che non sai, Isabella. Ma io non ho voglia di spiegartele. Ora sono felice e non voglio riaprire le ferite che per troppo tempo hanno sanguinati ininterrottamente, giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, mese dopo mese, anno dopo anno… Diciassette anni fa, sì, proprio oggi, sei entrata nella mia vita; buffo. Sei entrata nella mia vita, provando a sedurmi molto goffamente, solo per ottenere informazioni su tuo marito. Ah, quanto è strana la vita…

 

Tallulah, It's easier to live alone than fear the time it's over
Tallulah, find the words and talk to me ,oh, Tallulah,
This could be...

 

“E’ successo qualcosa Jake?” chiede Nessie, preoccupata come sempre, mentre si avvicina e mi sfiora il viso con la punta di un dito.

 

Scuoto la testa.

 

“Vuoi che ti lasci un po’ solo?”

 

Sorrido e apro gli occhi e li immergo in quelli di Renesmee. Quegli occhi così preoccupati: Bella.

 

“No, Ness” sussurro prima di baciarla.

 

Se ora mi chiedessero se ti ho dimenticato, risponderei di sì. Anche se il mio cuore urla il contrario. No, non ti ho dimenticata, il tuo fantasma riecheggerà per tutta la nostra esistenza negli occhi di mia moglie, tua figlia, una parte di te.

 

Potrebbe essere il paradiso… Se solo tu fossi con me.

 

My Space:

 

Non mi uccideteeeee!!!! Aiuto.XD allora io quando ho letto dell'imprintig di Jake e poi, il colore degli occhi di Nessie ho pensato subito che quello fosse la motivazione... Lo so è scemo xò bho, mi ispirava. Spero questa storia vi piaccia, e che non vogliate uddiremiXD Un bacio Debby

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: SlytherinPrincess