Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Hypnotic Poison    30/05/2015    2 recensioni
Raccolta totalmente random di fanfic che non hanno superato la prova del nove per diventare OS a sé.
Kishinto, Ryochigo, Paitasu, tipologie varie, chi più ne ha più ne metta :)
25) Perfect, part II: « "Ehi," lei si sedette a fianco a lui, appoggiando le braccia alle ginocchia, attentissima a non sporcarsi il vestito nuovo, "Che fai?"
"What does it look like I'm doing, ginger?" »
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Mint Aizawa/Mina, Ryo Shirogane/Ryan, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Last night

 

 

 

 

 

Kisshu scese le scale trascinando i piedi, stropicciandosi gli occhi e sbadigliando di continuo, la faccia tipica di chi non ha dormito.
“Tu,” esclamò, puntando un dito contro Ryo, seduto al tavolo della cucina intento a sorseggiare un caffè mentre leggeva il giornale “Tu non organizzerai mai più una festa di bentornati a casa tua.”
Il biondo lo squadrò con un sopracciglio alzato. “Tralasciando il fatto che è stata Ichigo a volerla organizzare, pensavo fosse andata bene.”
“Certo che è andata bene,” replicò sarcastico l'altro, riempendosi la tazza di caffè fino all'orlo “Un sacco di alcol, del buon cibo, finalmente dopo un mese rivedo Minto... e mi appioppate la camera di fianco a quella di Pai e Retasu.”
“E quindi?”
E quindi?! Non solo non ho chiuso occhio tutta la notte, ma io non ho potuto ricevere il mio bentornato dalla mia ragazza.”
“Credo di non capire.”
“E' perché tu non lo sai cosa gli fa l'alcool a quei due.”
Ryo sbatté le palpebre un paio di volte, poi quasi si strozzò col caffè. “Ooooh. Dio mio, no, perché mi devi dire queste cose?!”
“Perché io le ho dovute sentire tutta la notte!”
“…Tutta la notte?”
“Minimo minimo fino alle quattro.”
“Be'... però.”
“Appunto.”
I due si scambiarono un'occhiata, sospirarono, e si rigettarono nel caffè.

 





Buongioooooorno :D Aggiornamento rapido prima che parta per il ponte alla volta del mare :) Questa ff è vecchissima, scritta per Danya un giorno che si era lamentata perché non le mandavamo abbastanza Paitasu ;)
Se andate in vacanza come me dimenticando le responsabilità, buon divertimento! (non è vero, prometto che studio, dai. ahah)
Bacioni a tutti!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Hypnotic Poison