Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Nanecch    30/05/2015    2 recensioni
"Hai presente quel momento?"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hai presente quel momento?

 

Quel momento in cui una tua persona cara sta male.

Quel momento in cui ti brucia la gola da quanto stai trattenendo le lacrime.

Quel momento in cui vorresti buttare tutto fuori, ma non puoi, non puoi perché sembreresti ridicola o faresti star peggio le persone.

Quel momento in cui vorresti avere qualcuno a cui raccontare tutto.

Quel momento in cui vorresti solo sfogarti.

Quel momento in cui non riesci ad aprirti con chi è disponibile ad ascoltarti.

Quel momento in cui vuoi solo chiuderti nel tuo mondo, per evitare sofferenze.

Quel momento in cui non vorresti più provare quel dolore.

Quel momento in cui capisci che c'è chi sta peggio di te e non riesci a consolarlo, perché anche tu stai male.

Quel momento in cui sei costretto fingerti felice.

Quel momento in cui fai ridere chi ti sta vicino, mentre dentro stai morendo.

 

Io quel momento lo provo fin troppo spesso, fino a star sempre più male.

Sarebbe meglio che non esistesse proprio quel momento, che ti distrugge dentro.

Per questo oggi ho deciso di finirla. Ho deciso di mettere fine al dolore che mi provoca continuamente quel momento.

Finalmente finirà.

 

Quel momento.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Nanecch