Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Bluemiko    30/05/2015    2 recensioni
ho solo immaginato come si sarebbe comporrtata una persona che tiene ai voti come alla sua stessa vita, niente di più.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
- Questa storia fa parte della serie 'Perchè ho bisogno di dare una voce ai miei pensieri'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Un otto. Un altro.

Com'è andata, Nick?

Ah, nove.”

Wow

Cosa? La Mosetti ha dato un nove in un'interrogazione!?

Perchè? Perchè ancora un cavolo di otto dopo tutti gli sforzi fatti?

Perchè? Perchè, perchè, PERCHÈ?

“Posso andare in bagno prof?”

mmh, si

Devo correre via, veloce. Muoviti stupido corpo inutile!

Inutili, stupide, futili, deboli lacrime. Perchè scendete? Smettetela! Basta!

Prechè non vi fermate? Significa che è così importante che lei sia riuscita a prendere nove? Che io non sono all'altezza di un voto che non è neanche dieci?!

Stupidissima coscienza smetti di dire che voglio solo essere meglio degli altri! Io non voglio essere meglio degli altri, io pretendo il massimo possibile da me! Se prima nessuno riusciva a prendere più di otto allora voleva dire che non c'era nulla da fare, ma ora lei ci è riuscita! Lei! Neanche l'Agne, lei! Smettila di dire che pensi di essere superiore a lei! Io voglio solo essere Brava!

Stupida coscienza, lo sai anche tu che se non fossi intelligente non sarei nulla. Non sono bella; non sono talentuosa; non sono simpatica. Non sono Niente, Niente a parte intelligente. Se smettesi di essere anche quello perderei me stessa, quindi CHIUDI QUELLA BOCCA!

Cos-,... perchè la mie mani sono ridotte così? Le mie belle mani sonno spellate, le unghie sono sporche e lasciano scoperta della pelle viva, le cuticole sono mutilate e troppo lunghe, la pella è viva. Sembrano quasi in decomposizione...

Perchè? È come se il mio corpo cominciasse a dare i primi segni di cedimento, come se non sopportasse più i miei ordini.

Stupido corpo debole! A che mi servi ridotto così?

Stupida mano perchè mi fai male? Hai solo tirato un pugno al muro, non dovresti far così male.

Riprenditi corpo, ho quasi finito il tempo a mia disposizione per stare fuori dall'aula.

Inutili occhi siete fortunati a non essere rossi.

Ora camati, gli altri non devono sapere. Gli altri non devono capire.controlla ogni fibra del tuo corpo. Dominala e distendila. Ritorna Normale.

Ora, lentamente, torna in classe.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Bluemiko