Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nenottina    30/05/2015    0 recensioni
Ciao a tutti :D
Ebbene si, ho scritto una seconda serie su Seripa! Contenti?
Se vi siete persi la prima potete controllare sulla pagina del mio account, ma in ogni caso ve la riassumo brevemente: Seripa è la sorella di Vegeta, anche lei mandata sulla Terra per conquistarla, anche lei reduce da un colpo in testa con conseguente perdita di memoria. Farà la conoscenza dei guerrieri Z e affronterà alcune avventure con loro, ed infine deciderà di partire per scoprire il mondo.
Questa seconda serie si svolge dopo GT, ovvero qualche anno dopo.
Dal primo capitolo:
Domani inizierà il torneo mondiale di arti marziali e io voglio partecipare...
Credo sia tutto, buona lettura e fatemi sapere che ne pensate ^^
Grazie in anticipo a chi la leggerà
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Goten/Valese, Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nuovi Eroi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per una settimana non facciamo altro e non ho quasi il tempo di respirare, anche se non sono sicura di volerlo fare, perché sono determinata a rimettermi in pari.
Dopo cena normalmente vado direttamente a letto, ma a poco a poco riprendo la mia forma consueta e passate due settimane sono tornata in forma come prima, così dopo cena rimango alzata insieme agli altri.
Alla terza settimana che sono tornata alla Capsule Corporation, Vegeta decide di diminuire la durata degli allenamenti ma, ci dice, la gravità da quel momento sarà superiore.
A me sta bene, così il pomeriggio sono libera di fare ciò che voglio.
Un giorno, mentre usciamo dalla stanza, chiedo a Trunks se vuole uscire e propongo di chiederlo anche a Bra.
Lui annuisce e mi sorride – Certo, e potremmo invitare anche Goten
Accidenti, in quelle tre settimane non mi è neanche passato per la mente…si vede che sono presa molto da altro.
-E anche Pan – gli faccio l’occhiolino e lui ride, nervoso.
Così poco dopo io e i miei nipoti stiamo volando verso la casa di Chichi e Goten.
Trunks bussa e poco dopo apre proprio Goten – Ehi amico, come stai? Non ti sei fatto più sentire… - mi nota e rimane a bocca aperta – Seripa…non sapevo ci fossi anche tu, da quand’è che sei tornata?
Rido per la sua reazione – Qualche settimana fa, ma immagino tu sappia perché non abbiamo avuto tempo per salutarti…
Sorride – Il torneo, vero? Vegeta vi ha messo entrambi sotto torchio!
Io e Trunks ci guardiamo e ridiamo. Sembra ci abbia letto nel pensiero.
-Mamma, esco! – chiama lui.
Sentiamo Chichi che risponde che va bene e di divertirsi, così Goten fa qualche passo e si chiude la porta alle spalle.
Lo abbraccio, è cresciuto ma l’ho riconosciuto subito.
Ci alziamo in volo, senza una direzione precisa.
-Anch’io mi sto allenando – ci dice – Non ho una stanza della gravità ma faccio del mio meglio, di solito lotto con Pan, ma capita anche che mio fratello abbia voglia di sgranchirsi un po’
-A proposito, chiamiamo anche lei? – chiedo.
Si dicono d’accordo, così passiamo da casa di Gohan e Videl per chiederle se vuole uscire. Atterrati, Goten bussa.
Ci apre Gohan. Non ha più la tuta, ora porta gli occhiali ed ha camicia e giacca. Si vede che gli piace il suo lavoro.
-Ciao fratellino, cerchi Pan? Ora te la chiamo
Ma Pan è già comparsa dietro di lui, prima che potesse fare altro – Ciao – saluta, poi si rivolge a me, sorridendo – Ehi, allora non sei sparita per sempre
Sorrido di ricambio – Eh si, sono ancora viva
Lei guarda suo padre – Posso uscire, vero?
Lui annuisce così lei lo ringrazia ed esce di casa.
-E’ stato un piacere rivederti, Gohan – lo saluto.
-Anche per me, a più tardi
Ci alziamo in volo e Pan e Trunks iniziano subito a chiacchierare tra loro, così io mi rivolgo a Goten per farmi raccontare le novità degli ultimi tempi, dopo di che torniamo a parlare del torneo.
-Io, Trunks e mio fratello parteciperemo, poi ci sarai tu e chi altro?
-Credo che anche Pan abbia voglia di iscriversi, ma non ne sono certo, mentre mio fratello ha detto che quest’anno non vuole partecipare, ma che verrà a fare il tifo per noi
Annuisco e sorrido – Sai che sarò io a vincere, vero?
-Non sperarci troppo, combatterò fino all’ultimo
-Questo vale anche per me
Si mette a ridere.
In centro, entriamo in una gelateria e compriamo un cono a testa.
Vediamo che stanno iniziando a pubblicizzare il torneo mondiale di arti marziali con manifesti e volantini e ciò mi rende ancora più ansiosa ed eccitata.
Trunks propone di invitare tutti a cena la sera successiva.
A me sembra un’ottima idea, infatti accettano tutti al volo, così restiamo d’accordo che ci saremmo sentiti per telefono, per confermare.
Più tardi ognuno torna a casa propria e dopo cena vado in camera e mi stendo sul letto.
Mi ha fatto piacere rivedere Goten e sapere che anche lui parteciperà al torneo e non ha smesso di allenarsi.
Con questi pensieri in testa, mi addormento di botto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nenottina