Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Donatozilla    30/05/2015    10 recensioni
Ultima (per ora) storia. Il motivo è perché grazie alle recensioni dei giudici di EGT (giudici per favore non sentitevi in colpa), ho potuto vedere i lati negativi della mia storia, quindi ho deciso di non scrivere storie per un po'.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Le sei protagoniste, Nuovo personaggio, Queen Chrysalis, Rainbow Dash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il dolore era l'unica cosa che circondava il suo corpo. Tutto era successo un ora prima. Donatozilla e i suoi amici, stavano pranzando tranquillamente. Quando ad un tratto, è successo l'inaspettato. I chanchelings hanno attaccato di sorpresa. Non l'aveva attaccata da molto tempo. Ma Donatozilla e i suoi amici hanno subito reagito. "Ti prego non lasciarmi". In pochi minuti avevano sconfitto l'intero esercito di chanchelings. Mancava solo la loro regina: Queen Chrisalys. "Presto portatemi qualcosa!". Quando si sono presentati davanti a Chrisalys, lei si è messa a ridere dicendo "Pensavate che sarei venuta qui senza preucauzioni? Illusi". Allora... Lei si è trasformata... In una gigantesca creatura simile ad un cerbero, ma con le teste della regina dei mutanti. "No, no, no!". I suoi amici sono stati sconfitti facilmente. Solo Donatozilla era rimasto in piedi. "Apri gli occhi!". Una terribile battaglia. Chrisalys ferì mortalmente il giovane kaiju, più di una volta. "Ahahahah sei pronto a morire?" disse la temibile regina. Donatozilla non rispose e si alzò gemendo. Non avrebbe permesso che Chrisalys vincesse. MAI! Allora Donatozilla cominciò a concentrarsi. Il suo raggio atomico era pronto per essere sparato. Donatozilla, sparò il suo raggio atomico che travolse Chrisalys che urlò dal dolore e dalla rabbia. La regina dei mutanti esplose e travolse Donatozilla che rotolò per terra. Ora si trovava morente sul terreno mentre Rainbow Dash la sua fidanzata, tentava di curarare le ferite sanguinanti. La vista di Donatozilla si annebbio'. Era finita. "DZ ti prego non abbandonarmi!" urlò Rainbow Dash con le lacrime agli occhi. "Rainbow" disse Gyber mettendo una mano sulla spalla della pegaso "Lui... Lui non c'è l'ha fatta" "No, no, no!" urlò Rai bow Dash e abbracciò il corpo dell'amato dicendo "Ti prego! Ho bisogno di te! Ho bisogno di te! Io... Io ti amo! Nooo".
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla