Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: marika297    30/05/2015    5 recensioni
Raccolta di drabble sui momenti di vita quotidiana dedicata alla bellissima coppia. formata da Marron e Trunks.
Non saranno collegate in modo da avere una visione più ampia del loro rapporto, da bambini, da adolescenti, da adulti e forse anche da vecchi.
#1 Trunks si pone delle domande sulla passione di Marron per lo shopping.
#2 Marron e Trunks parlano dei loro rispettivi genitori mettendoli a confronto.
#3 Marron, Trunks e Goten alle prese con un palloncino rosso.
#4 Marron perde una scomessa con risvolti imbarazzanti.
#6 Marron torna dal centro commerciale felice di mostrare i suoi nuovi acquisti, come reagirà Trunks?
#10 Goten si domanda il motivo dello strano comportamento dei suoi due migliori amici.
#14 la piccola Marron è triste perché Trunks non vuole giocare con lei, che consigli le darà Che.17?
#16 Durante una giornata calda Marron farà una proposta a Trunks, quale sarà?
#19 Marron mette da parte un budino che verrà inconsciamente mangiato da Trunks scatenando le sue ire, come andrà a finire?
Genere: Demenziale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GIORNATA DI SHOPPING

C'erano momenti in cui Trunks si chiedeva per quale motivo si facesse sempre trascinare da Marron a fare shopping, con l'unico risultato che lui finiva per fare il porta pacchi, mentre Marron rimaneva ore nel camerino e quando lei gli chiedeva un parere su quale vestito gli piacesse di più, alla fine lo ignorava e sceglieva l'altro.
Probabilmente, si era detto Trunks, era perchè adorava passare del tempo con lei e poter vedere quei suoi bellissimi sorrisi ne valeva di certo la pena. Inoltre c'era sempre la remota possibilità che tra i suoi acquisti ci fosse qualcosa che potesse piacere anche a lui.


ANGOLO AUTRICE:
*alza una manina un po' intimoritta* Questa è la mia prima raccolta non so quanto sarà lunga ma vedro di aggiornare una volta a settimana; detto questo spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto.^^
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: marika297