Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Ricorda la storia  |      
Autore: tomlinsonvans    30/05/2015    0 recensioni
Perché alla fine amare è un po’ come trattenere il respiro sott’acqua. Prima o poi scoppi.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tristan Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
        Aereoplanini di Carta
 


-A te che sei semplicemente sei
sostanza dei giorni miei-
 
 
                                                                                                                                   “We were to fall apart,
                                                                                                                                     then fall back together
                                                                                                                                     your necklace hanging  
                                                                                                                                     from my neck, the night   
                                                                                                                                     we couldn’t quite forget
                                                                                                                                     when we decided to move
                                                                                                                                     the furniture so we could
                                                                                                                                     dance, baby like we stood
                                                                                                                                     a chance  two paper
                                                                                                          airplanes flying.”
 






Credete che l’universo combatta per far incontrare due anime? Credete che ognuno di noi anche in questo istante sia destinato a qualcun altro? Credete nel destino? Mentre all’amore a prima vista? Ci credete?
Gwen era solita farsi queste domande a cui non riusciva a trovare una risposta valida della grandezza dell’argomento trattato. Ogni sera si infilava dentro al suo comodo letto e pensava. Pensava in continuazione. Pensava interrottamente. Non era mai stata brava a pensare, ma ci fu un giorno che cambiò decisamente tutte le carte in tavola mostrate fino a quel momento.
Gwen non credeva che un ragazzo le avrebbe mai fatto mancare l’aria in uno spazio aperto
Non credeva che un ragazzo l’avrebbe mai fatta sentire così amata come la faceva sentire lui. Non credeva che avrebbe mai messo la felicità di qualcun altro davanti alla sua. Ma soprattutto non credeva di meritarsi tutto l’amore ricevuto.
 
Si erano scontrati come due aeroplanini di carta lei e Tristan. Il primo incontro fu quasi come un errore: l’errore più bello della loro vita.
Forse il primo incontro con la persona che amerai per il resto della tua vita te lo aspetti in modo diverso, ma non è mai come lo programmi. Tutto accade in un attimo e il secondo dopo sei già perso completamente.
Fu una birra di troppo ad unirli e a fargli vivere lo stesso istante del tempo.
Avete mai avuto quella sensazione credendo che nessuno vi possa capire e che solo la persona che ami ti faccia stare bene? In quella situazione stavate vivendo lo stesso attimo del tempo senza accorgervene, ed è proprio quello che accadde quando Gwen e Tristan si ritrovarono una di
fronte all’altro; si persero e si ritrovarono nel momento in cui i loro sguardi si incrociarono.
 
Da quell’ attimo non si persero più di vista e quello che sembrò solamente un puro caso, si trasformò in vero destino.
Fu l’inizio di qualcosa di semplicemente straordinario; ma infondo ogni amore è egualmente straordinario nel suo piccolo. E’ come quando con la riproduzione casuale parte “Chasing Cars” e tutto sembra parlare di voi.  
 
Perché alla fine amare è un po’ come trattenere il respiro sott’acqua. Prima o poi scoppi.
 
Gwen e Tristan scoppiarono all’improvviso. Crollarono con la facilità con cui cade un castello di carte e si sgretola un castello di sabbia.
Ai due sembrò di non aver avuto abbastanza tempo per innamorarsi, poiché scoppiarono troppo presto. Non potevano stare insieme, non potevano stare lontani: da quelle storie non ne esci.
 
-Mi hanno chiamato idiota perché ti amo. Perché mi sono fatto scivolare dalle labbra quelle due dannate parole passando per le tue orecchie. Ma oh mio Dio, sono stato un idiota. Sono stato stupido, sono stato ingenuo nel pensare che il mio amore sarebbe tornato indietro!-
-Oh Tristan, ogni volta che sorridi il mio cuore batte all’impazzata e tutte le volte che sei vicino a me mi innervosismo come non mai. Se fossi stato qualcun altro probabilmente non ci avrei fatto caso, ma merda sono sollevata nel provare queste emozioni per una persona come te. Ti amo Tristan Evans.-
 
“Innamoratevi! Se non vi innamorate è tutto morto! Vi dovete innamorare e diventa tutto vivo! Per essere felici dovete patire, star male, soffrire. Non abbiate paura di soffrire. Tutto il mondo soffre:” –Roberto Benigni.
                                                                         
 
 
 
Wow, non credevo di tornare a pubblicare su questo account….ma eccomi qui!
In realtà non sono molto sicura di questa os: è più un guazzabuglio di pensieri che mi rispecchiano davvero tanto in questo momento. Ho pensato bene di scriverli e farne una breve e confusa storia. Spero vi sia piaciuta e assolutamente non esitate nel lasciarmi una recensione!!
PS. Lo so che la frase di Benigni è il pezzo più bello di tutta la os…infatti non l’ho scritto io.
Un bacio,
-Tomlinsonvans
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: tomlinsonvans