Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Mai Kusakabe    30/05/2015    1 recensioni
-Devi solo aspettare, Cora-san. Ti renderò orgoglioso, vedrai.-
Ci sono stati molti eventi e persone che hanno aiutato a forgiare Trafalgar Law per quello che è ora, eppure, senza una persona in particolare, non sarebbe affatto l’uomo che è oggi.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Corazòn, Pirati Heart, Trafalgar Law
Note: Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

KEEP GOING
Giorno 4: Il primo

 

 

 

-Ne sei sicuro?- chiese dubbiosamente l’uomo seduto sulla sedia girevole, osservando il disegno davvero elaborato che aveva tra le mani.

 

-Assolutamente.- rispose Law, seduto sulla sedia dallo schienale rigido di fronte a lui.

 

L’uomo diresse un altro sguardo dubbioso al disegno prima di guardare nuovamente Law.

 

-Quanti anni hai? Non penso tu me l’abbia ancora detto.-

 

-Diciotto.- disse Law con un’alzata di spalle. –È perfettamente legale, non che te ne importi veramente, comunque.- Law era venuto qui perché sapeva che a quest’uomo, oltre a essere piuttosto bravo in quello che faceva,  non poteva importare di meno su chi fossero i suoi clienti, anche se i suddetti clienti erano chiaramente minorenni o criminali ricercati. Non si era aspettato una simile riluttanza. –Ho i soldi, se è quello il problema.- aggiunse, l’irritazione cominciando a crescere.

 

-Non è quello.- Gli occhi dell’uomo si mossero su una delle orecchie bucate di Law e poi tornarono al foglio. –Hai detto che questo per te è il primo, sei sicuro di non voler cominciare con qualcosa di più piccolo?-

 

Law iniziava a essere veramente seccato ora. Quindi era quello? L’uomo era preoccupato perché pensava che si sarebbe tirato indietro a metà del processo, spaventato, e che forse gli avrebbe causato qualche problema? Law flesse le dita della mano destra, soppesando i pro e i contro del tagliare semplicemente il tizio e spaventarlo per portarlo a fare quello che voleva. Alcuni dei suoi pensieri dovettero essersi mostrati sul suo volto, perché l’uomo deglutì rumorosamente e si alzò.

 

-Molto bene, è il tuo corpo, tu lo conosci al meglio. Vai nella stanzetta e togliti la maglietta.- istruì, e seguì Law dentro con il foglio raffigurante un veramente dettagliato tatuaggio a forma di cuore in una mano.

 

 

QUARTO GIORNO: FINE

Il primo tatuaggio di Law **
In questo capitolo Mai ci porta una ventata di freschezza per illustrarci la sua opinione riguardo questo particolare evento; nonostante io abbia sempre creduto diversamente, optando per quelli alle mani, riflettendoci ora non mi sorprende più di tanto scoprire quanto sia realistico pensare che abbia optato per iniziare con il più complesso e significativo.

Spero che vi sia piaciuto! A presto,
Lily

Jules_Kennedy: Ed eccoti qui il capitolo che aspettavi! ^^ Per prima cosa ti ringrazio per aver recensito, e condivido con te su tutto quello che hai detto; Mai ha davvero delle capacità strabilianti. Questa volta il tema è più semplice, ma mi affascina sempre vedere quanto è in grado di interpretare Law alla perfezione e riuscire a farlo muovere in tutti i contesti. Spero che questa flash sia piaciuta anche a te ^^ A proposito, per curiosità, posso sapere quale altre sue opere hai letto? ** Alla prossima!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mai Kusakabe