Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: uffauffauffa    30/05/2015    2 recensioni
La saga della Meyer narrata da Leah Clearwater
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leah Clearweater, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Breaking Dawn (capitolo 1)

Vietato entrare

 

 

La mia famiglia rientra la sera tardi. Ad accompagnarli Charlie, il padre di Bella. Da quando mio padre è morto non ha smesso un secondo di ronzare dietro a mia madre. Non lo sopporto. Sarò anche egoista, ma questo comportamento mi sembra una mancanza di rispetto alla memoria di papà. Ma magari mi sbaglio, magari è solo gentilezza e forse lo fa proprio per lui.

Asciugo in fretta le lacrime. Non devono vedermi così. Avevo promesso a papà che non avrei più pianto, ma figurarsi se riuscivo a mantenere la promessa fatta. Sono un fallimento sia come donna, che come lupo. Forse è proprio per questo che Sam ha avuto l'imprinting con mia cugina. L'anima del lupo ha capito subito chi si trovava di fronte.

Sento Seth correre veloce, ma non va in camera sua. Entra nella mia.

 

“Bussare noo!!”

“È tornato Jacob. Si è presentato al matrimonio”.

“Non dirmelo è intervenuto durante la formula: Chi è contrario si faccia avanti ora o taccia per sempre?”

“No. È intervenuto alla festa”.

“E non ha fatto scenate?”

“All'inizio no, ma poi ha capito che Bella ed Edward durante la Luna di Miele avrebbero consumato...”

Mi volto di scatto: “Ma sono matti. Lei è umana, potrebbe farle del male”. Non riesco a credere che quel succhiasangue sia così stupido e sprovveduto. Vuole forse ucciderla? “Che razza di idioti e ancora più stupido è quel pseudo dottore vampiro che li lascerà fare”. Faccio per uscire ma mio fratello mi blocca.

“Che diavolo pensi di fare, fermarli? Sono già partiti e poi Edward non è una bestia come Sam”.

 

Mio fratello si morde le labbra per quello che ha detto sul suo alfa. Deve essere per questo che si affretta a dire...

 

“O come te”.

 

Anche se a Sam i vampiri non piacciono, Seth ha un grande rispetto per lui, per quello che ha passato. Sam è stato il primo a trasformarsi ed era completamente solo. È difficile per lui fare il capo. Talvolta è troppo lento a dare un ordine, altre troppo irruento. Tutti nel branco lo ammirano, anche Jacob. E proprio perché per lui è stato tanto difficile non sopportano il mio comportamento nei suoi confronti e in quelli di Emily. Chissà forse secondo loro l'imprinting che ha avuto è una sorta di premio per tutte le difficoltà che ha incontrato. Io non ero abbastanza preziosa per lui. Ma se quei cretini pensano che per me sia più semplice si sbagliano di grosso.

 

“Dimenticavo. Mamma ti vuole giù. È arrabbiata perché non hai mangiato niente”.

“Dille che non ho fame”.

“Non sono il tuo...”

 

Non lo lascio finire, perché chiudo la porta della mia camera a chiave.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: uffauffauffa