Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Astrid4ever    31/05/2015    0 recensioni
Hiccup deve partire per una lunga esplorazione con Sdentato su un'isola appena scoperta e scrive delle lettere ad Astrid. Ma all'improvviso qualcosa va storto...
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 7 POV ASTRID No! Non puoi morire! Hiccup ti prego! Puoi farcela! Ma ti prego, sul serio NON MORIRE! Sei il mio migliore amico, non puoi lasciarmi da sola! Chi mi aiuterà a trattenermi dal picchiare Moccicoso quando fa lo scemo? Chi mi darà consigli preziosi per ogni occasione? Chi farà tutto questo e anche di più? La risposta è: nessuno, perchè tutto questo lo facevi tu e gli altri non sono come te, non sarebbe la stessa cosa. Se questa lettera tornerà indietro vorrà dire che per te non c'è più nulla da fare. Ti prego, ti imploro anche in ginocchio: NON MORIRE!! Astrid Dopo aver risposto alla lettera e dato le istruzioni al drago postino, mi butto sul letto e comincio a piangere. Non è possiblile. Non può essere vero. L'unico ragazzo di cui mi sia mai innamorata potrebbe essere già morto e io non ero con lui! Sono davvero disperata e Tempestosa ha anche provato a venire da me per tentare di consolarmi un po', ma non è servito per niente!Ogni volta che la vedevo mi ricordavo di quando l'ho incontrata all'Accademia e me la sono fatta amica. E quel pensiero mi riportava a chi mi ha aiutato a farlo: Hiccup. Ormai avevo inzuppato il cuscino a furia di piangere e non riuscivo ancora a smettere.Spero davvero che la lettera non mi torni indietro, altrimenti vorrà dire che l'ho perso per sempre! Senza neppure dirgli quello che provavo e che ancora provo nonostante la sua morte più che probabile. Così, la sera, ho pregato gli Dei di dire a Hic, che era sicuramente nel Walhalla a quell'ora, che lo amavo e che non potevo vivere senza di lui, quindi non sapevo come andare avanti come se nulla fosse successo. Allora, piangendo disperata, mi coricai e cercai di dormire e di fare un bel sogno, ma riuscivo solamente ad immaginare Hiccup che mi sorrideva e diceva che andava tutto bene, però tutto ciò mi rese ancora più triste. E in quel momento mi addormentai. ANGOLO AUTRICE Ciao a tutti quelli che mi leggono! Vi avverto che il prossimo sarà l'ultimo capitolo di questa storia, quindi aspettatevi di tutto! Vi vorrei dare anche un suggerimento: mentre leggete questo capitolo ascoltate la canzone "Corre" di Jesse y Joy (non è proprio adattissima, perchè parla di una coppia che si lascia, ma la stavo ascoltando mentre scrivevo e mi pareva ci stesse anche abbastanza bene). La richiesta, ovviamente sempre la stessa, è di recensire in molti. Al prossimo capitolo!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Astrid4ever