Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: logan_weasley    31/05/2015    3 recensioni
Questa è una raccolta di drabble incentrate sui personaggi di Detective Conan abitanti ad Osaka, tuttavia non mancheranno visite dei personaggi di altre prefetture.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
File 003
 
Ginshiro Toyama stava tornando dal lavoro, quel giorno si era fatto accompagnare in Questura da un suo sottoposto, Goro Otaki, e per il rientro a casa aveva deciso di farsi lasciare a qualche isolato dalla sua abitazione. La giornata era stata molta lunga ed era stravolto, ma allo stesso tempo aveva bisogno di camminare per schiarirsi le idee. Heiji Hattori, il figlio di Heizo, era venuto a chiedergli il permesso di portare fino a Tokyo Kazuha. Sul momento Ginshiro aveva detto che non c’era alcun problema, ma con il trascorrere del tempo si erano formati dei dubbi nella sua mente. Quindi aveva bisogno di camminare per schiarirsi le idee.

___
Ed ecco la prima drabble con protagonista il babbo di Kazuha, più avanti ho in mente un arco narrativo dove lo vedremo in azione insieme ad Otaki ed Heizo. Ringrazio tutti quanti i lettori di questa raccolta!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: logan_weasley