Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: SuperPrincessViolaRose    31/05/2015    3 recensioni
Benvenuti nello Stato di Facebook
Superficie: l'intera area dove è possibile l'accesso a Internet
Densità: tutti i computer muniti di internet
Popolazione: tutti gli iscritti
Capitale: White Plans
Governo: Social Network
Presidente: Mark Zuckerberg
Moneta: mi piace
Lingua: Tutte le lingue conosciute
Motto: A cosa stai pensando?
Tutte le volte che andate su Facebook vi ritrovate in una situazione fuori dall'ordine, scandite da post ordinari di altre pagine, notifiche che non vorresti avere e chat.
"Le assurdità di Facebook" è una raccolta di momenti come questi, una raccolta dell'ordinario scandaloso, quello per cui vale la pena disconnettersi.
Genere: Comico, Generale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le assurdità di Facebook,capitolo 1
Questo capitolo è ambientato in un villaggio dell'India.
Tutti annunciano in città la nascita di un bimbo,ma non è lieta del tutto perché il neonato è nato con una malformazione genetica molto rara tra i bambini messi alla luce. Essendo questo paese molto povero,e quindi con pochi ospedali efficienti eppure lontani dal loro villaggio,la famiglia del piccolo ha chiesto aiuto ad un supereroe:Captain Facebook. Il nostro eroe,quindi,si è diretto verso la camera della madre del bimbo, spoglia del suo arredamento meno che per il letto e per il comodino. Il supereroe usò uno dei suoi super poteri: ha alzato il pollice e ha detto la formula magica:"Un mi piace=un rispetto". Alla fine Captain Facebook si levò dalla casa,essendo il suo lavoro terminato. Purtroppo il neonato non era per niente guarito e i genitori indiani cercarono ancora degli aiuti umanitari per il piccolo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: SuperPrincessViolaRose