Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: __zeroshiro    31/05/2015    4 recensioni
Eccoci in una nuova storia di Detective Conan ....
In questa fan-fiction vedremo il nostro piccolo detective alle prese con nuovi casi ed enigmi .
Tutto inizia da una lettera arrivata a casa Kudo , inviata da un misterioso Uomo Corvo , chi sarà ?!? Ma soprattutto che cosa vorrà ? Nuovi indovinelli , bigliettini intricati , nuove sfide con Kaito Kid , M.I.B e colpi di scena ... tutto questo vi aspetta in questa storia ... per sapere come andrà a finire,non vi resta che leggere ...
Dal capitolo 1 :
Dalla cucina senti un rumore provenire dal' ufficio di Goro ...
Scesi con cautela le scale quando ad un tratto ...
Dal capitolo 13 :
"Shinichi .... ma che hai ?"chiese Heiji preoccupato.
"Non è possibile .... quello è .... "sussurrai a bassa voce senza distogliere lo sguardo.
Per favore potete recensire ?!?
Così mi potete dire se è ok o magari c'è qualche cosa che non va .... grazie !Un saluto a tutti !!!Micky ...
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Quelle persone non mi convincono affatto ... " mormorò infine lei urtando una signora e scusandosi immediatamente , notò però che la donna
sorrise ...


Intanto nella stanza 375 B ....


" Heiji ! Non riesco a trovare Ran ! L' ho cercata ovunque ! " confessò Kazuha all' amico .
" Non so dove possa essere ... " dichiarò pensieroso il detective dell' Ovest .
" Magari è andata a cercare Ai e Shinichi ... " disse Hiroshi ansioso .
" Ma hai provato a chiamarla ? " domandò in seguito il ragazzo del Kansai .
Lei annuii e ricompose il numero dell'amica intanto la porta della camera iniziò ad aprirsi mentre un leggero cigolio sinistro accompagnava la sua azione .
"Ran ! Ma dove eri finita ? " esclamò preoccupata Kazuha .
" Scusa se ti ho fatto stare in pensiero ... Sono andata a parlare con una signora , poi mi ha invitato nella sua stanza , e ...  e ... È andata cosi ! ! " si
scusò la karateka .
Le ragazze si recarono quindi nella loro stanza , si sdraiarono sul letto soffice , erano stanche e assonate , poi poco dopo , si abbandonarono
alle braccia di Morfeo , cadendo in un sonno tranquillo .
" Meno male che è ritornata ... mi stavo già preoccupando ... " dichiarò il dottor Agasa sollevato .
" Heiji ?!? Ehy ,mi rispondi  ?!? "lo richiamò di nuovo , ma invano .
" Dorme ." concluse Hiroshi sussurrando , osservava il ragazzo disteso  sul divano , lo coprì con una copertina facendo attenzione a non svegliarlo , poi
imitò i suoi movimenti , spegnendo le luci .
Le stanze di tutto l' albergo eran immerse nel buio ,dall' esterno solo i corridoi risultavano illuminati , invece in una camera del terzo piano  le luci
svolgevano ancora la loro funzione ...
La notte passò svelta e i giorno si contrappose con il buio pesto , vincendo la loro battaglia , il sole iniziò così a sorgere ....


Nel frattempo arrivarono le 8:30 e alla centrale di polizia di Aichi ...

" Mi scusi , voglio prendere anche io parte alle indagini ! " esclamò un uomo .
" Si calmi signore ..." balbettò il capo della polizia .
" Mia figlia è stata coinvolta in quella maledetta esplosione , per fortuna ne è uscita illesa ! Se è magari un assassino o un serial killer ? E magari è
interessato a mia figlia per un motivo a noi sconosciuto ? " brontolò arrabbirandosi il signore .
" Va bene signor Goro , mi ha convinto , premderà parte al caso . " cedette l uomo alla richiesta del detective privato .
" Grazie mille ! Vedrete che con me nei paraggi riusciremo a risolvere il caso in men che non si dica ! " terminò la frase con un risata sfrenata che attirò l'
attenzione di tutti i presenti , lui non ci fece caso e seguì l poliziotto in una stanza .
" Buongiorno a tutti ! " sclamò Goro sedendosi rumorosamente .
" Salve , mi hanno riferito dei miei colleghi il motivo per cui anche lei oggi si trova qui ... Bene , iniziamo a fare il punto della situazione .
Sono avvenuti quattro omicidi , tutti a Tokyo , ma per qualche strana ragione l'ultimo doveva avvenire a Nagoya .Le vittime sono tutte donne , esse si
assomigliavano molto , avevano una lettera dell'alfabeto tatuata su una parte del corpo , lavoravano o in campo scientifico e in campo medico ...
Sicuramente la sua ultima vittima si trovava all' acquario di Nagoya ...  "  affermò l' ispettore Yamato , alzandosi dal proprio posto e dirigendosi verso una
lavagna , i suoi passi erano piuttosto lenti a causa dell' infortunio , era aiutato da una stampella , afferrò un pennarello e incominciò a scrivere .
" Ora sto segnando sulla cartina i punti in cui sono avvenuti gli omicidi , ecco fatto ..." concluse Kansuke .
" Che cosa si sa sulle bombe che hanno provocato l' esplosione ?!? " intervenne una donna .
" Dunque sono le C4 , sono bombe molto potenti e si fanno esplodere attraverso l'uso di un detonatore , sono praticamente insensibili all' acqua e all'
umidità e anche all' urto , ad esempio se vengono toccate da un proettile , non accae niente , questo è tutto . " dichiarò nuovamente l' uomo con la cicatricie mentre appendeva alla lavagna le foto delle vittime .
" E sul killer ? Nessun indizio ? " domandò un' altro , Kansuke scosse la testa .
" Io ho una pista ! Bisogna cercare un uomo che ha svolto la professione di militare o che la sta svolgendo tutt'ora , queste bombe se le possono procurare solo loro ! Bisogna indagare a fondo , dobbiamo assolutamente riuscire a trovare questo assassino seriale ! " gridò Kogoro scattando in piedi .
Intanto una squadra , di cui facevano parte anche Kansuke e Mouri , si stava dirigendo veloce ne luogo in cui era avvenuta la terribile tragedia , ovvero
all' acquario di Nagoya .
" Come vanno le ricerche ? " domandò un' agente ad una donna . 
" Ecco ..." iniziò a parlare .


Proprio in quel momento all' hotel una giornalista dava le notizie ...

" Buongiorno a tutti i nostri ascoltatori e spettatori , ci è appna giunta una news che leggiamo proprio ora , parla dell esplosione avvenuta ieri .
I ricecatori hanno trovato , appena pochi minuti fa , una giacchetta che potrebbe appartenere ad una bambina dato la grandezza e il colore , hanno anche
trovato un orologio , questo è tutto . Riprenderanno immediatamente le ricerche per cercare i dispersi e/o possibili vittime  .Bene ora passiamo alla politica ... " disse la donna coi capelli bruni , portava gli occhiali ed era abbastanza grassottella , leggendo in fretta le news successive .
" Dottor Agasa abbassi un po' , c'è gente che vuole dormire ! " borbottò Heiji premedosi sulla testa il cuscino .
" Oh , scusamk , ti ho svegliato ? " si scusò Hiroshi continuando a guardare la televisione . 
" Ma che guarda ? " domandò assonnat il detective dell' Ovest .
" Stavo guardando il telegiornale , la giornalista ha detto che i soccorsi hanno trovato una giacchetta che potrebbe appartenere ad Ai ed un orologio , che
penso sia di Shinichi ." affermò lo scienziato con sicurezza .
" Davvero ? E di loro nessuna traccia ? " chiese alzandosi immediatamente dal letto .
Hiroshi scosse la testa e insieme a Heiji si preparò per affrontare una nuova giornata , consapevoli delle loro preoccupazioni e paure ...



Cercai di aprire gli occhi . ma a causa della forte luce fui costretto a richiuderli immediatamente , sbattei più e più volte le palpebre , finalmente la vista
divenne poco a poco meno sfocata e tutto divenne più nitido .
Ero disteso , sentivo l' erba morbida proprio sotto di me , osservavo le fronde degli alberi , incapace di capire dove mi trovavo , girai la testa e ... 



 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: __zeroshiro