Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: uomi_hime    31/05/2015    1 recensioni
Partecipa al drabble event del gruppo di fb 'We are out for prompt'
"Harry ci pensava spesso.
Ormai la guerra era finita, lui si era sposato con Ginny e Voldemort era solo un ricordo lontano. Ma, a volte, le memorie sepolte di quel giorno tornavano in superficie, lasciandolo pieno di rimorsi e incertezze.
Se avesse stretto quella mano, cosa sarebbe successo?"
 
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROMPT: ‘Drarry- se Harry avesse stretto la mano a Draco’  di AliceinWonderbook
CREDITS: Partecipa al drabble event della pagina ‘We are out for prompt’ di fb.
LITTLE NOTES: Odio profondo verso la barbabietola marcia inside che mi ha promptato ‘sta roba. Detto questo, ci vediamo alle note in fondo.
 
 
TOO LATE
 
 
Harry ci pensava spesso.
Ormai la guerra era finita, lui si era sposato con Ginny e Voldemort era solo un ricordo lontano. Ma, a volte, le memorie sepolte di quel giorno tornavano in superficie, lasciandolo pieno di rimorsi e incertezze.
Se avesse stretto quella mano, cosa sarebbe successo?
Non passava giorno senza che se lo domandasse. Sarebbe riuscito a salvarlo? A cambiarlo? Non lo sapeva, ma la possibilità esisteva e rimpiangeva di non aver colto la palla al balzo.
Se lo era domandato persino durante i suoi anni ad Hogwarts, mentre lo osservava da lontano con il cuore stretto in una morsa gelida. Ma ai tempi era solo un ragazzino, e non era riuscito a cogliere tutti i significati impliciti che quel dolore sordo comportava. E se ne pentiva. Oh, se se ne pentiva.
Aveva perso la sua occasione, e la guerra che era poi seguita li aveva separati definitivamente. Ora erano lontani, entrambi sposati e in attesa del loro primogenito. Era troppo tardi per i rimpianti.
Troppo tardi per tutto.
 
 
 
 
 
 
~Little corner~
 
Hello new fandom~
Eccomi a portare feels anche qui, e come iniziare al meglio se non con una bella Drarry angst?
No serio, sto odiando profondamente Michela per avermela promptata. Sei una cattiva barbabietola. E mi hai fatto pure sforare di 61 parole, le drabble per me sono impossibili ç__ç
Detto questo, vi chiedo perdono per eventuali orrori, vi offro biscotti (non voglio corrompervi, nooo~) e aspetto di sapere cosa ne pensate :)
See yay~
 
uomi_hime
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: uomi_hime