Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: galvanix    31/05/2015    3 recensioni
Un'oscura presenza rischierà di mettere in serio pericolo la vita della piccola Bra, soltanto per vendicarsi del Principe dei Saiyan.
Riuscirà Vegeta a proteggere sua figlia?
A volte l'angoscia e la paura possono essere cattive consigliere...
“Ti conviene tornare a casa in fretta Vegeta, altrimenti tua figlia rimarrà davvero male del tuo comportamento, soprattutto nel giorno del suo compleanno” concluse il saiyan voltando le spalle all’amico per andarsene.
Goku riuscì a fare soltanto due passi bloccandosi alla rivelazione dell’altro:
“Ho una strana sensazione Kakaroth, riguardo Bra e non mi piace per niente” disse Vegeta con tono angosciato.
“Di cosa stai parlando, Vegeta?” chiese seriamente Goku.
“Ho come l’impressione che qualcosa stia per accadere…”
Genere: Drammatico, Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Bulma, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                      
                                        BRA IN PERICOLO 

                                                Prologo
  
                                                                    

                                                               
                                                                                   
                            


A volte la vita può essere davvero molto imprevedibile…non sai mai cosa possa riservarti per il futuro.
In alcune circostanze è semplicemente il destino a compiere il proprio corso, invece in altre è la mano dell’uomo a controllare gli eventi e decidere la propria sorte.
La vita è davvero un grosso punto di domanda proprio perché è imprevedibile.
Essa è caratterizzata da momenti di pura gioia, serenità, dolcezza, tenerezza, ma purtroppo anche da istanti di tristezza, malinconia, solitudine, dolore e paura
La paura è il sentimento più ambiguo che possa esistere perché può essere positivo in quanto sprona a non arrendersi di fronte alle difficoltà e quindi di conseguenza rende più forti.
Il problema si pone quando è negativo perché se non si è abbastanza preparati da sopportare ed affrontare un qualsiasi inconveniente, si può cadere nello sconforto senza avere la forza di rialzarsi.
In questo caso non si è lucidi mentalmente e si ragiona frettolosamente facendosi prendere, in seguito, dal panico e dal terrore che possa accadere qualcosa di brutto.
In questa circostanza è bene non rimanere mai solo, ma ricercare sempre l’ausilio di cui si ha bisogno perché agire di testa propria, a volte, può essere controproducente.
Chiedere aiuto non significa essere debole, ma al contrario rende consapevole di quanto un sostegno, a cui aggrapparsi, sia fondamentale in qualsiasi frangente soprattutto se si parla di andare incontro a delle insidie.
Il pericolo è sempre in agguato e per quanto si cerca di evitare situazioni rischiose, non ci si può sottrarre a ciò che la vita ha in serbo per ognuno di noi.
In alcuni casi è l’uomo stesso a mettersi nei guai, ma a volte sono proprio i problemi che lo perseguitano…
In quest’ultimo caso non si può fare altro che affrontare l’ostacolo e abbatterlo, prima che tutto possa sfuggire di mano e sia troppo tardi…

 

 

 

 

 

ANGOLO DELL’AUTRICE

Ciao a tutti, finalmente sono riuscita a postare l’inizio di questa storia che ho cominciato qualche tempo fa e che per via del lavoro non sono riuscita ad inserire prima…
Dal prologo non si capisce molto, ma ho voluto fare solo una specie d’introduzione per far comprendere il tema principale del racconto.
Tuttavia ho deciso di postare insieme anche il primo capitolo che troverete subito dopo in modo da farmi perdonare anche della brevità del prologo.
Fatemi sapere cosa ne pensate, mi farebbe davvero piacere ricevere i vostri commenti!
Ringrazio anche i lettori silenziosi.
A Presto!!

GALVANIX

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: galvanix