Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kagome 95    31/05/2015    0 recensioni
Forse una delle poche FF su Kagome/Sesshomaru, spero solo che vi piaccia.
Nessuna anticipazione mi dispiace.
Chi scrive è una ragazza( anche se non sembrerà ma )comunque. Spero che vi piaccia e una buona lettura a tutti.
P.S.: Questa è prima la FF che scrivo qui! ( ho anche scritto un altri sito come InuyashaPortal il quale è chiuso tempo fà purtroppo ) Scusate ma come sapete si migliora piano piano.
Pubblicata nel lontano 22/03/13 nel 2016, a distanza di 3 anni finalmente approda con la sua stesura definitiva e il suo finale. Arrivederci By Eriet (Kagome 95)
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Sesshoumaru | Coppie: Kagome/Sesshoumaru, Miroku/Sango
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Love You...even Now.

Author: Eriet (Kagome 95 )


Chapter 20:   Macchie Nere  





___


 




Nel silenzio mi alzai. Uscendo dal tempio vidi l'anziana Kaede contemplare la tombe dalla sua adorata sorella.
' Kikyo' pensai fermandomi poco dietro l'anziana donna. ' tu che avresti fatto al mio posto?' pensai ripensando a quel giorno.
Dopo quel ricordo, tornai finalmente alla realtà. Mio figlio saltò addosso a suo zio che cadde per terra. Con terrore vidi quelle piccole unghie affilate conficcarsi nel collo del ragazzo vestito di rosso. Nonostante Inuyasha avesse afferrate i suoi piccoli polsi, il mio bambino, non diede cenno di cedimento. Anche se lentamente, stava soffocando lo zio mezzo-demone. Il sangue demoniaco di Yoshiro stava prendendo il sopravvento sulla sua coscienza orribilmente.
" fermo!" esclamai in preda al panico sperando che si fermasse.
" tu zitto!!" urlò contro allo zio mentre gli occhi di quest'ultimo si stavano tingendo di rosso.
" grrr" anche lo zio iniziò a reagire a quella spirale negativa. Incredula vidi entrambe le pupille macchiarsi di sangue.
" vi ho detto basta!" gli ordinai con le lacrime agli occhi, dovevano solo smetterla. Non avevo idea di come fossero arrivati a quel punto ma non c'era alcuna ragione di tentare di uccidersi l'un l'altra.

Un brivido percosse la mia schiena di colpo. Una fredda brezza si alzò facendomi tremare esattamente come quella mattina maledetta in cui Inuyasha perse il controllo e aggredì pieno di rabbia.
Non ebbi più voce. Volevo anzi sapevo di dover fare qualcosa ma il mio corpo si rifiutò di muoversi. Il mezzo-demone più grande reagì. Prendendo di peso mio figlio riuscì ad invertire le parti. Lo scaraventò contro il terreno. " muori!" esclamò afferrando le spalle del cucciolo. Yoshiro cercò di divincolarsi ma lui era solo un bambino e non poteva nulla contro la forza di un adulto. " piccolo bastardo, muovi!" gridò strangolandolo con una mano sola.
Stava succedendo tutto davanti ai miei occhi." padre mio.." sussurrò Yoshiro in lacrime sprovvisto di aria. I suoi polsi caddero contro il terreno facendomi piombare nella paura.
" Yoshi.." mossi un passo finalmente " COSA FAI!!" Corsi da mio figlio " ti prego basta!!" afferrai il braccio del suo aggressore. Se non lo avessi fatto avrebbe sicuramente ucciso mio figlio. Il mezzo-demone vestito di rosso cercò di spingermi via ma non avrei lasciato che lo uccidesse.
" Sta zitta sporca puttana!" con una spallata finii per terra. " la colpa è tua" mi guardò con quelle pupille scarlatte. " la colpa è solo Tua!!" mi ringhiò " tua e di maledetto demonio!" cercai di rialzarmi invano. Mi aveva fatti davvero molto male. Tra i miei lamenti di dolore, vidi che almeno si fosse fermato " vi siete divertiti vero? e adesso mi divertirò un po' io" riportò lo sguardo al bambino che tossiva, tremava e piangeva. " stai zitto tu!" gli urlò contro dandogli subito dopo un calcio allo stomaco. Cercai di fermarla ma non riuscivo nemmeno ad alzarmi. " tuo padre è solo un bastardo, un demone approfittatore che si è vendicato contro di me " era completamente impazzito. D'un tratto vidi Tessaiga essere impugnata dal mezzo-demone cane. Il terrore invase il mio corpo. Rialzando il mio viso, vidi quella iridi d'orate ferme su di lui. Sarebbe morto sotto la sua furia omicida e nessuno sarebbe intervenuto per salvarci. Le sue unghie affilate come rasoi andarono contro di me. Afferrandomi per la nuca mi alzò da terra. " vero, mamma?" mi schernì. Eravamo ad un passo dalla morte.

" mammina" Yoshiro mi chiamò rannicchiandosi di lato. mano nella mano con Rin appena tornati dal villaggio.
" adesso basta!!" La mia mano d'istinto andò al suo petto e lo spinsi via con la poca forza spirituale rimasta. Il ragazzo dalle orecchie da cane cadde per terra svenuto. Ansimando mi trascinai dal mio tesoro. Il mio angelo era caduto con forza nel mondo dei sogni. Fortunatamente Rin e Kaede accorsero subito da noi. Entrambi i due mezzi-demoni erano stati vittime del proprio potere demoniaco. Non avevo idea di cosa avessi fatto esattamente al mio Inuyasha. Mentre giaceva in quel letto sperai con tutto il cuore di non aver ucciso la persona di cui un tempo ero stata e forse di cui ero ancora innamorata. Erano stati trasportati entrambi a casa di Kaede grazie all'aiuto di alcuni uomini del villaggio. Aspettammo con impazienza che si svegliassero. Tutti mi chiesero una spiegazione sull'accaduto ma non seppi dire nulla. Sapevo che era colpa mia e ovviamente non mi sarei mai perdonata di questo. Quella stessa notte, mentre accudivo i due malcapitati Yoshiro iniziò a sudare.
" papà..." sussurrò d'un tratto il cucciolo mentre si agitava. " papà mio..." sognava ingenuamente il mio angioletto irrequieto tra le braccia di Morfeo. Nell'assordante silenzio di quella notte le parole di Inuyasha alla mente. A capo chino mi rimisi a dormire, avevo tutti gli arti indolenziti. Mi sforzai ma chiusi unicamente gli occhi.
Solo quando la luna fu alta nel cielo udii distintamente i passi di qualcuno dirigersi verso l'uscita. Era Inuyasha, lo sapevo bene. Senza muore un muscolo aspettai con impazienza che facesse qualcosa. Percepii i suoi occhi osservarmi tra le ombre ma non avevo neanche la forza di parlare. Strizzai gli occhi per impedire alcun ripensamento. Pregai gli dei affinché lui potesse pensare che io stessi dormendo. Quegli istanti nella mia testa sembrarono eterni e poi... udii scostò quella stuoia maledetta. Inuyasha si dileguò ancora una volta nella notte.
Per un istante mi sentii sollevata ma poi mi sentii vuota. Ci eravamo promessi, tanto tempo fa, che io e lui saremmo stati sempre al fianco dell'altro. Erano solo parole, vane di due ragazzini che neanche sapevano cosa significasse Amore.
Avevo lottato tanto per farmi amare da quel mezzo-demone, per sostituirmi a Kikyo e avere il suo cuore tutto per me... e c'ero pure riuscita. Riflettendo sul passato compresi che la sacerdotessa della sfera aveva avuto tutte le ragione per odiami. Io volevo l'uomo che amava ed era per questo che desiderava la mia morte. Non aveva più una vita mentre io ero solo una ragazzina un po' tonta, sciocca e viva. Mi sentii più sporca di prima. Nella mia anima erano sempre più evidenti le macchie nere dei miei peccati. Io ero viva mentre lei era stata solo un anima dentro un fantasma di argilla che desiderava stare ancora una volta con chi amava con tutto il cuore.

" Kagome.." Kaede mi vide avvicinarsi alla lapide di sua sorella maggiore.
' Ti chiedo perdono per tutto il male che ti ho fatto' pensai sfiorando quella tegola di legno. ' per aver cercato di rubarti chi amavi' avevo già le lacrime agli occhi. ' non ho colpa per quello che ti è successo ma anche se ti assomiglio io non sono te' chinai il capo distrutta. ' se tu fossi me adesso sapresti cosa fare probabilmente ' poggiai quelle collana di perle accanto al sacrario. ' ma credo che tu non avresti mai fatto quello che ho fatto io alle spalle di tutti e di tutto ' mi rialzai sulle mie gambe.
" va tutto bene?" chiese Kaede stranita mentre io silenziosamente mi diressi verso quella che potevo chiamare casa.
' KiKyo, spero un giorno di raggiungerti ovunque tu sia' guardai per un ultima volta quella lapide sapendo che anche il suo amato era lì che stava osservando quella scena da non molto lontano.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kagome 95