Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: hanaemi_    01/06/2015    1 recensioni
Una r-18 Port x fem!Ned senza pretese, piuttosto romantica e non volgare.
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nyotalia, Paesi Bassi, Portogallo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Goodnight, sleep tight.

 

{Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: nyo!Olanda (Aartiënne), Portogallo (Afonso)
Pairing: PortNed
Parole: 320 (grazie a: http://www.freetiamo.altervista.org/index.php/conta-parole.html)}


Aartiënne era sdraiata di fianco, il braccio destro sul cuscino e la testa poggiata sopra di esso. Portogallo scivolò sotto il lenzuolo e le si accoccolò dietro, posando il mento sulla sua spalla e lasciandole una scia di piccoli baci sul collo e sulla guancia. La ragazza mugugnò appena a quei tocchi.

"Mh, Port..."
Afonso le sollevò l'enorme maglia che utilizzava come pigiama, carezzandole con tenerezza il ventre appena accennato, e scese a raggiungere il bordo delle mutandine, giocherellandovi. L'olandese gli accarezzò le mani, voltando solo gli occhi verso di lui e accennando un mezzo sorriso.

"Allora?"
Il portoghese abbozzò un sorriso sghembo, sollevando un angolo della bocca, e la baciò a fior di labbra, la mano che si infilava sotto la stoffa sottile degli slip a stimolare la sua intimità con tocchi sapienti. Quando avvertì che era pronta per accoglierlo in sé, tolse la mano e le lasciò scivolare gli slip lungo le sue lunghe e snelle gambe. Poi, abbassatosi i boxer, fece passare l'erezione tra le sue gambe e la strusciò contro il sesso dell'altra, emettendo bassi e rochi gemiti e per il contatto e per i leggeri mugolii della ragazza. La penetrò con estrema lentezza, piano piano, tenendola ben stretta con una mano sul fianco e l'altra sul pancino, beandosi dei suoi gemiti e sospiri.

"A-Afonso, dannazione..." mugugnò lei ad occhi chiusi, stringendo i denti e afferrando le lenzuola tra le mani, spingendosi contro il suo membro.
Iniziò piano, spinte lente ma profonde, per poi velocizzarsi sempre più, facendola aderire bene al proprio corpo e riempiendole di baci e succhiotti il collo, i loro respiri ansimanti ormai divenuti un tutt'uno, fin quando non raggiunsero ambedue l'apice del piacere e, sfiniti, ripresero fiato, ancora stretti l'uno all'altra. Si sfilò con delicatezza da lei e le tirò su le mutandine, lasciandole un bacio tra i morbidi capelli biondi.

"Boa noite, dolcezza."

La bionda sorrise, riabbassandosi la maglia e voltandosi a baciarlo sulle labbra.

"Goede nacht a te, schat."

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: hanaemi_