Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Ayumi_97    01/06/2015    2 recensioni
Percorrendo i lunghi corridoi dell'accademia, un forte senso di nostalgia mi invade. Anche se sono passati 5 anni, nulla è cambiato,tutto come prima.
(...)
Come è possibile che nonostante la perdita dei tuoi 2 alice, adesso uno cioè l'annullamento ti è tornato, mentre il secondo non ti è tornato ma in compenso ne hai ricevuto un altro?- mi chiese il preside della divisione superiore.
-Non lo so spiegare nemmeno io...
Spero che questa breve introduzione vi abbia incuriositi, è la seconda ff che scrivo, spero vi piaccia .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikan Sakura, Natsume Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV MIKAN

 

Davvero avevo appena usato il mio alice su Natsume?

Davvero lo avevo appena ferito?

Io... lo avevo avvertito.

 

Corsi via da Natsume e cercai di andare il più in fretta possibile dal preside.

Il preside... se avesse scoperto qualcosa di quello che era appena successo mi avrebbe punita.

Essere punita era l'ultima cosa che volevo.

Arrivai davanti alla porta dell'ufficio del preside, bussai, una voce profonda mi accolse.

 

-Pincipessa, benvenuta.- odiavo quel nomignolo, principessa. -Ti ho chiamata perchè ho un compito importante per te. Qualche anti-alice si è infiltrato qui, in accademia, ed è riuscito a rubare buona parte dei fascicoli dei rsagazzi delle abilità pericolose. Il tuo compito sarà riprenderle.

 

-Dimmi quando e dove.

 

-Principessa, ovviamente questa sera. Prima li riprenderemo e meglio è.- si alzò dalla sua sedia e venne incontro a me e inziò ad accarezzarmi la testa... Odiavo questa situazione, però dovevo sopportare, da sola.

 

 

POV NATSUME

 

Il braccio mi faceva male, era ustionato.

Una fiamma di colore azzurro mi aveva bruciato.

Quella fiamma era uscita dalle mani di Mikan, che alice era quello?

 

Il braccio mi stava bruciando come non mai, era come se avesse cercato di uccidermelo. Dovevo avere delle spiegazioni e sapevo chi era l'unico che poteva farlo.

 

[...]

 

Senza pensare a bussare, aprii la porta della stanza di Narumi.

 

-È sempre un piacere vederrti Natsume, ma hai scordato come si bussa?- il suo sorriso era così irritante.

 

-Ora mi racconterai tutto sull'alice di Mikan. Cosa cavolo vuol dire quella fiamma azzurra?

 

-Capisco. Quindi quella bruciatura ti è stata causata da Mikan. Cosa le hai fatto per farle perdere il controllo?- perchè rispondeva ad una domanda con un'altra domanda? Lo fulminai con lo sguardo, non ero in vena di giochetti. -Ho capito.- si alzò dalla sedia e sparì in bagno.

 

-Narumi non puoi andartene così.- un secondo dopo riapparì e tornò con un fascicolo. -Cosa diavolo è?

 

-Natsume vedi l'accademia nasconde molti segreti all'insaputa degli studenti. Questo è il fascicolo di Mikan, ogni settimana lo tiene un professore perchè questo fasciolo non deve cadere in mani sbagliate.

 

-Ma questo cosa c'entra con quello che voglio sapere?

-Tutto ciò che sappiamo sta qua dentro.- quel fascicolo parlava dei segreti di Miakan. -Mikan in questi 6 anni ha passato tutti gli orrori possibili. Sono accadute cose che non dovevano accadere. Inzialmente lei aveva veramente perso i suoi alice, ma ad un anno di distanza l'annullamento si era ripresentato e dopo 2 anni è apparso anche questo nuovo alice. Noi lo definiamo fuoco fauto.

 

-Fuoco fauto? Quindi non ha un vero nome questo alice...

 

-Esatto. Fuoco fauto è stato dato da noi. L'alice di Mikan è un alice molto raro, mai esistito, e allo stesso tempo è un alice troppo pericoloso. Mikan fa fatica a controllare il suo alice, se perde per un attimo il controllo possono accadere cose brutte. Tu Natsume sei stato fortunato ad avere solo quella bruciatura.

 

-Solo? Scusi cosa vuole fare quell'alice?

 

-Il suo alice si può definire un misto tra l'alice del fuoco e il marchio della morte.

 

-Marchio della morte? L'alice di Persona? Aspetti, lei mi sta dicendo che Mikan con un solo tocco di fiamma potrebbe uccidermi?

 

-Si... Lei è spaventata dal suo alice. Cerca sempre di stare tranquilla e di non perdere il controllo. Durante questi sei anni, lei...- non riuscì a terminare la frase perchè qualcuno parlò sopra di lui. Mikan.

 

POV MIKAN

 

-Credo che può bastare così, non crede Narumi?- la mia voce era ferma. -Non crede di aver raccontato anche troppo oggi?- il mio sguardo si spostò verso Natsume. -E tu non credi che è meglio chiedere a me queste cosa, Natsume?

 

Nessuno dei due parlava. Il loro sguardo era fisso sul pavimento, adesso avevano paura di me e del mio maledetto alice? Ecco perchè non volevo che Natsume lo venisse a scoprire, ecco perchè volevo che tutto rimanesse normale. A quest'ora io e lui saremmo ancora amici, e lui non si troverebbe qui, da Narumi, a chiedere informazioni sul mio conto.

 

Ho commesso un grande sbaglio a tornare qui.

Dovevo continuare a combattere da sola.

Perchè sono tornata?

 

-Mikan io ho chiesto a Narumi perchè sapevo che tu non mi avresti già risposto. Anche se tu non vuoi, io porterò a termine ciò che ho iniziato. Voglio sapere tutto sul tuo alice e sul passato che tanto ti tormenta.- il suo sguardo adesso era fisso sul mio. -Poi voglio ricordarti che io sono libero di fare quello che voglio, con o senza il tuo permesso.

 

-Questo, mi ferisce molto Natsume.- adesso ero io ad abbassare lo sguardo. -Mi ferice che tu non mi rispetti più. Perchè siamo finiti in questa situazione? Perchè adesso siamo su due rive opposte e non possiamo più raggiungerci?- una lacrima mi scese.

 

-Non sono io ad aver voluto tutto questo, sei stata tu a volerlo. Tu hai creato questa situazione Mikan, ed è inutile che adesso ti metterai a piangere, io non verrò a sostenerti.

 

Queste parole mi ferirono ancora di più, però non volevo dargli la soddisfazione di vedermi piangere. Tratteni le mie lacrime e alzai lo sguardo. Io ero forte. -Non sono stata a volere io questo. Ti ricordo che chi non ha voluto ascoltarmi sei stato tu.- ripresi fiato, perchè le lacrime volevano cedere. -Sei una persona incoerente, fino a questa mattina eri preoccupato per me, mentre adesso che hai scoperto il mio alice... Adesso che hai scoperto il mio alice hai paura. Hai paura di me Natsume.

 

-Mikan non ho paura di te.

 

-Perchè cerchi di convincere te stesso? Hai visto la tua espressione allo specchio? Natsume io vedo nei tuoi occhi la paura.

 

Aveva davvero paura di me. Con queste parole andai via dalla stanza e appena fuori inziai a piangere. Forse era disperazione, tristezza, amarezza... Pensavo che non sarei più stata sola, ed invece sono ancora qui a combattere come in questi sei anni.

 

[...]

 

La notte era già scesa, ed io ero già pronta per andare in missione.

Non sapevo quanti giorni sarei stata fuori.

Non sapevo se sarei tornata viva.

Non sapevo nulla.

 

Volevo solo combattere, ecco cosa sapevo.

Combattere per scordare questo giorno infernale.

Combattere per dare sfogo alla mia rabbia.

 

Questa missione l'avrei svolta assieme a Persona e Nobara.

Natsume era impegnato con altro, ed era meglio così.

Non potevo permettermi distrazioni.

Nessuna distrazione.

 

 

 

ANGOLINO AUTRICE :3

Salve ragazzuoooooli belli, eccomi con il sesto capitolo de la scoperta dell'amore.

Anche se corto, spero possa piacervi. Finalmente si è scoperto l'alice di Mikan. Siete contenti?

Non so che altro dirvi, grazie per chi segue la mia storia, grazie per chi recensice, grazie a chi l'ha messa nei preferiti e nelle storie da ricordare.

Vi adoro.

Questa storia continua ad essere pubblicata grazie anche a voi <3

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Ayumi_97