Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alhena Devon    01/06/2015    17 recensioni
STORIA INTERATTIVA-ISCRIZIONI CHIUSE
CROSSOVER
Quattro mondi verranno in contatto per un bene comune: sconfiggere Voldemort.
Tra nuovi amori, amicizie, diverse culture e usanze riuscirà un nuovo legame a crearsi tra questi quattro mondi così differenti?
Sarà questo legame così forte da unire per sempre questi ragazzi, riuscirà la guerra a spezzarlo?
Sarete voi a deciderlo, io vi darò il materiale sarete voi a incollare i pezzi.
Sarete all'altezza della situazione? Se sì allora che aspettate?
Entrate.
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

    Prologo

Era una piovosa sera estiva e il preside della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts Albus Silente era seduto dietro la sua alta scrivania a pensare al nuovo anno scolastico.

Quell’anno sarebbe stato un tassello fondamentale per poter vincere la guerra e tutto stava nell’incontro che si sarebbe tenuto da lì a pochi minuti.

Aveva deciso di comune accordo con i professori di riunire ad Hogwarts potenziali alleati per la guerra e stava proprio aspettando che i vari rappresentanti arrivassero.

Ad un certo punto un arcobaleno comparve nel suo studio seguito da una sottile nebbiolina dove si poteva ben vedere un centauro dall’aspetto fiero e intelligente.

Eccolo il primo è arrivato.

-Salve Chirone fra un po’ gli altri dovrebbero arrivare- disse con un sorriso gioviale sulle labbra.

-Certamente Albus- disse con un’espressione seria in volto

Ad un certo punto un gran vento scosse Hogwarts per poi, dopo vari minuti, sentire un deciso bussare alla porta.

-Avanti prego- disse come sempre gioviale Albus

Subito davanti al preside si stagliò la figura di una donna dai grandi occhi scuri, alta e fiera nella sua figura di rappresentante.

-Salve comandante Paylor o meglio dire presidentessa- disse Albus

-Salve Albus, niente convenevoli, perfavore- disse la donna per poi sedersi su una poltrona sistemata al centro della sala.

-Bene manca ancora una persona sola-

-Sì la mia collega sta per arrivare Albus- disse la Paylor.

-Bene, perché io avrei degli allenamenti da fare- ribattè pacato Chirone.

-Oh eccola che arriva- disse Albus sentendo rumore di passi.

-Entra pure cara- disse Albus in risposta al bussare della porta.

-Salve cara Beatrice, mancava solo lei- disse gioviale.

-Solamente Tris, Albus- disse con un sorriso scompigliandosi la lunga chioma e rimanendo in piedi accanto alla poltrona dove era seduta l’altra donna.

-Certamente, ora, sappiamo tutti che una guerra sta per avere inizio ed io ho bisogno di più alleati possibili per poterla vincere- disse, questa volta serio, Silente.

-Io ti ho già dato la mia disponibilità Albus, ora che abbiamo ottenuto la pace e che finalmente possiamo uscire tranquillamente da Chicago noi siamo pronti ad aiutarti- disse risoluta Tris.

-Questo lo so mia cara e dopo vorrei parlarvi anche della mia proposta ma ho bisogno di sapere se anche voi due siete dalla nostra parte.- disse rivolgendosi agli altri due.

-Albus sai che noi siamo appena usciti da una sanguinosa guerra e alcuni di noi vorrebbero davvero vivere in pace, ma oltretutto ci sono persone che sono disposte ad aiutarvi e chi sono io per impedirglielo? Quindi la mia risposta è: ti darò il mio appaoggio finchè potrò.- disse sconsolata la Paylor.

-Albus io ho addestrato i miei ragazzi per queste eventualità e non posso rifiutare un’aiuto ad un mio amico, ovviamente ho chiesto a loro e tutti sono disposti ad aiutarti: ovviamente manderò in campo solo coloro che sanno combattere, gli altri sarebbero solo uno spreco di sangue- disse gioviale Chirone.

-Ovviamente amico mio- rispose Albus – ora, sono felice che abbiate accettato e ve ne sarò eternamente grato però vorrei proporvi una cosa-

-Vedete una guerra si vince anche perché c’è affiatamento tra gli alleati e perché si tiene principalmente alla causa per cui si combatte- spiegò – vi vorrei proporre di mandare qui ad Hogwarts alcuni alunni per quanto riguarda Chirone, cittadini per quanto riguarda la presidentessa Paylor e compagni per quanto riguarda Tris- disse sicuro.

-Quindi tu dici di mandare alcuni miei compagni qui a Hogwarts per fare amicizia?- chiese Tris

-Si-

-Ah bhe accetto, credo che gli Intrepidi saranno molto felici di questa proposta- disse sorridento.

- Per me va bene- disse Chirone –ovviamente dovranno rispettare le loro tradizione e i loro normali allenamenti, non voglio che si rammolliscano-

-Certamente, per i semidei farò costruire un luogo dove allenarsi e ovviamente anche per i compagni di Tris, tu invece Paylor?-

-Accetto, ti manderò qualcuno addestrato, cioè che ha già esperienza e ovviamente anche loro avranno bisogno di allenarsi.-

-Perfetto, farò in modo che tutto il materiale vi sia recapitato prima della scuola e poi grazie ad una passaporta potranno arrivare a King’s Croos, manderò dei professori a farvi da guida, poi dopo aver preso il treno potranno arrivare ad Hogwarts- spiegò Silente.

-Prendere il treno?- ridacchiò Tris.

-Nel modo da umani, non da pazzi- disse con un sorriso la Pylor.

-Ovviamente- e tutti scoppiarono a ridere.

Una grande alleanza si stava formando, una di quelle indissolubili.

 

 

Premesse:


1.       L’interattiva, come avrete capito, è una crossover tra: Harry Potter, Percy Jackson, Divergent e Hunger Games

2.       Per quanto riguarda Divergent: Tris ha i capelli lunghi(odio come gli stanno corti- fissazione, scusate) – Allegiant (per me ovviamente) non             esiste, mi dispiace per quelli che amano quel libro ma io lo odio (storia mia decido io ahahahahah- sono cattiva lo so), Tris non è morta e                loro dopo che sono usciti fuori dalla recinsione hanno trovato una normale città che li ha accolti, vivono a Chicago felici e contenti con ancora        il sistema delle fazioni però i Divergenti possono scegliere normalmente che fazione prendere e non si devono nascondere (complicato lo so)

3.       Quando mi dovrete madare le schede dei personaggi solamente via messaggio privato

4.       Per quanto riguarda Percy Jackson e Hunger Games sono tutti e due dopo l’epilogo. Percy e i romani hanno sconfitto Gea- In Hunger                      Games la guerra è finita e tutti vivono felici e contenti (finchè io non gli vado a rompere le scatole =P)

5.       Per Harry Potter siamo al sesto libro “Il Principe Mezzosangue” ovviamente il sesto anno deve ancora iniziare e non andrà come nel libro.

 

Ora vi spiego come andrà la storia.

Ogni “alleato” porterà cinque massimo sei ragazzi o ragazze a Hogwarts. Quindi Chirone porterà cinque massimo sei semidei, la Payler la stessa cosa e così anche per Tris.

Ora lo so che vi chiedo troppo ma preferirei che Tris portasse solamente Intrepidi ma fate come volete.

Per la Payler come avrete letto devono avere un minimo di allenamento quindi non mettetemi come personaggio uno che odia combattere lo elimino subito.

Ovviamente non fate in modo che ci siano mille divergenti e nessuno per Panem. Capitemi.

Per Harry Potter non ci sarà nessuna nuova entrata. Sorry.

Non chiedo l’età perché dovrete essere tutti dello stesso anno di Harry, posso accetare che ci sia solamente un personaggio più piccolo. Ricordatevi questa non è la guerra ma la creazione del legame tra i vari personaggi, solamente dell’anno scolastico se poi vorrete potrò farne un’altra di storia per la battaglia (non prometto nulla) =P

 

Schede:

 Chirone (capo semidei)


Per Percy Jackson

Nome:

Cognome:

Genitore divino:

Genitore mortale: Nome:

                           Cognome:  

                           Vivo/Morto*:

*In caso di morte del genitore mortale mettere nome e cognome del tutore o parente che vi ha in custodia e spiegare come è morta/o il vostro genitore mortale* (sono molto tragica lo so)

Storia personaggio: (vita da mortale e poi da semidio)

Carattere:

Aspetto:

Segni particolari: (qualunque vogliate, abbiate fantasia, questa può essere interpretata come meglio volete)

Arma preferita:

Oggetto donato da genitore divino:

Altro: (in caso vogliate aggiungere cose in più )

Tris (capo divergent)


Per Divergent

Nome:

Cognome:

Fazione:

*Fazione originale: (se l’avete cambiata durante la Scelta)

Famiglia:

Storia: (prima e dopo la Scelta fazione)

Carattere:

Aspetto:

Segni Particolari: (qualunque vogliate, abbiate fantasia, questa può essere interpretata come meglio volete) (anche tatuaggi J)

Se siete Intrepidi: Come amate combattere:

                            Che arma preferite:

                            Dove siete più bravi:

Altro: (in caso vogliate aggiungere cose in più )

 

 Payler

Per Hunger Games

 

Nome:

Cognome:

Distretto:

Famiglia:

Storia personaggio:

Carattere:

Aspetto:

Segni Particolari: (qualunque vogliate, abbiate fantasia, questa può essere interpretata come meglio volete)

Altro: (in caso vogliate aggiungere cose in più )

 

 

Non è permesso avere più di un personaggio, posso accettare solamente una coppia di gemelli e basta.

Spero di non aver dimenticato niente.

 

Questa storia non è stata fatta per avere più recensioni ma perché non avevo niente da fare =P.

Buona Lettura

 

 

 

                        

   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alhena Devon