Storie originali > Azione
Segui la storia  |      
Autore: Sera Reals    01/06/2015    2 recensioni
Mi chiamo Mary, ho 13 anni e da oggi inizia la mia vita da "Ace", come mia sorella maggiore Hira.
Voglio essere una persona degna del nome che porta la mia famiglia, Moonlight.
Ma la vera ragione è per poterlo rincontrare...
Genere: Azione, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Mashary Moonlight, ma preferisco che le persone mi chiamino Mary; ho 13 anni, l'età giusta per fare la prova d'ingresso alla Diamond Academy, l'accademia per le "Ace".
Mia sorella maggiore Hira Moonlight, è una "Ace" di prim'ordine amata e stimata da tutti, anche un po' invidiata. Lei è colei che mi ha insegnato le basi e le tecniche per essere una "Ace", ma finché non passo l'esame non posso essere considerata una "Ace" a tutti gli effetti.
la ragione? Semplice le "Ace" sono persone che riescono a firmare un contratto con un'anima defunta, prestandogli il proprio corpo e ricevendo in cambio la possibilità di esaudire un desiderio, che sarà anche il punto di riferimento del proprio potere.
Però non è detto che tutti possono diventare "Ace" solo passando l'esame, bisogna trovare un'anima disposta ad accettare il contratto e deve avere l'aspetto fisico molto simile.
Domani incomiciano le prove, voglio passare l'esame a tutti i costi e voglio incontrarlo di nuovo, la persona che mi ha salvato la vita e che gli devo tutto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Sera Reals