Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Zia Heya    01/06/2015    3 recensioni
In un momento, in una notte silenziosa, le dolci braccia di una madre cullano il proprio bambino. L'amore di una donna, mascherato dalla quotidiana freddezza, si mostra in tutto il suo delicato folgore in una sera di mezza estate...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Narcissa Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cissy's lullaby



 
Semi sdraiato,con la testolina appoggiata alla guancia di Narcissa, il piccolo Draco fatica ad addormentarsi. La fievole luce della stanza illumina appena le due figure, abbracciate. Al di fuori della finestra, Luna e stelle, silenziose, sono le uniche testimoni di quel tenero momento. Con la dolcezza che solo una madre può possedere, la donna posa delicatamente le labbra sulla fronte del suo piccino.
Via le maschere, via la rigidità dell’aristocrazia, via la compostezza.
Con voce soave, intona una melodia; con soffici tocchi, culla il suo gioiello più prezioso.
E i rintocchi dell’orologio scandiscono una ad una le note, accompagnando il bimbo nell’ancora innocente mondo onirico.
 
 


***

Buon pomeriggio Potteriani! Prima fanfic -o meglio, drabble- in questa sezione. 105 parole precise. In questo breve scorcio in casa Malfoy, ho voluto esprimere l’amore che prova Cissy per il suo bambino (ragazzo poi, adulto in seguito). Perché si sa, Narcissa ha un cuore d’oro se si parla di Draco...
Spero vi sia piaciuta :)   
Bacini* 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Zia Heya