Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |      
Autore: the snow queen    01/06/2015    10 recensioni
Questa ff è una mia versione dei pensieri di Hiccup in Dragon Trainer 3. Sto soffrendo da morire dopo aver scoperto parte della trama dell'ultimo capitolo della trilogia. Vi lascio alla storia.
Genere: Fluff, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Sdentato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It's been a long day without you my friend
And I'll tell you all about it when I see you again
We've come a long way from where we began
Oh I'll tell you all about it when I see you again
When I see you again

Ormai le nostre strade si sono divise, amico mio. Io ormai sono diventato il capo di Berk, e tu l'Alpha. Sapevamo fin dall'inizio che le nostre strade si sarebbero divise, ma non pensavo che il dolore sarebbe stato così grande da durare per dieci anni. Già, ormai sono dieci anni che non ti vedo più. Da quando tu, e tutti i draghi siete spariti dalle nostre vite. Non sai quanto mi machi... Mi ricordo ancora quando quindici anni fa ti ho conosciuto. Eri diffidente, spaventato, e diciamo anche arrabbiato con me, visto che ti avevo mozzato mezza coda. Ma ho saputo farmi perdonare giusto? Non potevi proprio salvarmi per intero. Sai, a volte, quando i bambini dormono, io e Astrid saliamo sul tetto e parliamo di voi. Lei dice che le manca Tempestosa, gliela puoi salutare? Io invece sogno ancora il giorno in cui ti rivedrò, ho davvero un sacco di cose da dirti. Sono cambiate molte cose da quando siete andati. Abbiamo smontato l'arena, e le costruzioni per le corse di draghi. L'angar è diventato un deposito di provviste. Io ed astrid abbiamo una figlia, sarà la mia erede, la prima donna a diventare capo di Berk. Si abbiamo avuto molti problemi con questo, il consiglio voleva che avessimo un figlio maschio. Ma io non ho voluto, per rispetto di nostra figlia. Sai bene che so cosa vuol dire essere reputato non all'altezza di un titolo, e non voglio farlo vivere anche a lei. 

 

Damn who knew all the planes we flew
Good things we've been through
That I'll be standing right here
Talking to you about another path I
Know we loved to hit the road and laugh
But something told me that it wouldn't last
Had to switch up look at things different see the bigger picture
Those were the days hard work forever pays now I see you in a better place

Non riesco nemmeno a contare tute le volte che abbiamo volato insieme, impazzirei. Per esempio, alle nostre prime volte non potevo volare se non avevo con me il foglietto con tutte le istruzioni. Avrò cambiato la sella almeno dieci volte prima di quella definitiva. O quando abbiamo provato a farti volare in solitario e ci scontravamo contro un' isola apparsa dal nulla... Ne abbiamo vissute di avventure insieme. Ora sono di nuovo sul tetto con Astrid. Le ho detto che sapevo che ci piaceva girare per le strade e ridere, ma sapevo che non sarebbe durato. Ho dovuto cambiare il modo in cui osservavo le cose. Perché quei tempi sono finiti, non siamo più bambini.


How could we not talk about family when family's all that we got?
Everything I went through you were standing there by my side
And now you gonna be with me for the last ride

Come non avremmo potuto parlare della famiglia quando la famiglia era tutto quello che avevamo? In tutto quello che ho passato mi sei sempre stato accanto, e so che lo sarai per sempre. Nessuna distnza potra separare i nostri due cuori.


It's been a long day without you my friend
And I'll tell you all about it when I see you again
We've come a long way from where we began
Oh I'll tell you all about it when I see you again
when I see you again

Vorrei rivederti uno di questi giorni, almeno una volta. Conosceresti nostra figlia, rivedresti tutti i tuoi amici, quelli umani intendo. Davvero, sento un nodo alla gola ogni volta che sento il tuo nome. E sai, qui è facile che lo senta, con tutti i vichinghi che tornano sdentati dopo una zuffa.

 

First you both go out your way
And the vibe is feeling strong and what's
Small turn to a friendship a friendship
Turn into a bond and that bond will never
Be broke and the love will never get lost
And when brotherhood come first then the line
Will never be crossed established it on our own
When that line had to be drawn and that line is what
We reach so remember me when I'm gone

All'inizio, ammettiamolo, eravamo entrambi intimoriti l'uno dall'altro. Poi la diffidenza si è trasformata in curiosità, e poi in amicizia. Quell'amicizia poi è diventata un legame, e quel legame non si spezzerà mai. E quando la fratellanza viene in primo piano il confine non viene mai oltrepassato perchè stabilito da noi stessi, quando la linea dev’essere tracciata, e quella linea è quello che raggiungiamo. Quindi ricordati di me quando non ci sarò più.

How could we not talk about family when family's all that we got?
Everything I went through you were standing there by my side

And now you gonna be with me for the last ride

Sai, a volte mi chiedo se tu pensi a me faccio io. Ma poi mi accorgo che di certe cose non devo avere dubbi. Sei parte della mia famiglia, e non importa in quale posto del mondo tu sia, sarai sempre nel mio cuore.

 

So let the light guide your way hold every memory

As you go and every road you take will always lead you home

Quindi lascia che la luce guidi la tua strada
stringi a te tutti i ricordi mentre vai via
e ogni strada che prenderai ti porterà sempre a casa.

 

It's been a long day without you my friend
And I'll tell you all about it when I see you again
We've come a long way from where we began
Oh I'll tell you all about it when I see you again
When I see you again, when I see you again, see you again, when I see you again

E' ora che vada, amico, anzi no, fratello. Spero che ti sia trovato una famiglia tutta tua, ovunque tu sia. Ma se non l'hai trovata, ricordati che hai sempre noi. Hai sempre me.


Angolo Autrice: Mi sono commossa da sola. Raga, sto piangendo! Io ho pianto solo per una ff in tutta la mia vita! UNA!!! Si chiama "vivi, vola sii libero" ma non è questo l'importante. Allora, questa ff è nata dopo che, mentre girovagavo per internet nel mio personalissimo modo (ovvero mentre guardo i BTR in tv, con il mio tormentone recente, "see you again" sul cellulare, mentre leggo le notizie su DT 3 su CineBlog. Originale? XD ) e, piangendo per la trama del terzo film, e arrabbiandomi con Dean D. (il regista MALVAGIO) ho notato che le parole della canzone erano tipo azzaccate per DT 3 come... come toast e sottilette, boh... Amo i toast XD XD XD (ho notato quanto somiglio a Logan dei BTR)

Baci

#Snow

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: the snow queen