Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Tristano    07/01/2009    3 recensioni
Salve a tutti. Prima di tutto chiedo scusa per il titolo un pò banale, ma questa in realtà non è una poesia vera e propria, ma è la strofa di un'altra poesia che avevo scritto. Chiedo scusa infine a Luisina (ho letto la tua poesia, come esperimento va molto bene, esercitati ancora!!), e agli altri che hanno inserito prima di me, e che rischio di rendere poco visibili a causa della mia momentanea presenza ingombrante. Questo per ora è l'ultimo componimento di quelli già scritti prima di conoscere questo sito(grazie Erin di cuore)... ne ho ancora alcuni ma non so se li inserirò. Grazie a coloro che mi hanno seguito e che mi hanno dato importanti consigli (grazie Lord Randal!!^^)e grazie x la pazienza di leggere i miei "brevi" (interno itinere) scritti. Grazie ancora e per il momento, come "scrittore" sparisco per un bel pò dalla scena... spero di tornare con componimenti più degni del termine poesia... Arrivederci!!!
Genere: Generale, Romantico, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amore

 

In nome d’amor ognuno su questa terra

come formica cerca provigion per l’inverno

disperata fuor del formicaio erra

ma con pensier di esser per altri perno

e così come serpe la sua preda serra

o uomo schiavo di amabil costerno.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Tristano