Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: Mary_Juliet_Inori    01/06/2015    1 recensioni
sto modificando un po' la storia, correggendo gli errori grammaticali e aggiungendo qualche capitolo spero vi piaccia!
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima, Nuovo personaggio, Pierre Takada
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All'agenzia Muranishi tutto era tranquillo, fin troppo tranquillo. I minuti passavano lenti come lumache su un orologio, mentre Hiroto camminava avanti e indietro, ansioso della visita che stava aspettando da tempo, esattamente da quando aveva ricevuto quella lettera: non si sarebbe mai aspettato che gli scrivesse, lei che era costantemente impegnata... Anche quando erano a New York lei era sempre sfuggente, sempre al telefono con qualcuno... Ma tra pochissimo si sarebbe presentata alla porta dell'agenzia, come gli aveva promesso da tempo. Kilari, vedendolo così impaziente, si domandò chi era che stesse aspettando con così tanto entusiasmo. Ne aveva accennato qualcosa quella mattina, dicendo che era una persona che aveva conosciuto in America, ma era rimasto sul vago e, da come gli brillavano gli occhi, doveva essere qualcuno di molto importante. Aveva dovuto ricacciare indietro la sua gelosia, fingendo di essere felice per lui, ma era stata di cattivo umore tutto il giorno, pensando che magari era la ragazza di Hiroto e che lui non gliel'aveva detto. Mentre si deprimeva in questi tristi pensieri, la porta sbatté e un fulmine bianco si precipitò da Hiroto, lasciando come unico segno di essere passato un cappellino di paglia con un fiocco colorato. Il fulmine abbracciò di slancio il moro, schioccandogli un dolce bacio sulla sua guancia, facendo raggelare Kilari: i suoi sospetti erano fondati: Hiroto aveva la ragazza, non gliel'aveva detto e lei era pure carina: aveva lunghi e lucenti capelli corvini, occhi color cioccolato fondente da cerbiatta e un sorriso mozzafiato, irresistibile. Cercò di cacciare le lacrime che iniziavano a offuscarle gli occhi, nascondendole dietro il suo solito sorriso allegro, mentre andava a presentarsi alla nuova arrivata: -Ciao! Benvenuta in Giappone! Io sono Kilari, è un piacere conoscerti! Non sapevo che Hiroto avesse una ragazza così carina-. Hiroto e la sconosciuta si scambiarono un'occhiata interrogativa, per poi mettersi a ridere a crepapelle. Kilari arrossì violentemente:-Ho detto qualcosa di sbagliato? Se è così mi  dispiace tanto!-. -No tranquilla, non è successo niente! Troviamo solo buffo in fatto che pensi che io e Hiroto stiamo insieme! Siamo solo buoni amici e compagni di ballo!- la tranquillizzò lei -Abbiamo partecipato insieme a una gara di ballo e, naturalmente, abbiamo vinto!- disse battendo il cinque al ragazzo. La luce tornò a brillare negli occhi della ragazza: non era fidanzato allora! Così aveva qualche altra possibilità di rivelagli il suo amore per lui senza dover sentire un no come risposta. Il grande problema era che si incespicava ogni volta che aveva l'occasione per rivelaglielo, promettendosi di rivelaglielo la prossima volta. Ma non sapeva che l'occasione si sarebbe capitata con così poco preavviso, sbattendo la porta e indossando un cappellino di paglia con un nastro colorato...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Mary_Juliet_Inori