Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _LandSlide_    02/06/2015    1 recensioni
Rachel Berry è innamorata di Santana Lopez dal primo anno del liceo. Riuscirà la nostra piccola Rachel a farsi notare dalla bella e popolare Santana?
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Rachel/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

PROVACI ANCORA

 

Rachel

 

 

Due giorni.

Mancano esattamente due giorni alla fine della scuola.

Due giorni al diploma.

Due giorni alla fine di un ciclo.

Due giorni ancora per concludere questi anni di liceo.

Mancano due giorni alla fine di tutto.

 

Mi avvicino al mio armadietto e lo apro.

Noto subito le foto e le immagini appese.

Uh questa me la ricordo... è stata scattata quando ho fatto il Rocky Horror. Ricordo ancora Santana con quella parrucca rossa. Ricordo come ho fantasticato, per molti giorni, sulle labbra di Santana che si muovevano a ritmo di Science fiction double feature. Oh Dio che pensieri poco casti ho fatto, su quelle meravigliose labbra.

Uhm ok ok sto andando fuori argomento... Uuuh questa foto è stata scattata al Lima Bean nella settimana dedicata a Madonna. Ricordo come Kurt cantava a squarciagola le canzoni di Madonna e Mercedes ci scattò questa foto.

Io e Finn... già io e Finn... Non fatemi ricordare questo periodo.

Sono stata insieme a lui 4 mesi. Credevo per un periodo di amarlo sul serio, ma l'amore per Santana è sempre stato più forte. Eccola qui la foto scattata poche settimane fa, precisamente 6, e non ho potuto fare a meno di stamparla e metterla nell'armadietto.

Me e Santana dopo aver duettato in So Emotional.

CI SIAMO ABBRACCIATE ALLA FINE VI RENDETE CONTO? AAAAH Mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole.

Il suo profumo. Beh da quando siamo diventate amiche le cose vanno più che bene per me.

 

-Rachel? - Ma dovete vederla come è tenera con me..awww.. cioè... - Rachel ci sei?

-Uh! Che succede?

-C'è Barbra...

-ODDIO ODDIO ODDIOOOOO DOVEEEEE....

-Rachel....

-DOVEEEE? *-*

-A casa sua presumo..

-Non scherzare mai più su questa cosa Sannie, ok?

-Va bene piccoletta... - Mi sorride. Oddio quando mi sorride perdo la cognizione dello spazio temporale. -Che ne dici se dopo scuola venissi a casa mia?

-Uhm direi che va benissimo...

-Perfetto..- si china a darmi un bacio sulla guancia..-Oggi sei più bella del solito Rachel.. - BOOM rossa!

-G-g-gra-zie..anche tu sei...sei molto bella Santana, come sempre del resto..- Dio quanto vorrei baciarti..

-Andiamo al Glee insieme o devi aspettare che so Kurt o Chinatown?

-Andiamo insieme... -Santana mi porge il braccio e io mi ci attacco come se fossi un koala.

 

-Benvenute ragazze! - dice il professor Shue -Considerato che ormai le lezioni sono terminate, non so volete cantare qualcosa fate pure.

-Professore vorrei cantare io.. - dice Santana

-Prego vieni pure...- sorride.

-Cosa ci canterai?

-Thinking of you di Katy Perry...

-Vuoi dedicarla a qualcuno?

-Sì, ma non dirò a chi... - Perfetto! Devo dire che mi stai dando un pugno nello stomaco bello e buono Santana. Mi sento così stupida ogni volta.

Mi sento come se qualcuno avesse centrato in pieno il mio cuore con un coltello. Fa male.. fa veramente male.

E' una bellissima canzone e vorrei sinceramente che l'avesse dedicata a me.

Ci spero ancora...ancora... ed ancora. Ma è mia amica giusto? E' già un bel passo lo so. In fondo una come me non può pretendere chissà che... Quindi ora me ne sto qui, abbasso la testa ed ascolto in silenzio.

 

 

 

Santana

 

Thinking of you.

E' la canzone che mi fa pensare a lei.

Ma lei non lo capisce. Speriamo che con questa canzone capisca.

 

Ogni parola che sento è per te Rachel, ma non mi guardi e fa male. Come posso io farti capire quel che realmente provo se non mi guardi?

Lo sai...lo sai meglio di me che con le parole non sono brava.

Niente non sono riuscita ad esprimere al meglio le mie emozioni per te. Non mi guardavi. Ci devo provare ancora. Non mi arrendo Berry.

 

 

Sono le 17.00 e Rachel dovrebbe essere qui a momenti. Dopo il Glee club non ci siamo calcolate molto, non so sinceramente perché... non le ho fatto niente anzi le stavo facendo una dedicata che è andata palesemente a puttane.

 

Eccola è arrivata... mi avvio verso la porta e vado ad aprire.

 

-Ciao Rachel!

-Ciao San! - Mi sorride e mi abbraccia. Il tuo profumo Rachel...

-Che vuoi fare piccoletta?

-Non saprei hai suggerimenti?

-Niente musical u.u soprattutto se il nome di questo è Funny Girl.

-Uffa Santana!

-Uffa niente Rachel so tutte le battute a memoria capisci che dopo un po' il film stanca...

-Eh va bene, va bene...

-Proporrei un film horror..

-No,NO...NO NO NO !

-Perchè no? Hahah

-Perchè no, ho paura …

-Ma hahahahah

-Santana non prendermi in giro ok? - dice sbuffando...

-Va bene nanetta...che ne dici di una limonata?

-Eh? Cosa? - Oh no ok ok non quel tipo di limonata, magari succedesse ma ehi tran..

-Limonata da bere Rachel la vuoi?

-Aaah sì sì certo...

 

Lopez sei stupida... molto stupida...iper stupida...aaaah diooosss!

Vabbe va parliamo e finiamola qui..

 

-Oggi eri strana Rachel!

-Io?

-No io...se te lo chiedo è perchè ho notato che oggi dopo il Glee mi hai evitato tipo..

-Ma no che dici? Avevo delle cose da fare..

-Coraggio Rach, siamo a fine scuola che avevi ancora da fare?

-Impegni scolastici da ultimare..

-Tipo?

-Uhm la prof di geografia doveva ridarmi una cosa...

-Rachel non ti credo...

-Santana per chi era la canzone di oggi? - sei troppo vicina Rachel, potrei seriamente baciarti e vorrei dirti la verità..

-E-ecco...

-Ti piace qualcuna Santana?

-Come mai questa domanda?

-Stavo solo chiedendo... insomma, hai cantato quella canzone al Glee e chiedevo...

-Sì Rachel, mi piace una persona...

-Ed io la conosco?

-Molto più di quanto tu creda...

-Voglio sapere il suo nome...

-Indovina... - Mi avvicino al suo viso un po' di più.

-N-non ho ancora imparato a leggere nella testa...

-Non è poi così difficile se ci pensi..

-Hai detto che la conosco.. molto bene da quel che ho capito..mmm.. è Tina!

-CHE? MA NO AHAHAHHA.. Provaci ancora...

-MMM Quinn? -Mi avvicino ancora di più al suo viso.

-Provaci ancora..- la sto per baciare, non mi interessa deve saperlo... 3...2...1..

-SANTANA SONO A CASAAA! - Accidenti!

 

 

 

 

 

 

Ciao a tutti scusate il grande ritardo ma ho avuto molto da fare in queste settimane. Spero che il capitoletto vi piaccia e fatemi sapere.

Un bacio alla prossima.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _LandSlide_