Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Ofeliet    02/06/2015    3 recensioni
| Dedicata a Camy25 |
« Buon giorno. » Yellow sorride, vedendo Red chinarsi verso il suo grembo e salutarlo. Sente il bambino muoversi, in risposta al proprio papà. Negli ultimi due mesi, da quando la sua gravidanza si era fatta evidente, quei due avevano sviluppato un rapporto speciale tutto loro, a detta di Yellow.
{ Special | bonus!PikaChu }
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Red, Yellow
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
- Questa storia fa parte della serie 'Dolce attesa'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Dedicata a Camy25.


« Buon giorno. » Yellow sorride, vedendo Red chinarsi verso il suo grembo e salutarlo. Sente il bambino muoversi, in risposta al proprio papà. Negli ultimi due mesi, da quando la sua gravidanza si era fatta evidente, quei due avevano sviluppato un rapporto speciale tutto loro, a detta di Yellow. Sentiva l'affezione del piccolo verso il mondo esterno, che ancora non conosceva, verso la persona che ogni giorno gli rivolgeva le sue più tenere attenzioni.
Solo dopo essersi assicurato della risposta del bimbo Red alza la testa, dando il buongiorno anche alla consorte. La donna sorride, nel vedere il corvino sedersi accanto a lei. Red si infila gli scarponi pesanti, mentre lei continua a sorseggiare il tè davanti al camino. La loro vacanza a Sinnoh si era rivelata una sorpresa, quando la neve era scesa sull'Area Sfida. Era apparso loro come un luogo tropicale, la prima volta che ci avevano messo piede.
Con affetto, guardò Pika e Chuchu dormire accanto al camino. I due Pokémon, avvezzi alle temperature generalmente miti di Kanto, avevano poco apprezzato la neve. Temevano per il proprio uovo, Yellow lo percepiva molto bene.
« Mi raccomando, non sforzarti troppo. » la giovane si volta verso Red, che la osservava con aria grave. Sorride. Red si china verso il suo grembo, sussurrando qualcosa che non raggiunge le sue orecchie. Il bimbo, però, reagì a quelle.
« Che gli hai detto? » chiede lei, corrucciando un poco le sopracciglia.
« Che ha una mamma bellissima. »
« Non pretenderai che ci creda? » Red si finse quasi offeso.
« Ho detto solo la verità. » Yellow sorride, alzandosi dal divanetto e sistemando la giacca del marito.
« Mi raccomando, stai attento. » l’uomo la abbracciò con cura.
« Ovvio. Io e il piccoletto abbiamo tante cose di cui parlare, ancora. »





Ed eccoci qui. Che belli i giorni festivi. çAç
La Special fu una coppia che si piantò nel mio cuore e ci rimase. Sono troppo carini, e non venitemi a dire che non sono un ammmorreH ♥.
Per il resto, ho aggiunto la PikaChu perché mi stava chiamando. (?) E siccome non ci sono padroni senza i propri Pokémon, beh, eccoli qui.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Ofeliet