Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: Marty Smith    07/01/2009    4 recensioni
La mia prima Fan Fiction, dedicata al personaggio che più ammiro, Taylor Eric Foreman. Una breve fan fiction solamente dedicata a lui.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Taylor Eric Foreman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

// Ho deciso di scrivere la mia prima fan fiction utilizzando un unico personaggio, Eric Foreman. Perchè non c'è nessuna fan fiction concentrata solamente su di lui.

Come già detto è la ima prima fan fiction, quindi non aspettatevi granchè.

Sono graditi commenti.

Grazie,

Marty

//

 

 

 

 

<< Fate come dice lui...e ora andate! >>

 

House si alza, dopo aver dato per buona una tua teoria.

Le prime volte te ne sei stupido, perchè per quanto queste fossero assurde, le tue idee venivano considerate comunque da lui, il tuo capo.

Kutner, Tredici e Taub escono dallo studio, e tu rimani da solo, a riflettere.

Hai fatto di tutto per dimostrare che non eri come House, perchè proprio come lui, sei testardo e sicuro di sè.

E te ne sei andato.

 

Eppure perchè ti trovi ancora lì, in quel posto che tu stesso hai detto di odiare?

No, non lo odi. Odiavi l'ospedale dove hai lavorato prima di essere riassunto, e lo odiavi perchè il tuo metodo di lavoro non veniva riconosciuto.

Perchè troppo simile a quello di House.

 

A volte pensi che magari quello che è nel torto sei tu, e che House veramente ti assomiglia.

Sei giovane, di bell'aspetto, eppure non sei riuscito a far durare il rapporto con la tua ragazza: vi siete lasciati, con la conclusione che il lavoro ti portava via troppo tempo.

 

Perchè quando hai scelto questo lavoro sapevi che la tua vita privata ne avrebbe risentito. Ma l'hai accettato, troncando parzialmente i rapporti col mondo esterno.

Hai rifiutato l'amicizia con Cameron, rinfacciandole che il loro non era un rapporto di amicizia. Una mezza verità.

 

Quando sei stato male ti sei ripromesso che saresti cambiato in meglio, diventando una persona migliore.

E per un po' hai rinunciato ai tuoi metodi rischiosi e impulsivi: ma i risultati hanno dimostrato che anche tu, come House, devi il tuo essere grande al tuo metodo poco etico.

 

Ci hai provato, a non somigliargli. Ma ogni tentativo è stato vano.

 

Ma non disprezzi House ed il suo essere. Anzi, lo ammiri.

Ed allora perchè non riesci ad ammirare te stesso?

 

A questo non saprai mai darti risposta.

 

Ma non cerchi la gloria, o qualcosa di migliore.

Perchè quest'ospedale, questa tua situazione, ti portano felicità.

Una felicità interiore, che solo tu, Taylor Eric Foreman, saprai cogliere, e sarà grazie a quella, che tu andrai avanti.

E' per questo che la Cuddy ti ha riassunto.

E' per questo che sei tornato.

E' per questo che Cameron ti ha perdonato.

E' per questo che House ti ammira così tanto.

Ed è per questo che tu, Eric, sei così geniale.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Marty Smith