Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: pink sweet    02/06/2015    12 recensioni
[STORIA AD OC- ISCRIZIONI CHIUSE]
La leggenda vuole che, quando il mondo fu creato i draghi e le fate erano in continua lotta tra di loro.
Entrambi gli schieramenti volevano dominare sulla Terra e, avendo idee troppo diverse, non riuscivano a convivere insieme.
Quella fu una guerra terribile, ma alla fine si giunse ad un accordo.
Le fate e i draghi si spartirono la Terra.
Le fate ottenero il vastissimo regno di Fiore, mentre i draghi ottennero il regno delle Tempeste.
Come prova della loro alleanza i rispettivi capi unirono i loro poteri per creare un nuovo essere.
Gli umani.
Da quel giorno le fate e i draghi non ebbero altri conflitti.
Purtroppo però, temo che il tempo della pace sia giunto al termine.
******
******
[Gale-Nalu-Jerza-Gruvia-Lami]
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Levy McGarden, Nuovo personaggio, OC, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FAIRIES  & DRAGONS vs DEMONS

Come ogni giorno svolazzo per la meravigliosa  quanto vasta radura di Fiore.
È  un luogo meraviglioso in cui la natura cresce rigogliosa e animali e fate possono vivere insieme pacificamente. 
All'improvviso  sento la terra sotto di me tremare e capisco che l'enessimo vulcano ha eruttato.
I volcani si trovano nella zona nera, è  così  che la chiamamo noi.
Scusatemi, mi lascio sempre trasportare, sarà  meglio presentarsi come si deve!
Sono Levy Mcgarden una piccola  fata del regno di Fiore.
Per capire meglio le origini del mio popolo  vi racconterò questa storia.

La leggenda vuole che, quando il mondo fu creato i draghi  e le fate erano in continua  lotta  tra di loro.
Entrambi  gli schieramenti volevano dominare sulla Terra e, avendo idee troppo diverse, non riuscivano a convivere insieme.
Quella fu una guerra terribile, ma alla fine si giunse ad un accordo.
Le fate e i draghi si spartirono la Terra.
Le fate ottenero il vastissimo  regno di Fiore, mentre i draghi ottennero il regno delle Tempeste.
Come prova della loro alleanza i rispettivi  capi unirono i loro poteri per creare un nuovo essere.
Gli umani.
Da quel giorno le fate e i draghi non ebbero altri conflitti.

Purtroppo però, temo che il tempo della pace sia giunto al termine.

Fate e draghi hanno compiti ben precisi, le fate devono occuparsi dell'armonia della natura, mentre i draghi devono controllare le azioni degli umani e, talvolta, punire le loro malefatte attraverso carestie, tsunami o altre calamità di vario tipo.
Tutto questo senza farci scoprire dagli uomini, se loro sapessero della nostra esitenza sarebbe un gran bel guaio.
Ultimimante però sono stati avvistati strani avvenimenti e crediamo che sia opera dei demoni, creature malvagie non appartenenti  a questo mondo.
Forse, dopo tanto tempo, fate e draghi  torneranno a combattere, ma questa  volta uniranno le loro forze per sconfiggere un nemico comune.

Angolo autrice:
Salve a tutti!
Come ho scritto  nella recensione  questa sarà una storia ad OC, prima di inviare una recensione  leggere attentamente  ciò  che segue.

1) posso accettare:
~> massimo 4 fate [4/4 occupate]
~> massimo  4 draghi [4/4 occupati]
~> massimo 4 demoni [2 demoni maschi occupati - 2 demoni femminae occupata]
Quindi in totale, massimo 12 OC

2) ~> le fate sono solo femmine
     ~> i draghi sono solo maschi
     ~> i demoni possono essere sia maschi che femmine

3) non accetteró gli OC inviati tramite recensione.
Una volta recensito il capitolo io vi invierò la scheda OC tramite messaggio privato.

4) se avete domande siete liberi di farmele ;)

Spero parteciperete in tanti :D
Baci
Pink-chan :)  
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: pink sweet