Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Tony Stark    02/06/2015    8 recensioni
Ho lasciato un messaggio per te fin alla mia ultima notte... *Ring Ring* Il telefono sta squillando... siediti e ascoltami.
Io sono l'uomo del telefono
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Phone Guy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Listen the messages in the phone

 
"E' un ottima idea registrare degli audio messaggi per i prossimi guardiani notturni" Certo... un'ottima idea per attirarsi tutti gli animatroni di questa pizzeria contro.

Mangle è sul soffitto, Toy Bonnie al condotto sinistro e Toy Chica a quello destro, i Withered e Toy Freddy sono nel corridoio.

E io sono fermo, immobile, con la maschera di Freddy. L'ultima volta che avevo controllato erano quasi le sei... quindi... beh, dovevo solo sperare.

Gli animatroni si ritirano, la sveglia suona, sono le sei... Bene.
 
 
 

 
Questa è la seconda volta che Fred mi chiede di lavorare nella sua pizzeria... ovviamente ho accettato... credevo che avesse risolto il problema con gli animatroni.

Ovviamente non l'ha fatto... certo gli costerebbe troppo.

Scocca la mezzanotte, nessuno si muove, il ventilatore acceso consuma corrente ma non riesco a spegnerlo... dev'essere rotto... Ovviamente... costerebbe troppo a Fred comprare qualcosa di funzionante.

Sento dei passi, accendo la luce alla porta sinistra. Bonnie è sulla soglia e fissa l'interno dell'ufficio.

Gli rivolgo un sorriso sarcastico, mentre mi preparo a chiudere la porta

<< Ehi, bella serata, eh, Bonnie? >>; chiudo la porta davanti al suo brutto muso di metallo. Sento uno stridio metallico... cos'è la star di secondo grado s'è offesa?

Passano due settimane, prima che decida nuovamente di provare a registrare quei messaggi, non si sa mai che Fred trovi qualche altro coglione che si fa ingannare dalle sue belle parole.

Aziono il telefono:

"Ciao, Ciao? Uh, ho voluto registrare un messaggio per te, per aiutarti a sistemarti nella tua prima notte.

Uhm, in realtà ho lavorato in quell'ufficio prima di te.

Sto finendo la mia ultima settimana ora. Quindi so che può essere un po' opprimente, ma sono qui per dirti che non c'è nulla di cui preoccuparsi...
" Si certo, forse dovrei essere più sincero... meglio continuare.


 
 
Notte 2


Sono diventato piuttosto bravo a prevedere questi bestioni metallici. Così posso concentrarmi meglio sui consigli da dare al mio successore.

Allora cominciamo:

"Uh, Ciao? Ciao? uh, beh, se stai sentendo questo, vuol dire che sei arrivato alla seconda notte, uh, congratulazioni. Non parlerò molto a lungo questa notte, perché Freddy e i suoi amici tendono a diventare più attivi col progredire della settimana.

Uh, potrebbe essere una buona idea dare una sbirciata alle telecamere mentre parlo solo per assicurarsi che siano tutti al loro posto. Sai...
"

Chica si presenta alla porta di destra, mi fissa un attimo, il becco spalancato che lascia intravedere i denti dell'Endoscheletro. Le chiudo la porta in faccia.

<< Torna alle tue pizze, Chica >> le dico.

Questi animatroni sono davvero prevedibili e, poi, prendendola con filosofia potevo finire persino a fare un lavoro peggiore.


 
 
 
Notte 3


Controllo le telecamere, dò uno sguardo al Pirate Cove. Decido di riprendere a registrare:

"Ciao, Ciao? Ehi, stai andando alla grande! La maggior parte delle persone non dura così a lungo. Voglio dire, si sa, di solito passano ad altre cose ormai. Non sto implicando che siano morti. Che non è quello che intendevo. Uh, comunque meglio che non prenda molto del tuo tempo. Le cose cominciano a farsi reali questa notte..."

Certo come se prima non lo fossero state... Freddy è sceso dal palco... fantastico! Mi mancava proprio quel fottuto orso.

Bonnie mi fissa dalla finestra, dopo che gli ho chiuso la porta in faccia. Eh, eh, eh, non mi farò prendere da questi stupidi animali di metallo.

Ora, però, mio caro coniglio vedi di levarti dalle palle che sto finendo l'energia.
 

 
Notte 4

Sembrava che tutto stesse andando per il meglio, mi sembrava... Dio come sono finito in questa situazione. Fino alle tre andava tutto bene.

Registro il mio messaggio, il mio ultimo messaggio:

"Ciao, Ciao? Ehy! Ehi, wow notte quattro. Sapevo che potevi farcela..."

Non è vero, ma non importa. Adesso, non importa più nulla, voglio solo finire di registrare questo messaggio, prima che quei bastardi arrivino nel mio ufficio.

"Uh, ehi, ascolta, non sarò in grado di mandarti un messaggio domani. E' stata una brutta notte qui per me. Uhm, sono un po' contento di aver registrato i miei messaggi per te uh, quando l'ho fatto..."

Gli animatroni si stanno facendo più aggressivi, cominciano a battere le loro mani di metallo contro le porte.

Comincio a sperare, prendo fiato, continuo a registrare:

"Uh, hey fammi un favore. Forse qualche volta, uh, sì potresti controllare dentro quei costumi nella stanza sul retro?

*Gli animatroni continuano a battere contro la porta, continuo a parlare... non voglio morire.*

Sto cercando di tenerli fuori fino a quando qualcuno controlli. Forse non sarà così male. Uh, mi sono sempre chiesto cosa c'era in tutte quelle teste vuote là dietro...

*L'energia sta per finire, la Toreador March comincia a suonare, Freddy è qui...  Le porte si aprono...Oddio no! *

Sai... no... oh no.

*Gli animatroni attaccano*"
 
<< Lasciatemi! Lasciatemi, bastardi! >>; Tento di divincolarmi dalle loro prese.

<< Lasciatemi! >>; No, non voglio morire. Bonnie stringe la presa, sento un dolore fortissimo al polso, l'ha rotto.

Posso sopravvivere con un polso rotto... non voglio finire in uno di quei costumi.

<< Lasciatemi! Fottuti animali animatronici bastardi, lasciatemi! >> gli urlo contro, ma quei maledetti sembrano non sentirmi.

Mi hanno trascinato fin nella stanza delle parti e servizi.
Nononononono.... Non voglio morire... Io non voglio morire!
 
 
 
Notte 5

Mi trascino nell'ufficio, questo dannato costume non vuole eseguire gli ordini del mio spirito...

Voglio lasciarti un ultimo messaggio, voglio farti sapere che non morirai... in realtà, sì prima morirai ma poi tornerai.

Non c'è nessuno nell'ufficio... Certo, Fred deve trovare qualcuno che mi sostituisca.

E difficile azionare il telefono con queste mani da orso animatronico, ma con un po' di perseveranza ci riesco, comincio a registrare:

"C̹̙̦i͖a̬̪o̱̭̜͉͖͕̘, ̪̲̫̦̳ ̫C͙̙̠̼̲͎i̤͙a͚͖o͉̙͔̳̤̣̮? ̼̗̣͔̮͈ͅ ̟E̙̩̻̺͔͖h̹͚y̖, ̘ ͓̝̠so̫̳̩͎ͅno̬̳̣̙̺ ̪̪̮i̳̙̪̖͔̘o̞͉͇̟̦. ̭͈̠̘͖̗.̝͉̫͕̖.͔̼̫͕ V͓̯̖o̠̦̞̟̫̮l̠̝̩̖͔̹̰e̤͙̹ͅṿ̺̳o̥̫ ̮͚d̦̳̺̙̳͚̙i̠r̗̭̦͍̠ti͉̩͖͉̜ ̘͔c̪͙̳̗h̺̦e͚̬̜̱̯̩̦ ̤͇i̞͕̫͖̺͚̜l͙̫ͅ ̳̥̩̪ͅc̦͚̟̗̪̲o͓͓̣͔͈̜̭s̮̲̪͓͉t̻͓̩̤̲̥͇u̪̹̘̞̟͈m̮e͇̲̬̫̖͇̦ ̜͕̪̜͙̰n͚̼̼̳on͈̰̺̪ ̱̜̤tị͚ ̳̰̳ͅu͇̫͍̱͇̻̭c͔̪c̗̞̠̪͇i̟̩̬d̖̥e̞̗͓̲r̫͇̫̤̰͍ͅà̭͕̗͚̫̫.̫̪.̫.̜
̹̖̬̼͓̠̲Uh͇̠m, ̹̫͙̟ ̘̤͓̳̭̥s̭͔i̹̠̠ ͍̩͙l̲̟o͓̙̫̯ ̲̫f̬̪̘̱̯a̪̬̘̤͙r̳̮̯̮̜̗à̼͍̞͙.̗̼̮͇͎͔ͅ.̗͓.̝ ma ̳̙̼n̗̠̦on̝̞̠ ̦̭p̳͍͖̫r̖̪̼͕e̪̥o̰c̳̞̥c̫͙u̱͇̺̗͙p̮̠a͍r̳t̠̘͓̘ͅi̞̤̱̱ͅ.̼͇̫̘͙̯.̟̰̺̝͙̱ͅ.̩̝̜̰̙̫ n̰̲̤̙̮̰͚o̠̘̙n̗͎͙̺̟̳̞ ̘̪̠sa͉͕̥͎̺̭r͖̠͉͕̹͓ͅà ͍͙de͙͉̝̲̣ͅf̠̩i͕̦͙͍͙̣̬nit̫̮͈i̗̖̱̘͓͎͔v̰o̭.͎͚ "

 
*Quasi non riesco a capirmi io, spero che tu ci riesca...*

"F̮͎̺͓o̱͈̗̟͍ͅr̟ș̫̳e̖̻̜̙͓ͅ ͓̩͚̠f̭͕̱̼̬͙a̗̦̞͈̼̗͎r̗̗̖̲̯àͅ m̫a̩ḻ̣̮̭ͅe̟̲̣͎͙̬͓.̖.̣̥̗͙͎.̯̰̦ ̬͍ma͖̩̠ ̪̯̦̺̹̪eḥ͈͇̗i̼͖̩,̫ ͓̝u̗n̹̟ ̮͚͉͇̙͎̜p̠͙̝i̲̞ͅc͍̭̯̻͈c̝̙͍̹̬͉o̘̝̭͔̜̲̮l͍͇̜͙͈̘̞o̤̼ ̹͈ͅp͖̞͕͍̺̺̼r͔e̜̘ͅz̥z͎̭o̺̮̙ ̲̲̠͉͚p̖̗̻e͉̪̥̘͎ͅr̩̬͍̻͚̤ ̞̬̗͕̥̙͎u͔͚̦͓ṋ̤̟͕a̫͉̜͈̦ ̱̟͇ͅv̱͖̗̫̥̰i̻̲̣t̠͕a̳̠͉͔ ͅim̗͙͍̥̮ͅm̹̩͔͚͓o̜̬̲rt͚̣̦̬al̳̝̖e̯͎̥.̖
 
̱͈̠̠I̮͎l͚̣̪͎̭̯ ͔̺m͔͎͎e̝͍̦t̪̣̠ͅa̟̱ͅl̩͓̮̯̲̬l͇̭o̻̟̣̰͕͉ n̺̝ọn͖͎̘ ̖̤̹̳m͍͉͙u͔͔̟̼̥͎o̩̹͉r̗̫͙͖e̙̱̻ͅ.̲̳͔̠͙̞̟..͍̗ ̹̪̻a̦͚̙̜͍n̖̱̯ch̗e͚͍͓͈̯̲ ̗͙̹̣̺s̝͚e̲͍̰̜̭̘̻ ͍̙̭͕̠a̭͚͓̺̤̲r̥̟̗̜̬r̲̹͖͖̳̦u͚͔̯͍g̣͚g̩̰̼͈in̹͙̫̹is̭̫̝ce͕̣̤͇̼̼̪.̰.̼.̩̦ ̯̺̠U̙h̬̼̬̖m̜̰̭͕̬̫,̭ ̠̘̯̯͖͉v̥̼e̻̥d̟̟̩̳̩rò̮̳̗̺͎̺̖ ͇̺i̜̣n̲ ̳̗c̟̬̙a͍̯̦̳͙͎̥s̱̳o͖̜ ̪͕̥t̲̼͎r͈̺̣͕͔̞̰o̳vḛ̫̯̫̟̬͕r̟̠̗̻͇͎ͅò͙̩͍͇̩̮ͅ ̺̮̦̙̰͇i͍ͅl̖̯͇̠̮̘ͅ ̬̥̪̹m̞͈oͅd͎̮o̮͇͚̦͉̙̮ d͖̻ị ̭͉̹̭̠f͇̥a͍̣̼rte͙̯̫̜̝̩l̞̘̳̤̻o̰̤͈̦̣ͅ ̻̗s̱a̭p̞e̼̻͔r̮̫͈̭̜e͓̫͚.̫͚̻̥̳̻
 
̹̥͖E̦ḫ̝̞,̟ͅe͕͎h̹͔̤e̱̬̥,̣ ̬̺̦̦̗̰̠eh̜e̮͇̦̻̩.͖͙͍̣.̳̱̥͙͓.̯͈ ͙̖̮̻̲Ḥ͖̪̠̦ͅo̫̦̜ ̟̖̪͎̹͕ͅd͓͚im̫͖̗̖e̬̮n̻̩̠̺̞̗ṭ͇̝̺̮̖͙i̯̥̪͍̤c̥̥͇̤a̟̗t̻̤͔͍o͈̘͕̬̝ ̙̺̘̦̮͉d̟͚̼̱i͎̳̻͔ ̪f̞̱͎a͈̩r̭̺̞̫͉͙ͅti͓̯̰ ͚i͈̪͕̺̜̩̻ ̫̩̬m̭i̻͙̻̳e͎̘̹͓̙̼̘i̤̘̥̼̟̙ ̯̼̣̻͙͙͍c̥o̱͇͓̲͙m̖̝͚̳̱p͔̹̫̭l͇͚͚i̤͙̪͚m̼̹̩̠e͕͎̭̲̼n̺̮͍̱͕̺͉ti̟,̜̙̟̟̟̹ ̺̝̟͓s̖͙͕̣̰͖e͔i͔̝̯̬̬̠̣ ̙͚̭a̼r̥̯̺̫͔̜ṟ͚̬̜ḭ̩͇v̲͍ͅạ͍t̥͍o̭͇̖̙͈ ̖̠a̠̪̪̬͙̱l̦̠̺̤̘̰l͓̼a͓̻͉̘̬̘̪ ͍̦̥͎̥ͅn͕͎̣͖͉o̖͓̩͎̟̖t̪̯̠̜t̲̫͓̞e̮̭͉̻ c̳̯͚ị̯̝n̘̤̰̪̥̗q̼ṵe͍.̝̲̲ ̯B͓en ̜̯̪͚͙͍͓f̩̩͍a̰t̙̣̬̩̘̮t͇o̦̭͉̟!̱̲̖̣
"
 
Spero comunque che tu riesca ad andartene dalla pizzeria da Freddy.

Lo spero davvero... Forse ci vedremo qualche sera... prometto di non attaccarti. Non lo farei mai... sennò perché avrei registrato questi messaggi..? Proprio per evitarti di finire come me.

 
 
 
 
 
 
Note dell'Autore.

Eccomi tornato con un altra One-short sta volta sul nostro carissimo Phone Guy... sempre che qualcuno di voi l'abbia mai ascoltato quando parla.

La quinta chiamata è un po' la mia idea... perché lui non poteva non registrare quell'ultimo messaggio :)

Ringrazio: Mattalara, Lord Gyber, Aurora Garcia, Randor, Dolly_Senpai_01, Giuly Frost, _Kronos_ e Donatozilla, per aver recensito la mia precedente storia.

La storia mi è stata ispirata dalla canzone: "Not here all night" dei DAGames

-Anthony Edward Stark

 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Tony Stark