Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: black elleboro   Capitolo: 1
"...e così da allora, nella sua mente, il ragazzo con quel bagliore argenteo nello sguardo aveva smesso per sempre di essere Malfoy, ed era diventato semplicemente Draco." - "Quello che provava adesso era un sentimento lacerante, che gli attanagliava lo stomaco e risvegliava in lui qualcosa di irrazionale, violento e vendicativo..."
La vita di Harry dopo aver sconfitto Voldemort non è quella che si aspettava. Pieno di dubbi e di emozioni complicate, è una lunga strada da percorrere quella che gli ridarà la pace, portandolo in luoghi che non avrebbe mai immaginato, verso una persona che non si sarebbe mai aspettato. La seconda grande battaglia della sua vita sarà per il cuore di Draco, ma per affrontarla dovrà prima capire tante cose di sé e crescere.
Questa storia conterrà scene di sesso e anche spanking, ma non in tutti i capitoli e in ogni caso mai con toni violenti o particolarmente hard. Perché parla soprattutto di sentimenti, quindi queste cose sono funzionali ad essi.
Attingo sia dai libri che dalla versione cinematografica.
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: black elleboro