Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |       
Autore: An13Uta    02/06/2015    1 recensioni
Kuro e Tenchou sono,come ben saprete,la mia coppia preferita.
Infilo i due Utaite OVUNQUE:sotto i letti,nei panini,tra le pagine del libro di geografia (infatti la mia prof si spaventa quando mi dice di aprirlo e se li ritrova davanti XD) ma soprattutto nelle fic.
Sfortunatamente non si baceranno mai,né canteranno cose particolarmente romantiche o fluffose.
E se avessero solo bisogno di un aiutino?
Magari quello di un caro amico e una piccola pazza dovrebbe bastare...
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Utaite Vari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IDEA!


 

-Shiro,che stai facendo?-chiese cauta Kuro,entrano in camera dell'Utaite italiana con Tenchou e Koge.
La piccoletta era davanti al computer,guardando il fermo immagine di un video e strafogandosi di gelato che pescava con un cucchiaio direttamente dalla vaschetta.
-Ah,ciao!-li salutò,con la bocca piena.
I tre Utaite la fissarono senza sapere che pensare.
-Mi stavo facendo una carrellata di video in cui ci sono Tenchou-san e Kuro-chan per capire se è normale che li SHIPPI COME SE NON CI FOSSE UN F*TTUTO DOMANI e al momento le prove dimostrano che è normalissimo in quanto siate così CUCCIOCOCCOCICCIOPUCCETTOSI l'uno con l'altra!-spiegò continuando a infilarsi cucchiaiate colossali nella bocca.
-E il gelato a che serve?-chiese Tenchou.
-Il gelato è la cura a tutti i mali,ma a me serve solo per non collassare davanti alla PUCCIOSITUDINE emanata da quei due!-rispose lei con aria così schizzata da far paura,e mandò avanti il filmato.
Il Team Pet Shop riconobbe subito la loro cover di Jingle Bells,anche se ogni tre per due Shiro,sempre piantandosi il cucchiaio strapieno di gelato nella gola,interrompeva la canzone con vari OH CAPPIO,AHAHAHAHAHAHAH, PUCCIOSITUDINE ESTREMA e compagnia bella.
All'improvviso fermò di nuovo il video in un fotogramma che mostrava i tre sopra una collina,ognuno intento a fare i cavoli suoi,e collassò a terra con una risata da psicopatica.
-OH CAPPERETTI DI BRUXELLES! TENCHOU-SAN È SU UNA BLOOMERS-SLITTA-BOB! SI SALVI CHI PUÒ!-gridò senza smettere di ridere,poi,rialzandosi,aggiunse rivolta a Koge: -E KOGE-SAN RIDAMMI IL GELATO!-.
Il ragazzo-cane glielo ridiede a malincuore:-Guarda che se vai avanti così ti viene la carie.-avvisò.
-Balle! Sono i marziani verde puma che fanno venire la carie!-sentenziò la piccola Utaite prima di far ripartire tutta contenta il video.
Non lo fermò più fino alla fine,quando crollò dalla sedia girevole e si mise a ridere davanti alle facce preoccupate dei suoi amici.
-Oh cribbio,raga,siete troppo fighissimi.-commentò, -Troppissimo fighissimi,così fighissimi che me ne infischio della grammatica. Oh cribbio,ma fate morire!-e giù a ridere come una pazza scatenata,tenendosi la pancia.
-Uh,ora basta.-provò a fermarla Kuro,ma la minuscola ragazza si rialzò e si spiattellò vicino al computer,digitando qualcosa.
Poi si allontanò dal monitor,sospirando amareggiata:-Uffa, nessun risultato di nuovo...-.
-Shiro-chan,perché dovresti cercare...-Tenchou si chinò per leggere meglio la grafia minuta,-96neko x vipTenchou KISS, scusa?-.
Kuro fu attraversata da una voglia omicida.
Tenchou se ne accorse:prima che la gatta avesse il tempo di fare qualcosa,la afferrò delicatamente,se la mise sulla spalla ed uscì dalla stanza,lasciando Koge e Shiro da soli.
-Non si baceranno mai se non troviamo una scusa.-sospirò il ragazzo-cane,rattristato.
La ragazzina si prese il viso tra le mani,pensierosa.
-Se gli facessimo cantare le canzoni adatte dici che capirebbero che sono innamorati?-.
-Shiro. Sei un f*****o genio.-.














PERCHE' CI SONO TROPPE POCHE CANZONI FLUFF TRA TENCHOU E KURO!!!!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta