Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: notoveryou    02/06/2015    5 recensioni
Scott ha una colossale infatuazione per Isaac, ma è certo di non essere ricambiato.
Sarà davvero così, oppure una canzoncina insopportabile gli farà capire di sbagliarsi?
[SCISAAC] [SONGFIC]
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Isaac Lahey, Scott McCall
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cheerleader

Poche note al volo: chiunque segua Daniel Sharman su Instagram e/o Twitter avrà avuto modo di vedere il suo video in cui balla la sopracitata canzone (come un perfetto idiota), dalla quale ho tratto ispirazione per la mia demenziale OS. Possiamo considerarlo un ritorno alle Scisaac? Chissà. Nel lasciarvi alla storia, che dedico alla mia Scisaac shipper Ari e alle mie affezionate cheerleaders che sopportano la mia Sharman-pazzia (loro sanno chi sono), vi consiglio di leggerla ascoltando questa canzone, nel caso in cui non la conosceste (come me prima del video, ora la so a memoria). Okay, basta con i giri di parole e buona lettura! notoveryou

"When I need motivation
My one solution is my queen
Cause she’ stay strong (yeah yeah)
She is always in my corner
Right there when I want her
All these other girls are tempting
But I’m empty when you’re gone
And they say..."


Vai a chiamare Isaac perché è pronta la cena, mi aveva detto. 
Certo, mamma, io vorrei anche chiamarlo ma è sotto la doccia e sta cantando a squarciagola, mi dici come faccio ad attirare la sua attenzione?
Ultimamente è ossessionato da questa canzone, "Cheerleader", l'ascolta tutto il giorno ed improvvisa strani balletti insieme a Stiles.
Credo che in qualche modo la associ ad Allison, e sono un po' geloso... Di lui, non della mia ex. In questi mesi il nostro rapporto è cresciuto e migliorato, ed io non riesco proprio a vederlo come una sorta di fratellastro, per quanto mi sforzi di stargli lontano è come se fosse una calamita per True Alpha.
Stiles, dal canto suo, mi ha consigliato di provarci perché "la sessualità di Isaac è da mettere senza dubbio alla prova, non è mai stato con nessuno quindi non sa ancora cosa gli piace, e magari avrebbe bisogno di una dimostrazione per constatare che gli piace il pe..." quando ho visto che il discorso andava verso una direzione imbarazzante, ho preferito metterlo a tacere con una gomitata nelle costole anche perché il diretto interessato delle mie improbabili future avances si stava avvicinando.
Così sono passati giorni e settimane, ma questa cotta non accenna a scomparire.
Dov'ero rimasto? Ah sì, adesso lui ha questa cosa con Allison ed io non so che pensare, da una parte mi sento infastidito dal fatto che lui sia attratto proprio dalla mia ex, ma ciò che più mi rende nervoso è il non essere io quello al centro delle sue attenzioni amorose.

"Do you need me?
do you think I’m pretty?
Do I make you feel like cheating?
And I’m like no, not really cause..."


Mentre sono perso nelle mie deprimenti riflessioni, Isaac decide che è proprio quello il momento giusto per uscire dal bagno, con i capelli ancora gocciolanti ed un asciugamano stretto in vita che, come nel più classico dei cliché, è striminzito.
Come biasimarlo, del resto? Trovandosi a casa propria con quello che dovrebbe essere una specie di fratello sicuramente non pensa di doversi fare problemi e indossare qualcosa di più consono...
Invece dovrebbe, dovrebbe proprio. Per non prendersi un raffreddore, per la mia sanità mentale, per entrambe le cose.
Quando mi nota si blocca nella sua esibizione, che è arrivata al punto culminante del ritornello, e arrossisce lievemente, più per la canzone imbarazzante che non per la quasi completa nudità.
Abbasso la testa, mortificato, borbottando qualche parola sconnessa.

"Devi... Uhm, è pronta la cena, mia madre ha detto che ti dovevo chiamare."

Isaac mi fissa leggermente perplesso, reso tale dal mio tono imbarazzato, ma andiamo, chi non lo sarebbe nel trovarsi la propria cotta segreta mezza nuda davanti?
Ma lui non lo sa, giusto.

"Certo, grazie. Mi cambio e scendo subito, solo un secondo."

Lui è tranquillo come sempre, mi sorride persino, mentre se ne va in camera sua - era la stanza degli ospiti, ma l'abbiamo sistemata in modo tale che diventasse un posto solo per lui - ricominciando a cantare quella cosa inudibile.

"Oh I think that I found myself a cheerleader
She is always right there when I need her
Oh I think that I found myself a cheerleader
She is always right there when I need her…"


Ed è qui che faccio la GFDM, ovvero la Grande Figura Di Merda: infilo un piede in camera di Isaac un attimo prima che riesca a chiudere la porta ed entro, rovesciandogli tutto d'un fiato una marea di parole che potrei certamente evitarmi.
"Questa canzone è per Allison, vero? La canti pensando a lei? Devi dirmelo Isaac, so che c'è qualcosa tra di voi ed io sono il suo ex quindi magari non ti senti molto a tuo agio a confidarti ma è giusto che io sappia... Mpfgf!"

Non faccio in tempo a finire il mio discorso senza capo né coda, perché Isaac mi afferra da dietro - quando diamine ha messo su tutti questi muscoli? - e mi tappa la bocca con la mano destra, ma il suo gesto mi sembra più provocatorio che un vero e proprio invito al silenzio.
Immediatamente taccio, troppo imbarazzato per questa mia uscita poco conveniente. Isaac dunque mi libera dalla stretta e solleva un sopracciglio, incrociando le braccia al petto che è ormai asciutto nell'aria irrespirabile di giugno.

"Allison? Ma di che parli? Quello è stato una vita fa, Scott. Hai dimenticato che esce con Darren* adesso? Comunque, se proprio lo vuoi sapere, ho in mente qualcuno ma di sicuro non sono ricambiato."

Potete sentirlo? Sì, sono sicuro che avete sentito il macigno precipitato a terra, è rotolato giù per le scale e fatto un buco stratosferico nel pavimento della cucina. Già, è il mio cuore.
Gli piace qualcuno. Non è Allison ma gli piace qualcuno. 
Mi siedo sul letto, ormai vale la pena farmi dare il colpo di grazia. Lui sembra tranquillo, mentre rovista nell'armadio alla ricerca di vestiti.

"D'accordo... Allora posso sapere chi è questa tua Cheerleader?"
"Non credo che gli piacerebbe ricevere una simile definizione."
"Oh, andiamo, quasi tutte le ragazze vogliono essere cheerleader."
"Chi ha detto che è una ragazza?"


L'ultima frase la pronuncia con un tono diverso, oserei definirlo sensuale, mentre si avvicina a me con una bracciata di abiti puliti in mano. Azzardo ancora, sebbene sappia di essere diventato più rosso di un intero campo di papaveri.

"Okay, allora... Chi è questa donna?"
"Hai capito benissimo cosa intendo."
"E perché... Perché non dovrebbe apprezzare il soprannome?"
"Perché ci tiene molto al suo ruolo di
maschio Alpha, non so se capisci che intendo."


Aiuto, sono io. Adesso sprofondo nel suo sguardo.

"Io... Io credo che sarebbe ben felice di essere la tua cheerleader, invece, perché..."

E anche stavolta mi impedisce di proseguire.
Con un bacio, però.


*Darren come Darren McMullen, l'attuale fidanzato di Crystal Reed.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: notoveryou