Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yoongixx    02/06/2015    4 recensioni
Correva nel prato, era coperta di sangue nel braccio, eppure correva, non voleva essere presa da quei ninja del suono, ma qualcosa andò storto, un ramo come animatosi -sicuramente frutto di qualche arte ninja- la fece scivolare dal burrone e tutto diventò buio.
Cosa succederà alla nostra Hinata?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SasuHina 1

-Note d’autrice-
Voglio precisare che se in altre storie vedrete come titolo SasuHina 2, SasuHina 3 SasuHina 4 e così via, è perché non so che titoli mettere. Vi lascio al capitolo <3



Correva nel prato, era coperta di sangue nel braccio, eppure correva, non voleva essere presa da quei ninja del suono, ma qualcosa andò storto, un ramo come animatosi -sicuramente frutto di qualche arte ninja- la fece scivolare dal burrone e tutto diventò buio.

Si risvegliò e si ritrovò stirata in una caverna con il braccio e la gamba fasciata, probabilmente ferita durante la caduta. Un pensiero le frullò in mente, chi la aveva salvata? Si alzò e si diresse zoppicando verso l’uscita della caverna. La luce le abbagliò gli occhi chiari, e ripresasi dalla forte luce notò un’ombra che si muoveva fra i cespugli. All’inizio afferrò un kunai credendo ci fosse qualche nemico, e invece davanti si ritrovò chi non si sarebbe mai aspettata di trovarsi. Uchiha Sasuke, l’ultimo degli Uchiha. Ricordando che lui era un nemico, partì all’attacco, ma l’Uchiha la atterrò con facilità, ma senza farle male. –È così che mi ringrazi per averti salvata?- Disse con uno sguardo che avrebbe fatto paura anche all’esorcista. –N-non ci credo che mi abbia salvata tu- Disse rossa in viso per la posizione in cui si trovavano -lei a terra e lui quasi sopra di lei- e per la vicinanza del moro. –Sei libera di non crederci, in ogni caso non provare ad andartene, la tua abilità mi servirà nelle prossime missioni- Disse serio. Non le importava di ritornare a Konoha, li aveva preso troppe delusioni, sia familiari che amorose, e oltre tutto suo padre non la considerava ben accetta nel suo clan. Però si rattristò, l’ennesima persona che la considerava solo per la sua arte oculare -Va bene, non è che abbia tanta voglia di andare via- Disse tristemente. Il Nukenin non andò oltre, sapeva qualcosa del clan Hyuga, e sapeva anche come veniva trattata lei fin da piccola. Forse non erano così diversi in fondo, forse era per questo che aveva deciso di non lasciarla svenuta e sanguinante in fondo a quel burrone.

Si sedette ad osservare Sasuke allenarsi, era molto abile e sciolto nei movimenti, si piegava, saltava e lanciava armi con nessun tipo di sforzo, come se non avesse mai fatto altro. Chissà se anche lui soffre per il suo clan, per suo fratello, e per tutto

Si era fatta sera, e la Hyuga incominciava ad aver fame -Mentre tu ti alleni, se vuoi io cerco qualche animale in giro, cosi possiamo cenare- Il moro lanciò un kunai che per poco non le sfiorò il viso, lei spaventata chiese spiegazioni, ma girandosi verso il kunai lanciato, vide un cervo con il kunai conficcato nell’addome. Capì tutto, però si arrabbiò perché l’Uchiha aveva rischiato di ferirla -Potevi dirmelo, ci avrei pensato io. O almeno potevi avvertirmi- Disse arrabbiata -Volevi cacciare? Non ce ne è stato bisogno, se ti avessi detto qualcosa il cervo si sarebbe spaventato e sarebbe corso via- Disse noncurante il moro, dopodiché tornò ad allenarsi. Verso le dieci di sera il moro finì di allenarsi -Uchiha, è pronto- Disse tagliando la carne cotta e mettendola nei rispettivi “piatti”. Sasuke doveva ammettere a se stesso che la carne era molto buona, anche perché quando lui cucinava da solo o bruciava la carne, o la lasciava cruda. -È molto buona, sei brava a cucinare, chi ti ha insegnato?- Disse Sasuke gustando a pieno la carne -Nessuno, ho imparato io con il tempo- Il moro non prolungò l’argomento. Non che gli piacesse particolarmente intrattenersi con delle conversazioni, ma a quanto pare la sua bravura in cucina era data dal fatto che era lei che se ne occupava alla sua Villa. Finito di mangiare Sasuke si preparò per continuare l’allenamento –Uchiha, ti alleni ancora? Non sei stanco?- Chiese Hinata sorpresa –Non sono stanco, recupero in fretta le forze. Tu se vuoi dormi- E si allontanò di qualche passo per provare il suo Chidori (Mille Falchi). La Hyuga non avendo sonno si sedette a guardarlo, e siccome quella notte faceva particolarmente caldo notò che Sasuke si era tolto quella specie di kimono, restando in pantaloni. Arrossì alla vista dei suoi pettorali, erano asciutti e bianchi e sembravano scolpiti nella roccia. Sentendosi stanca dalla corsa affrontata qualche ora prima, avvisò l’Uchiha e si sdraiò dentro la caverna, doveva ammettere che dentro la caverna non c’era lo stesso caldo di qualche minuto prima, ma si addormentò subito.

Finito di allenarsi, si diresse verso la caverna per poi trovare Hinata addormentata e tremante, in effetti la roccia era fredda. Prese il suo kimono e glielo stirò addosso, le serviva in salute, non malata, ma voleva anche “ripagarla” per la lussuosa cena di tre ore prima, dopodiché si coricò anche lui.

Si svegliò e notò che aveva qualcosa di bianco addosso, e non ci mise molto per capire di chi fosse. Uscì fuori e lo trovò ad allenarsi. Buon giorno, vorrei chiederti una cosa- Disse rossa in volto -Dimmi- -C’è una sorgente qui vicino, un qualcosa del genere? A-avrei bisogno di lavarmi..- -Si c’è, ma è pericoloso, ci vengo io, così nessuno ti importunerà- -Non voglio che mi vedi mentre faccio il bagno- Disse rossa –Non ti ho mica detto che ti voglio vedere. Se non vuoi. Vacci pure sola e fatti la guardia da sola- Disse –E va bene, ma non voglio che sbirci- -Tranquilla-



Fine primo capitolo, spero vi piaccia, se volete, datemi pure delle idee per continuare, mi sareste molto d’aiuto xD


Al prossimo aggiornamento

SereUchiha
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yoongixx