Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: LoveSea    02/06/2015    0 recensioni
Come può una persona che non hai mai incontrato, a cui non hai parlato e che non ti ha nemmeno guardato negli occhi una sola volta, piacerti cosi tanto?
Piacerti a tal punto che lo pensi sempre. Ogni cosa ti riporta a lui. E tu ne sei felice perché è cosi bello pensarlo.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando lo vidi per la prima volta pensai che fosse un ragazzino idolatrato da altrettante ragazzine.
Ma un giorno cominciai a guardare dei suoi video.
E cominciai piano piano a ricredermi. 
Il ragazzo che avevo davanti gli occhi era uno dei più belli, simpatici e speciali che avessi mai "incontrato". Ma non me ne rendevo ancora conto. O non volevo farlo.
Non mi ricordo l'esatto momento in cui mi accorsi che mi stavo lentamente innamorando di lui. Ma ogni suo sorriso non faceva altro che farmi sentire bene.
Così arrivai al punto di pensarlo ogni momento.
Volerlo abbracciare è diventato solo un altro sogno irrealizzabile.
Vorrei stringerlo a me e sussurrargli quanto è importante per me. 
E so che forse non lo amo nel vero senso della parola, ma non so come chiamare il fatto di pensare costantemente a lui ed esserne totalmente pazza.
I suoi occhi sono la cosa più bella di questo mondo e dio solo sa quanto vorrei guardare dritto dentro di essi e perdermici.
Ma non è solo il suo aspetto fisico a farmelo adorare.
È il suo carattere. 
Adoro il suo carattere.
È cosi dolce, rispettoso ed educato con tutti che stenti a credere che sia reale.
E mentre sto scrivendo non riesco davvero a delimitare quanto io lo ami.
A volte capita che pensi che sarebbe stato meglio non averlo conosciuto affatto.
Ma poi appena parla, sorride e soprattutto canta, mi rimangio tutto. 
Perché lui mi rende felice e triste allo stesso tempo, ma non potrei mai rinunciarci.
Oh dio, non so cosa darei per stringerlo forte a me.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LoveSea