Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Vivian Gerardi    03/06/2015    0 recensioni
Aspettava il suo ritorno da quando era partita.
Guardava l'orizzonte sperando che da quell'oceano arrivasse la nave.
*PandaDay*
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nami, Nojiko
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autore:

Per gli amanti del Crack Pairing venite a visitare il nostro forum.
Abbiamo una proposta per voi.
Se volete sapere di più contattatemi :)
Grazie e scusate l'intrusione. 
Buon Panda Day.


Benvenuti al Panda Day, il giorno del delirio in cui da un'unica parola nascono fanfiction di ogni genere! 

 
Perché Panda?! 

 

Perché ci serviva un modo veloce per chiamarlo, perché 'Panda Day' suona che è una meraviglia e perché i panda sono carini e coccolosi. 
 

Il meccanismo, se qualcuno vuole partecipare, è semplice. 

 

Ogni settimana sceglieremo una parola aprendo a caso il dizionario e quello sarà il prompt per le varie fanfiction (tutti i generi, tutti i rating, tutti i pairing ma niente long) e basterà scrivere *Panda Day* nell'intro alla storia e il prompt della settimana in piccolo sotto al titolo sempre tra i due asterischi. 

 

E non dimenticate la foto dei Pandaman in basso a destra! 

 

*Per sapere la prossima parola visitate il forum ' onepiece-fanfiction&images' *

Aspettava il suo ritorno da quando era partita.
Guardava l'orizzonte sperando che da quell'oceano arrivasse la nave da dove sua sorella era partita.
Non le avrebbe mi detto che l'era mancata.
Non avrebbe mai detto che si cingeva nel letto di Nami per sentire il suo profumo.
Nojiko non avrebbe detto a nessuno quanto dolorosa era stata la partenza della sorella.
Ma si leggeva nei suoi occhi quando parlava di lei, le lacrime nascoste potevano riempire le distanze.
E quando finalmente arrivò la sua taglia, il suo cuore si rallegrò.
Sorrideva.
E non poteva esser più contenta Nojiko.
E con il cuore più leggero ritornò a lavorare con un sorriso più sereno.



Pandaman ha una casa tutta sua, il forum ' fairypiece-fanfiction&images '
Vi aspettiamo numerosi :)
Grazie a tutti che hanno letto e leggeranno le mie Fanfiction, Grazie di cuore!
Vi adoro!
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vivian Gerardi