Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Ananaslover    03/06/2015    0 recensioni
Una ragazza di 16 anni (proveniente dal 2018), si ritrova nell'epoca sengoku,e se non fosse la prima volta che si ritrova in quel luogo così misterioso? E se durante la sua infanzia avrebbe fatto la conoscenza del nostro bellissimo e glaciale principino?? Lei si ricorderà di lui e lui di lei??? Cosa succederà tra di loro?!! Leggete, leggete, leggete un bacione.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPOCA SENGOKU ❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄ (Pov. Sesshomaru)❄❄❄❄ - allora Miyoga?aspetto una risposta!- guardo il demone pulce tremare davanti a me,sono andato alla ricerca di Miyoga per saperne di più sulla faccenda del dominio del ghiaccio. – beh signorino dovete sapere che quel potere non apparteneva ad una comunissima maga ma,bensì,alla regina delle nevi!– – Regina delle nevi...– –si mio signore,e questa regina delle nevi era un'amica d'infanzia di vostro padre. Possedeva un castello di ghiaccio,su una montagna agli estremi nord del Giappone. Fu uccisa dai abitanti del posto, perché aveva portato un inverno perenne.– – e dimmi Miyoga,se questa regina era tanto potente,come fu possibile che dei comuni mortali siano stati capaci di porrè fine alla sua vita?– – Con l'aiuto di vostra madre – – mia madre,quindi vorresti dire che mia madre si alleò con dei miseri umani!– – esattamente – – perché voleva la sua morte?– chiedo. – beh prima di tutto dovete sapere,che prima la regina era un'umana,isuoi poteri erano una maledizione,che li era stata inflitta da una fata,per punire la sua arroganza,a causa di quei poteri uccise la sua famiglia,era solo una bambina quando incotró vostro padre anche lui bambino. Signorino, vostro padre avrebbe voluto sposare Fujiko...– –Fujiko?era questo il suo nome?– –si...– –bene continua– "e così mio padre amò quella donna" penso, – ahm dove ero rimasto,ah sì! Vostra madre,al tempo una giovane demone,voleva a tutti i costi sposare vostro padre, e quando scoprì la donna di cui il generale era innamorato andò su tutte le furie. Dopo varie ricerche la signora madre scoprì tutti i punti deboli di Fujiko,il calore,ed insieme agli abitanti del posto la uccise. Fujiko,non avendo eredi non poté tramandare la sua maledizione,così la lascio a vostro padre,che lo sigillò. Ma ora ditemi perché me lo chiedete?– – perché il sigillo si é spezzato,ed il potere é passato dall'altra parte del pozzo mangiaossa– –oh santi Kami,questo vuol dire che l'erede di Fujikoè nato! Ma da quanto tempo ormai?– – non ne ho idea– – signorino,vi ricordate le volontà di vostro padre,sull'erede,vero?– –si certo,me ne ocuperó io– dico mentre vado via,– arrivederci signorino – mi saluta Miyoga. Mio padre mi ha lasciato chiare indicazioni sull'erede,nel caso la sua anima è pura e buona me ne devo prendere cura,ma se é maligno allora dovrò ucciderlo. ❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄ (ANNO 2018,SCUOLA HANA AKITO DI TOKYO) POV. Kagome❄❄❄❄❄❄❄❄❄. Guardo Andrea davanti alla lavagna intenta a presentarsi, – Buongiorno,mi chiamo Andrea Lupescu,vengo dall'Italia,mi sono trasferita a Tokyo da poco. Ehm spero di fare amicizia con tutti voi– dice con il suo giapponese quasi perfetto,devo dire che nonostante sia straniera sa parlare davvero bene il giapponese. Lei é così tremendamente perfetta,di sicuro verrà presa di mira dalle bullette della scuola . É una ragazza alta ed esile,ha i capelli lunghi e castani,ricci,con qualche mesh verde smeraldo alle punte. Gli occhi sonodel medesimo colore dei capelli,sono grandi e tipicamente occidentali,ha la pelle nivea e le guance un po' arrossate."MERAVIGLIA". Viene verso di me e si mette nel banco vicino al mio, – tutto bene?– chiedo – si grazie – sorride e mi fa l'occhiolino,sicuramente diventerà molto popolare.❄❄❄❄❄❄❄❄. POV. Elena ❄❄❄❄❄❄❄. Per fortuna le prime tre ore volano,e suona l'intervallo. Kagome mi prende la mano e mi porta dalle sue amiche, e me le presenta, – allora Andrea,ti presento Ayumi, Yuka ed Eri– dice indicandomi tre ragazze, – hey ciao– dico solo,e in un attimo le tre mi circondano e mi tempestano di domande,tanto da farmi venire il mal di testa .😨 "beh dai simpatiche" penso. La giornata scolastica si conclude io e kagome torniamo a casa insieme,la saluto e ci dirigiamo in direzioni opposte. – allora com'è andata– mi domanda mia nonna, – dai bene,mamma e papà non sono ancora tornati?– – no hanno ancora un po' da fare– –e la zia ?– chiedo ancora – è andata a fare la spesa– rispondelei. Intanto vado in camera mia,mi stendo sul letto,ma poi qualcosa attira la mia attenzione... Una luce bianca... Anzi no un globo luminoso. Mi alzo dal letto e mi affaccio alla finestra,e osservo la strana luce... Sbianco dalla paura... "Oddio non sarà un fantasma??!?!" improvvisamente comincio a sentire freddo,la strana luce si espande e al centro c'é una sfera luminosa blu. La luce mi avvolge,e...un forte dolore al petto mi devasta... La sfera sta entrando dentro al mio corpo -ahhhhhhhh- grido dal dolore. Freddo... Freddo... Freddo... Sento solo freddo,ormai anche il dolore é passato,sono inginocchiata sul pavimento di camera mia tremante. Mi sforzo per alzarmi, e mi rifletto allo specchio,per un attimo smette di battermi il cuore,i miei capelli sono bianchi e gli occhi sono azzurro chiaro " no... Cosa? Cos'è successo?!" poi buio... ...❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄. (EPOCA SENGOKU) POV. SESSHOMARU❄❄❄❄❄. Ho una strana sensazione,un brivido sulla schiena, e sento freddo. Non sono maistato così vulnerabile alle temperature,ma il freddo sta diventando insopportabile,mi accascio a terra,ho il fiato corto,la vista mi si appana ,sento delle urla di donna,poi buio...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Ananaslover