Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |       
Autore: bohmacheneso    03/06/2015    2 recensioni
Eppure avevano deciso di fare quel gioco solo per impegnare il tempo libero a disposizione, nessuno pensava avrebbe dato dei risvolti, la verità ormai veniva a galla quando nemmeno loro ne erano a conoscenza.
Taehyung avrebbe preferito molto di più continuare come sempre a passare il tempo a giocare con il maknae che venire ignorato totalmente da lui.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo tutto quel lavoro è arrivato finalmente il momento di riposare che aspettavano tanto.
Amano il loro lavoro, certo, ma con quel caldo afoso che c’è in quei giorni fare quelle coreografie impossibili sotto i riflettori è un suicidio.
Domani sarebbero dovuti andare alla radio per sponsorizzare la loro nuova canzone e dato che si sarebbero dovuti svegliare presto nessuno usciva dal loro appartamente.
Suga e Rap Monster impegnano quel tempo libero provando a comporre qualche nuova canzone scrivendo il testo sul pc,  Jimin e J hope fanno qualche ballo dalle movenze femminili facendo ridere Jin intento a mangiare il suo yogurt rigorosamente con l’immagine di Mario Bross stampata sulla confezione e V e Jungkook provano a superare un livello impossibile di un gioco sul cellulare comodamente seduti sul divano, qualche volta V invitava Jungkook a dimostrare come si facesse bene un ballo femminile ma lui era troppo preso da quel gioco e non lo ascoltava.
V si era scocciato di ritentare e ritentare quel gioco e provava a scambiare due parole con il compagno ma il risultato era sempre lo stesso: concentrazione totale unicamente sul gioco.
Passata mezz’ora Jimin e J hope si siedono sul divano insieme agli altri due e si avvicinano per vedere cosa stessero facendo.
Jimin nota la faccia scocciata di V e vede un Jungkook che non pensava avrebbe mai visto: aveva gl’occhi a palla che sembravano voler uscire, i denti serrati e le dita che si muovevano così rapidamente che gli sembrava che da un momento a l’altro si sarebbero staccate.
V spiega la situazione ai due che erano palesemente allibiti, lui al contrario ci era abituato.

<< stiamo impazzendo con questo gioco… lo so, sembra un cane con la rabbia con quei denti di fuori…ho detto a Kookie di fare altro ma sembra posseduto, non mi ascolta! Jeon jeongguk ascolta il tuo hyung!! >>
 
V scuote a destra e sinistra il povero maknae che nonostante tutto non lo degna di uno sguardo e continua a giocare anche venendo sballottolato.

<< non c’è nulla da fare il nostro golden maknae ascolta SOLO me non è vero? >>

Dopo aver rivolto quella domanda Jimin guarda Jungkook aspettandosi qualche conferma… che non ottiene.
Jungkook continuava a cliccare tasti come se non ci fosse un domani ignorando tutto e tutti, J hope inizia a ridere vedendo la faccia di Jimin sorpreso nell’essere stato totalmente snobbato.

<< ahah ti dò ragione…si vede come pensa solo a te Jiminnie! Lasciate fare a me voi due, c’è solo un modo per resuscitare Kookie >>

J hope si allunga verso il cellulare e lo sottrae alle mani del maknae che continua a muovere le dita anche senza il telefono fino a quando si rende conto che non l’aveva più. Il ragazzo dai capelli corvini alza lo sguardo sul suo hyung con aria sorpresa e quando lo vede spegnere il telefono l’espressione assume un’aria   scocciata.

<< yaah hyung ridammelo!! >>

<< vorrei ma il telefono non è il tuo né il mio, tocca a Taetae scegliere! >>

J hope lancia il cellulare a V che lo prende al volo, Jungkook si gira verso di lui di scatto guardandolo con occhi supplichevoli ma V scuote la testa mettendo il telefono nella tasca dei pantaloni.

<< eh no, hai ignorato il tuo Hyung tutto il tempo! Ti dovrei da…aAAA!! >>

Jungkook salta a l’improvviso addosso al moro che se lo ritrova sopra, Jimin si alza subito dal divano affiancandosi a J hope per godersi la scena.
V sente il peso di Jungkook sopra di lui, aveva chiuso gl’occhi per un’istante essendo stato preso alla sprovvista ma quando li riapre subito dopo si ritrova il viso del ragazzo a pochi centimetri dal suo. J hope e Jimin iniziano a schiamazzare come solo due yaoi fangirl sanno fare guardando quella scena, parecchio divertiti.
Jungkook lo guarda seriamente ma dopo gli scappa una breve risata perché sapeva anche lui che esagerava ad agire in quel modo e anche perché non pensava che avrebbe mai sentito un urletto simile dalla sua bocca, urlava come una donna!

<< complimenti per gli acuti, ti ingaggerebbero benissimo per gli horror. e allora se non mi dai il telefono me lo prendo da solo hyung >>

Il maknae si aspettava che il più grande avrebbe provato subito a buttarlo a terra e a ribattere ma non gli diceva nulla, questa volta è il turno di V di non ascoltarlo.
Era concentrato su altro e quasi non aveva sentito il più piccolo che sembrava sfidarlo. Invece si sofferma a fissare ogni tratto del suo viso non sapendo nemmeno il perché lo facesse, forse perché in quel momento erano parecchio vicini e lui se lo ritrovava davanti.
Dei lineamenti così dolci e delicati... l’aveva sempre detto che il suo Kookie era proprio un bel ragazzo.
Jungkook si accorge di essere fissato dal suo hyung e non capisce perché lo stesse guardando in quel modo che lo metteva un po’ in imbarazzo e non sapeva che fare, l’aveva offeso? Non era possibile, non era così permaloso. Forse era una tattica per metterlo a disagio, magari dopo se ne sarebbe uscito con qualche frase strana per prenderlo in giro

<< h-hyung? ho qualcosa di strano? >>

Chiede Jungkook che non ottiene risposta, l’attenzione di V viene catturata da altro.                                                                                                                                                                                                         
J hope piega la testa di lato osservando la scena e piega un sopracciglio, come se avesse compreso qualcosa. invece Jimin seguiva ridacchiando perché quella gli sembrava la scena si un drama.

<< Hope hyung non ti sembra la scena di un film romantico questa piuttosto di un aggredimento? Dobbiamo fare qualcosa? >>

<< ehm…si, hai ragione sembra una scena di un film, ma non interveniamo voglio vedere come si svolge la situazione >>

<< perché come ti aspetti che prosegua hyung? >>
 
<< non lo so, per questo voglio vedere >>
 
Completo silenzio nella stanza, solo Suga dava segnali di vita facendo un po’ di rumore digitando alla tastiera e Jimin che saltellava. 
Jungkook sospira non sapendo che fare, convintissimo lo stesse facendo di proposito per scherzo perché nessuno l’aveva mai fissato in quel modo, lo immobilizzava del tutto sapere che rivolgesse quel suo sguardo a lui, quando l’avrebbe smessa di scherzare così? Non pensava che una cosa così lo avrebbe messo tanto in suggezione.
Stava immobile ad aspettare che dicesse qualcosa, riusciva solo a fare quello al momento, stare in silenzio.
 I visi erano talmente vicini che per poco le loro labbra non si sfioravano, e V in quel momento fissava solo quelle, le sue labbra. Perché le fissava? La motivazione per lui era ovvia: se ti ritrovi qualcosa vicino a l’improvviso la guardi per forza.
Però doveva chiedergli se usasse creme perché quelle sue labbra gli sembravano così morbide che, oltre probabilmente alle fan, gli veniva quasi voglia pure a lui di…
<< scusate dovrei urlare “bacio, bacio”? >> dice Jin, che si affianca a J hope e Jimin guardando con attenzione la scena con un mezzo sorriso.
Taehyung sentendo quelle parole distoglie lo sguardo da l’oggetto delle sue attenzioni immediatamente, gira il viso verso i tre che li osservavano ma poi posa lo sguardo a terra sentendosi un po’ colpevole per quella strana voglia che gli era venuta poco fa…no, non poteva averlo pensato davvero.
Che è sta storia?? Forse era stato preso dalla situazione.
Sospira rumorosamente scuotendo la testa e chiudendo gl’occhi, si che l’aveva pensato…ma la cosa che aggravava il tutto era che ne sentiva ancora la voglia.
Pensa subito di essere diventato un maniaco forse…era attratto dai ragazzi carini e più piccoli di lui?? No no non poteva crederci ma doveva rispondere al maggiore in quel momento, non poteva starci a ragionare troppo o sarebbe sembrato sospetto.

<< ma quale bacio io stavo…..sta…ah..vo...JUNGKOOK MA CHE FAI??! >>

Ci si era messo di impegno a rispondere subito ma il maknae aveva interrotto bruscamente le sue intenzioni di sembrare a gl’occhi degl’altri ancora normale con un metodo strano.
Jungkook stava tastando frettolosamente ogni parte dei pantaloni di V che lo guardava sbigottito sentendo le sue mani in zone critiche.
Voleva morire...perché doveva tastarlo adesso che si era autoproclamato un maniaco?? Non aiutava!!  
La scena causa le risate generali dei membri che li fissano, Jimin e hope fra poco si buttavano a terra dalle risate mentre Jin fra una risata e l’altra ragionava se intervenire o meno, ma poi prendeva un’altra cucchiaiata del suo yogurt e lasciava perdere. 

<< dove hai messo il telefono hyung?? >>

<< Lì NON C’è IL TELEFONO…C’è ALTRO!!! ASPETTA!! ORA LO PRENDO!! >>

<< ma che combinate, cos’è questo casino? >> dice il ragazzo dai capelli bianchi spazientito da tutto quel rumore che si avvicinava affiancato da Suga.

<< leader intervieni tu che qua sembra ci sia uno stupro in corso… >> 

<< Jin hyung ti stai riferendo a Kookie non a me vero?? >>

<< ehh?? Ma che sto facendo di male io?? >>
 
<< mi stai tastando il…!!! >>

Taehyung viene interrotto bruscamente da Suga che come il leader si era rotto di tutto quel baccano. Gli mette la mano sulla bocca impedendogli di parlare… e di respirare.
V cercava di togliere la mano dalla sua faccia ma era difficile dato che il rosso era più forte di lui e anche meno delicato perché la manata l’aveva data bella forte sul suo viso.

<< allora facciamo una cosa… tu la smetti di urlare così io e Namjoon possiamo lavorare in santa pace e io ti lascio, si? E tu che dici ti togli di dosso o vuoi passare tutta la serata sopra lui? >>
Entrambi annuiscono al loro hyung.
Non era durato a lungo tutta quella situazione ma per jungkook sembrava quasi che fosse durato in eterno, almeno adesso non era immobile, continua a chiedersi ancora se lo scopo dello scherzo fosse quello di farlo imbambolare, ma uno sguardo poteva fare questo? Ne aveva mille puntati addosso ogni giorno dato il suo lavoro e lui si era sentito strano solo con il suo, a scervellarsi tanto su questa cosa si sentiva stupido.  
Suga toglie la mano dalla bocca di V che prende un grande respiro e dopo si tocca la faccia dolorante, Jungkook si sposta da dosso a lui ritornando seduto sul divano, sospirando perché davvero voleva finire quel livello.                                                                                                                

Prende J hope la parola.
<< beeeene e adesso che il drama… >>

<< …il porno >>

<< grazie per la correzione boss, il porno è finito che ne dite di fare qualcosa tutti insieme? Daii facciamo un gioco! Obbligo o verità! Ma solo obbligo, è più divertente. >>

<< si si giochiamo! Ah…no, dovrei stare agli obblighi di… >>

Jimin punta lo sguardo su Suga e solo il pensiero lo fa rabbrividire, no, mai e poi mai, aveva già provato a sfidare Suga e ci aveva sempre rimesso.
J hope capendo la situazione ride di gusto abbracciando il più piccolo che gli sembrava tanto carino in quel momento.

<< Suga hyung hai terrorizzato il piccolo Jiminnie ahaha >>

<< lasciami!!! E non chiamarmi Jiminnie! >>

<< no mai! Accetta l’amore che ti dona il tuo hyung! >>

Suga annuisce con in faccia stampato un ghigno divertito da l’idea di spaventare Jimin ma alza le mani per far intendere che fosse innocuo e si allontana dal gruppo dirigendosi verso la scrivania dove c’è il computer.

<< stai tranquillo tu, passo per stavolta, ho una canzone da comporre. Tu che fai giochi o vieni? >>

Dice Suga rivolgendosi a Rap Monster.
 
<< sto un po’ poi vengo da te >>

<< ok allora controlla tu che non facciano troppo chiasso o “Jiminnie” non sarà l’unico a doversi preoccupare >>
Dopo aver detto questo si siede alla scrivania continuando il suo lavoro, nessuno aveva intenzione di disturbarlo dopo quella frase.
Jimin gli fa la linguaccia da dietro, alza lo sguardo su J hope che continuava a tenerlo fra le sue braccia e non sembrava intenzionato a lasciarlo, cos’è un pupazzo?

<< mi lasci adesso? >>

<< si… ma Suga hyung non è l’unico a saper fare obblighi pesanti >>

<< che vuoi dire? >>

J hope lascia Jimin iniziando a fischiettare con aria innocente, si siede affianco a Jungkook sul divanetto rosso e guarda poi minacciosamente, o almeno con quella che pensava essere una faccia minacciosa, Jimin.

<< che dato che non apprezzi le premure del tuo hyung ora la paghi! >>

<< …ho l’improvvisa voglia di aiutare Suga hyung nella sua canzone >>

<< no no dove scappi adesso tutti a giocare su >> dice Jin che prende per il braccio Jimin e lo fa sedere sulla poltrona che aveva spostato prima di fronte al divano.
Rap monster prende una sedia e fa lo stesso mentre Jin si siede affianco a V.
Forse non era il modo più intelligente di passare il tempo ma almeno si sarebbero un po’ divertiti tutti assieme, lontani dagli stress che porta il lavoro per qualche minuto.
Sono pur sempre ragazzi e di momenti di svago erano necessari, pure facendo cose stupide, tornando a essere loro stessi e non gli idol dal concept ribelle e figo che devono dimostrare al mondo.

<< inizio io! Jin improvvisaci un balletto solo per noi! >> dice V anche troppo pimpante, urlando quasi.

Voleva divertirsi sperando di avere ancora un lato puro e casto oltre a quello uscito allo scoperto oggi per lui.

<< ma no dai… lo sapete tutti che sono la dancing machine del gruppo, non vorrei ammaliarvi tutti poi… >> 

<< no no voglio essere ammaliato >> dice J hope ridendo.

<< eh dai non fare il timido, fatti valere da vero uomo >> insiste il leader.

<< ok ok mi avete convinto, ma io vi avevo avvertiti >>

Jin si alza in piedi convinto ormai e ottiene un applauso di incoraggiamento da tutti i membri che già iniziavano a ridere.
Ovviamente Jin non si smentisce: inizia con i movimenti stile egiziano passando poi al subacqueo, facendo morire dal ridere tutti quanti, anche a Suga, che aveva sbirciato, sfugge una risata.
Rap Monster lo interrompe ad un certo punto << mi hai ammaliato anche troppo, puoi sederti ora >> e Jin annuisce e torna a sedersi, soddisfatto di aver fatto almeno ridere il gruppo anche se non pensava di essere andato malaccio.

<< e ora scelgo io anche se non credo possiamo battere l’esibizione di Jin hyung in qualunque caso >> dice Taehyung.

<< troppo perfetta la mia esibizione? >>

<< mi stopperei a troppo >> ribadisce Rap Monster che si becca un pugno in testa da Jin, anche se è il leader non può nulla contro lui e questo gli era stato ben chiaro soprattutto durante le “lezioni” di cucina dove Jin, che magari in ballo non eccelle ma in cucina pretende sempre la perfezione, lo stava per ammazzare, quindi accusa il colpo e tace.

Passa una mezz'oretta.
 Non c’erano stati obblighi normali per tutta la durata del gioco e man mano diventavano sempre più umilianti, Suga guardava quei obblighi ridicoli e rideva, aveva finito il suo lavoro ma faceva finta di continuare perché non partecipando poteva godersi quelle scene patetiche senza dover farne nessuna lui.

Jimin prende la parola << io scelgo il fissato con i giochi! >>

<< me? >> chiede Jungkook

<< e chi altro sennò! E voglio che tu fai… >>

<< ...no ci penso io con lui! >> lo interrompe J hope.

Jimin non sembra essere d’accordo ed è pronto a ribadire di aspettare il suo turno.
J hope gli dà un pizzico sulla gamba di nascosto.
Jimin lo guarda male aggrottando la fronte ma j hope lo trovava carino anche così.
Ci mette un po’ Jimin prima di capire che ha qualcosa in mente e anche se contrariato non fa polemiche e gli lascia la parola, ma il suo hyung gli dà un altro pizzico anche se stavolta per il gusto di farlo e un po’ per vendetta.
<< ahi! Ma tu…ho capito! Ok allora falla tu la domanda ma lascia la mia gamba in pace! >>
urla Jimin massaggiandosi la parte che era stata pizzicata lasciando gl’altri che non avevano visto Hoseok pizzicarlo un po’ perplessi.

<< oh ma è sempre un piacere andare d’accordo con te <3 allora veniamo a noi… Taetae mi odierai già lo so …o forse no keke >>

<< io? Ma l’obbligo è di Jungkook non mio…non vorrai fargli fare cose strane con me vero?? >>

<<  Jungkook devi dare un bel bacetto al tuo V hyung >>

<< CHE??? >>
<< CHE??? >>

Urlano contemporaneamente Taehyung e Jungkook che guardano J hope come se fosse ammattito e avesse detto la cosa più assurda di questo mondo, ma lui annuisce e continua a parlare non affatto sorpreso dalle loro reazioni.

<< Jin ha ballato, il nostro leader ci ha esibito i suoi movimenti di fianchi sexy, Jimin ha interrotto Suga ballando la Macarena… >>

<< obbligo che potevi risparmiarmi, credo che la testa stia sanguinando… >>

<< l’avevo detto che sarei stato cattivo, dopo ti curo con tanto tanto amore. Comunque il punto è che lo devi fare Kookie. >>

<< no no no no non posso hyung, cambia per favore >>

 << un bacetto a stampo… io ho subito molto peggio! Sennò puoi baciare Rap mon… >>

<< ...vuoi morire?... >>

<< ...come non detto… >> lo sguardo assassino del leader lo ammutolisce subito. 

<< ma l’obbligo è mio non di V hyung >> ribadisce Jungkook quasi con un tono supplichevole, cercando ogni tentativo per evitare quel obbligò che trovava esagerato, non che gli facesse schifo ma… era troppo strano.
Solo il pensiero gli dava una strana sensazione che lui interpretava come disagio.
Non poteva e basta, non lui pensa, perché lui era il suo migliore amico.
Non è che pensasse sarebbe cambiato qualcosa dopo quel bacio o cose così, era impossibile perché sarebbero stati sempre amici, forse era pure stupido ribellarsi.
Jin guarda J hope piegando la testa di lato e Hoseok capisce subito cosa gli stesse chiedendo e come risposta annuisce, Jin allora ha subito chiara la situazione << ahh ma allora tu dici… >>.
Rap monster vedendo quello scambio di sguardi e segni inizia a capire qualcosa ma quando Jin parla ha la conferma dell’idea che si era fatto, l’unico a non capire era Jimin che li osservava e non capiva nulla, Hope nota la perplessità sulla sua faccia e gli scuote i capelli energicamente, forse troppo energicamente.

<< Aigoo…troppo innocente sei Jiminnie aish >>

<< ehm…allora mi dite cosa devo fare io? >> chiede Jungkook che come V era troppo preso a pensare a quell’obbligo per fare caso a quello che stava accadendo
.
<< non l’hai sentito Hoseok? Vai >> dice Rap monster rivolgendosi al povero maknae che non sapeva come protestare contro lui.

<< non credo che a Taehyung darà poi molto fastidio, avanti è un gioco, gioca anche tu >> insiste Jin, e con loro due Jungkook rinuncia definitivamente, come faceva ad opporsi? Pure il più grande ci si metteva ora.

<< …preferivo il gioco sul cellulare… scusami hyung… >>

V si gira verso di lui guardandolo incredulo.

<< davvero lo fai?? >>

<< prendi sempre tutto alla leggera, che  hai ora che ti fai tutti sti problemi? Hai fatto prima con Hoseok dai! >> dice rap monster con un tono di voce un po’ alto perché si era scocciato di tutte quelle moine.

Tae si azzittisce… no, prima scuote la testa provando a rimuovere quel ricordo con aria disgustata, cosa che Hope prende sarcasticamente commentando << ma zitto tu, cos’è quella faccia, lo so che ti è piaciuto >>, e poi si azzittisce.
Alza la testa guardando il maknae che lo stava fissando aspettando ancora una volta che dicesse qualcosa, e poi la riabbassa.
Avevano ragione tutti quei problemi non se li sarebbe mai fatti, ma era un po’ preoccupato.
Erano due situazioni diverse, con J hope aveva esitato perché non voleva farlo ma con Jungkook al contrario… si dà un pugno in testa ridandosi del pervertito da solo.

<< no ma non posso perché sono un maniaco e… >> riguarda Jungkook in faccia,  aveva una faccia sorpresa e perplessa e ci credeva dopo aver annunciato che era un maniaco ed essersi auto colpito, che cavolo andava dicendo pure lui??
Lo guarda dritto negl’occhi ma Jungkook non apre bocca e abbassa la testa guardando le sue mani che erano diventate particolarmente interessanti in quel momento, agitato per la situazione.
C’era una certa tensione fra l’oro due e ancora una volta V guarda le sue labbra provando a non esserne attirato però tutti i pensieri di prima tornano a tormentare la sua testa, perché ci pensava tanto??

<< oh ma che diavolo! >>

Taehyung lo tira per il braccio verso di se e alza il viso con la mano a Jungkook, poggia rapidamente le labbra contro le sue, il maknae aveva se possibile gl’occhi più sgranati di quando stava giocando con il telefono.
V lascia la presa subito lasciandolo libero.
Si sentono gli schiamazzi dei membri che applaudono e commentano, ma nessuno dei due ascoltava. 
Jungkook non la smetteva di guardare il suo hyung palesemente sorpreso, ancora zitto come se oggi lo facesse apposta a confonderlo.
Sembrava una bambola, zitto e fermo, incapace.
V lo guarda e alza le spalle in segno di scuse per essere stato tanto impulsivo.
Taehyung smette di guardare in faccia il maknae e si gira verso gl’altri, ha capito una cosa, è un pedofilo.
È sincero con se stesso, aveva sentito quelle labbra sulle sue per poco ma le aveva trovate morbide e invitanti, sperava che quella voglia che aveva avvertito si sarebbe placata dopo aver sperimentato ma al contrario aveva voglia ancora.
In più avevo avvertito una sensazione strana, quasi come se avesse sentito calore, che lo avrebbe spinto a farlo ancora e ancora ed era la prima volta che la provava.
Si alza dal divano scuotendo il capo non capendo cosa gli stesse passando per la testa.
Jin si alza e prende per la manica della maglia V per non farlo andare via.

<< che fai vai via? Non dovevamo giocare noi qua? >>

<< no ma piuttosto guarda Jungkook, secondo me sta zitto per non urlare! >> dice il leader.

Effettivamente Jungkook era un tipo tranquillo ma non tanto da non dire nemmeno una parola per tutto quel tempo, V si gira verso di lui preoccupato, forse l’aveva veramente fatto arrabbiare.
Come aveva pensato Jungkook, per lui era stato strano…ma trovava ancora più strano il fatto che non gli fosse dispiaciuto poi molto.
Pensava avrebbe avuto la stessa reazione di V quando l’aveva baciato J hope: lamentarsi con una mezza faccia schifata urlando a destra e a manca, questo si aspettava, invece non capisce quella reazione che i suoi hyung avevano avuto.
Non gli aveva fatto per nulla schifo, però aveva per un attimo sentito qualcosa…già forse era per la sorpresa quella strana sensazione, quel gesto inaspettato gli aveva fatto venire i brividi. 

<< ma sarà perché con lui è stato più tempo… >> dice Jungkook a tono basso.

<< hyung hai sconvolto Jungkook ahaha bacia così male? >> chiede Jimin.

Jungkook finalmente sembrava intento a prendere parola e apre la bocca.
L’ha baciato a l’improvviso e l’ha lasciato di stucco, non capiva che cavolo era quella sensazione e stava provando a capire se fosse stata la prima volta che la provava.
In preda ad una confusine totale sente la situazione sfuggirgli di mano, le guance gli diventano rossissime. 
Tutti, compreso V spalancano gl’occhi nel vedere per la prima volta il loro golden maknae arrossire in quella maniera, era forse uno dei rarissimi momenti in cui era successo.
Sentendosi gl’occhi puntati addosso Jungkook si sente ancora più a disagio perché quella reazione non riusciva a spiegarsela nemmeno lui.
Alza lo sguardo verso Jimin cercando in tutti i modi di sembrare normale e cambiare argomento.

<< ahah..ah..questo dovresti chiederlo a Hope hyung, non posso valutare io…ma non adesso. È il tuo turno dai, continuiamo il gioco. >>

<< ti piace continuare a lungo con i giochi ma sai quand’è il momento di smettere? >>

Tutti si girano verso Suga che in quel momento era in piedi di fronte a loro, teneva il suo sguardo puntato sul più piccolo che a sua volta lo guardava a fiato sospeso, non essendo pienamente sicuro di sapere a cosa si riferisse. 
Stavano fissando tutti Suga con la stessa domanda del maknae in testa, anche Jimin finalmente aveva iniziato a capire qualcosa.                              
Suga mette le mani sui fianchi e inizia a ridere scuotendo la testa.

<< non sono stato chiaro? Basta giocare, si è fatto tardi e domani dobbiamo svegliarci presto >>

<< ahh ti riferivi a questo? >>

Dice Jin che era pienamente sicuro che si riferisse ad altro, Suga lo capisce al volo e fa un ghigno come risposta.

<< ha ragione, tutti a dormire è tardi >> 

Dice il leader, e tutti obbedienti si alzano per andare, il maknae praticamente si fionda in stanza tenendo sempre lo sguardo basso, quando passa affianco a V aumenta il passo ancora di più.

Taehyung lo nota, ma preferisce convincersi che forse era stanco e non c’era bisogno di andare a parlargli, per cosa poi? Non era successo nulla per lui alla fine, forse a differenza sua l’aveva trovata una cosa disgustosa. Questo pensiero lo infastidiva parecchio ma era sicuro che le cose stessero così, era lui lo stupido che lo avrebbe rifatto e non poteva correre dei rischi con un suo caro amico solo per degli stupidi istinti che provava.

<<....era meglio non farlo questo gioco maledizione>>




salve!! questa è la mia prima fiction quindi spero sia riuscita bene e vi abbia almeno un po' divertiti. ringrazia tutti coloro che l'hanno letta fino alla fine e chiedo scusa per ogni possibile errore.
nel prossimo capitolo vedremo come il rapporto della vkook avrà un brusco cambiamento, ringrazio ancora, ogni critica sarà ben accetta.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: bohmacheneso