Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: AngelDreamer    03/06/2015    1 recensioni
se Inuyasha fosse un insegnante di guida e Kagome la sua allieva?
se Kagome fosse gia fidanzata ma si innamorasse del suo maestro?
ciao sono Yuki_kaggy..per questa storia ho pensato a qualcosa di nuovo e spero vi piaccia.
ringrazio tantissimo Yasha26 per volermi seguire aiutandomi in tutta la storia.
un bacio a tutti.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

- Ehi Inu, hai finito per oggi? - mi girai verso il mio interlocutore.

- Sì e tu idiota? - gli risposi sorridendo.

- Oh si! Giornata dura, eh? -

- Nah, sei tu lo scansafatiche! - dissi sghignazzando per la sua faccia.

- Stronzo! – ribatté mentre me ne andavo ridendo a crepapelle.

Mi chiamo Inuyasha Taisho, ho ventisei anni, lunghi capelli argentati e occhi color oro, sono un mezzo demone cane.

Quello con cui stavo parlando era Miroku Nazuma e siamo migliori amici da sempre, siamo soci da anni ed entrambi insegnamo nella scuola guida Hizume.

Appena arrivato a casa, mi buttai sul divano e senza accorgermene mi addormentai. Ero piuttosto stanco anch’io.

Il giorno dopo a lavoro…

- Ehi Inu, oggi abbiamo dei nuovi allievi. – m’informò Miroku.

- Evviva. - ero stanco di fare il maestro di guida per il semplice fatto che molte persone, soprattutto giovani, non pensano ai rischi ma solo al divertimento.

Preso com'ero dai miei pensieri, non mi accorsi che una ragazza era entrata in auto al posto del passeggero.

- Scusi? -

- Uhm? - mi girai verso la ragazza che mi aveva appena chiamato. Aveva lunghi capelli neri, splendidi occhi azzurri e un corpo perfetto.

- Sono qui per la lezione. Mi hanno detto di rivolgermi a lei. - mi guardava con uno sguardo timido e le gote leggermente arrossate.

- Certo. Sa guidare? -

- Se lo sapessi fare non sarei qui. - la guardai sorridendole, non aveva tutti i torti.

- Ehm… beh, allora iniziamo. - ci scambiammo i posti e la lezione iniziò.

*****

Evviva! Finalmente avrei imparato a guidare. Non vedevo l'ora. Ero stanca di dipendere da Koga. E’ un bravo ragazzo ma troppo protettivo.

- pronta? - mi girai verso il mio istruttore di guida, era davvero molto carino.

- Sì, sì... -

- Bene, metti il piede sulla frizione e poco a poco schiaccia l'acceleratore con l'altro. - feci come mi disse, in fondo era abbastanza facile per il momento.

- Ora lascia la frizione e cambia la marcia dalla prima alla seconda. - lo feci subito ma il cambio di marce mi risultò un po' più complicato del previsto, infatti, Inuyasha credo si chiami, mise la sua mano sulla mia per aiutarmi con i cambi.

- Beh, non c'è male per essere la prima lezione,concentrati sempre sulla strada mentre andiamo, ok? –

  • Sì, va bene... -

    Dopo un po' la lezione finisce

    - Ci vediamo mercoledì così riprendiamo, ok? - mi girai a guardarlo e rimasi a fissare i suoi bellissimi occhi ambrati.

- Ehm... sì, perfetto. - risposi e lui mi sorrise dolcemente. Che sorriso!

Ci scambiammo i posti e appena arrivati alla scuola guida, mi diressi verso casa.

- Ehi amore, sei tornata! - ed eccolo qui Koga, il mio ragazzo iperprotettivo.

- Ciao... - lo salutai con voce stanca e lui se ne accorse, infatti iniziò a farmi il suo terzo grado.

- Com'è andata? Sembri stanca. Tutto bene? – oddio, qualcuno lo spenga!

- Koga, sto bene, tranquillo. -

- Uhm… ok. Mi sei mancata! – gli sorrisi dolcemente.

- Anche tu. –

- Ora vado al lavoro, ci vediamo domani mattina. Ciao piccola, ti amo. - mi diede un bacio a stampo e poi uscì, dirigendosi al lavoro.

Approfittando della sua assenza, andai a farmi una doccia veloce e poi mi misi a guardare un film in attesa di cadere tra le braccia di Morfeo per la stanchezza.

********


 

Kagome era proprio carina. Questo fu il mio pensiero per tutto il resto del giorno.

Aiutarla, tenendole la mano durante i cambi delle marce, mi ha fatto un effetto strano, diverso da quello che provo con le altre allieve e molto più profondo di quello che provavo con Kikyo prima che mi tradisse con Koga. Quel bastardo! Ci provava con tutte, restando con loro per divertimento per poi tradirle con le sue clienti di quel hotel, mi parve si chiamasse Fujio.

- Ehi Inuiasha? –

- Uhm? -

- E’ da un’ora che ti chiamo. Dì la verità, pensavi alla tua Kaggy! - ormai qui Kagome ha il soprannome di Kaggy, nonostante sia venuta solo una volta.

Miroku pensa anche che io e lei staremmo bene insieme. Che sciocchezze!

- Zitto e pensa alla tua ragazza! -

- La mia Sanguccia è fenomenale! - lo guardai divertito. Lui e Sango stavano insieme da un mese, ma quello scemo si vedeva già sposato con lei.

- E tu? Oltre Kaggy hai altre spasimanti? -

- Miroku fai gossip più di una donna! – mi lamentai,andandomene abbastanza irritato mentre dietro di me il mio amico continuava a ridere a crepapelle.

In quel periodo non avrei mai potuto immaginare cosa univa me e Kagome.Purtroppo, lo avrei scoperto presto.


 

Angolo autore:

ciao sono di nuovo io,spero che il capitolo sia di vostro gradimento e che mi seguiate in questa nuova storia.

Se volete lasciatemi anche una recensione così capisco se vi piace.

Ringrazio Yasha26 per tutto quanto,ci vediamo nel prossimo capitolo a presto :)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: AngelDreamer