Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: tisdaleashleyroby    07/01/2009    6 recensioni
"Vuoi provare?" Beh,non mi anticipo niente.Vi dico che sarà solamente qualcosa con Robert Pattinson che insegnerà a fare una cosa a Kristen Stewart. La dedico alla mia migliore amica,Marzia,che solo noi sappiamo il perchè. Principina,sei la mia vita. P.s.Scusate per eventuali errori di battitura,OS Non betata.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevamo finito di girare la scena di biologia,io e Kristen.
Io ero a fumare una sigaretta di fuori,e Kristen?
«Rob!Che stai facendo?»,Kristen correva verso di me e appena si è
accorta che fumavo prende la sigaretta e la scaglia per terra.
«Nessuno ti ha detto che non si fuma?»La guardo accigliato.
«Non hai mai fumato una sigaretta,Kris?»Gli chiedo.
«No,perché è obbligatorio?»
«Kristen,seriamente,Nemmeno al liceo?»Scuote la testa.
«Nemmeno una volta.»Dice fiera di sé.
«Vuoi provare?»Gli chiedo.
«Assolutamente no!»Scoppio a ridere.
«Oh dai,Kristen,Una volta e basta,devi provarci!»Dico tirando fuori una sigaretta.
«Robert,smettila,non proverò mai.»Accendo la sigaretta e gli sorrido.
«Invece ci devi provare,Kristen.»Mi guarda accigliata e si morde il labbro.
«Rob,ho paura,non è che ci vede qualcuno?»Dice guardandosi intorno.
«Kris,Hai 18 anni,cavolo,una sigaretta mica ti uccide!» Dico sorridendo.
«Se non ti fidi però possiamo andare nella mia Roulotte.»Propongo,lei annuisce.
«Rob,un tiro e basta,che non mi piace l’odore del fumo,e se Michael mi scopre poi…»La interrompo trascinandola nella mia roulotte.
«Kris,mio Dio!»Esclamo e gli tengo la porta aperta,in attesa che entrasse.
«Rob,che sto facendo?»Mi chiede per poi entrare.Si siede sul letto e io la raggiungo chiudendo la porta.
«Kristen,ti prego.Ora,Devi guardarmi mentre lo faccio.Stai tranquilla se ti gira la testa,e’ la prima volta,quindi è normale…»
Si morde il labbro preoccupata.
«Kristen,tranquilla.Guardami.»Faccio un tiro,sposto la sigaretta dalla bocca,Aspiro L’aria e butto fuori il fumo.
«Capito?Dai provaci.»Scuote la testa.
«Rob,io non credo di essere capace.»Gli prendo le mani e ci metto la sigaretta sopra.
«Dai prova.» Prende un gran respiro.Poi fa un tiro e tossisce.
«Rob,cazzo!» Tossisce e io gli vado a prendere un poco d’acqua lei la beve subito.
«Kristen,Hai preso l’aria mentre avevi il fumo in bocca?»Scuote la testa e continua a tossire.
«Ci vuoi riprovare?
«NO!»Tossisce.
«Va bene,me la fumo io allora.»Prendo la sigaretta e la fumo.Lei mi guarda attentamente.
«Rob,vorrei riprovarci.»Gli sorrido e gli passo la sigaretta.
«Vai.»Fa un tiro,Aspira l’aria e butta fuori il fumo.
«Ho tirato troppo forse,vero?»Scuoto la testa.
«Va bene Kristen.Ti gira la testa?»Scuote la testa.
«Sto bene Rob.» Mi passa la sigaretta ormai finita.
«Grazie,eh!»Scoppia a ridere.
«Accendine un’altra Rob!»Gli sorrido e accendo un’altra sigaretta.
Faccio un tiro e prima che posso buttare via il fumo attacca le labbra
alle mie e mi costringe ad Aprire la bocca per aspirarne tutto il fumo.
Si stacca e arrossisce.
«Scusa.» Gli sorrido.
Quanto avevo aspettato per quel bacio?
Quanto giorni ero stato a guardarlo in attesa,di quello?
«Kristen,puoi baciarmi quando vuoi.»Mi sorride.Io faccio un tiro e lei si avvicina di nuovo,apro la bocca e lei insinua la sua lingua in essa.
«Amo fumare,Rob.»Dice staccandosi.
Gli passo la sigaretta e lei fa un tiro.
«Tocca a me,adesso.»Metto la mano sotto la sua nuca e la avvicino a me.
Sento quel suo odore dentro di me,quel suo odore che sapeva di…Lillà,e che adesso sapeva di fumo.
Cerco di staccarmi ma mi trattiene ancora di più salda sulle sue labbra.
Non respiro apro la bocca per farlo ma la sua lingua continua a non farmi respirare.
Il suo respiro diventa affannoso e cerco di staccarmi,ma non me lo permette.
Sposto le labbra sul suo collo e finalmente riesco a respirare.
«Kris,»Sussurro. «Mi fai morire così.»Dico tornando sulle sue
labbra,chissà se la sigaretta era finita,forse sì,ma sinceramente il mondo poteva anche bruciare.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: tisdaleashleyroby