Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: esperty98    04/06/2015    3 recensioni
Harry ha provato in tutti i modi a far capire i propri sentimenti a Louis, ma quest ultimo non potrebbe essere più ottuso.
-CORRETTO DA ERRORI DI PUBBLICAZIONE- La ff, la avevo pubblicata con il cell, e qualcosa evidentemente è andato storto, chiedo umilmente scusa.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry è sempre stato un ragazzo tranquillo , solare e allegro. Ha solo due amici, i suoi due migliori amici: Louis e Niall. Sono amici da sempre, le loro madri erano amiche dal liceo ed anno mantenuto i contatti fino ad adesso, facendo diventare i loro figli, inseparabili come loro. Infatti loro tre hanno sempre fatto tutto insieme e sono sempre rimasti uniti, anche quando Louis si era dichiarato gay ed Harry bisessuale. Erano sempre rimasti insieme ad abbattere le avversità. 
Ma se qualcuno dovesse chiedere a Harry chi gli piace lui risponderebbe Louis. Gli è sempre piaciuto, sin da quando erano bambini ha sempre avuto ''qualcosa'' per quegli occhioni azzurri, cosi diversi da quelli di Niall o di qualsiasi altro ragazzo. Aveva occhi solo per lui, ma non tutte le storie hanno un lieto fine, ecco perchè Louis non si era mai accorto di niente. E fidatevi, Harry le ha davvero provate tutte con lui: a san valentino quando avevano 15 anni Harry gli ha fatto trovare dei cioccolatini  dentro  l'armadietto, con un bigliettino con su scritto ''I love you'' e la sua firma impressa sul retro, ma per tutta risposta Louis lo ha abbracciato dicendogli che ''anche lui gli voleva bene''. 
A 16 anni harry di natale si era presentato sotto casa di Louis con un enorme peluche a forma di orso bianco che abbracciava un cuore con su scritto 'ti amo', Louis quando lo aveva visto gli aveva sorriso abbracciandolo di slancio facendo cadere tutti e due sulla neve insieme all' orso, dicendogli ' che tenero! anch' io ti voglio bene'. E in quel momento Harry aveva perso le speranze, e voleva mandare tutto a farsi fottere, ma non ci riusciva, appena vedeva quegli occhi, con quelle rughette ai lati per incorniciare quel suo meraviglioso sorriso, si rinnamorava un altra volta. e cosi a 17 anni si decise  ad affrontare la questione di petto, parlandogli a faccia a faccia, nella sua cameretta, lo guardo dritto negli occhi e senza giri di parole gli disse ' Io ti voglio più che bene' Louis lo guardò per
un momento incerto, ma poi gli sorrise e gli rispose ' anche io, infatti ti ho sempre considerato un gradino più alto rispetto a Niall, siamo migliori dei migliori amici e lo abbracciò, e credetemi se vi dico che in quel momento Harry si voleva strappare i capelli, urlare fino a perdere le corde vocali e piangere. 
Adesso ah 18 anni, e anche se una parte di lui vorrebbe mandare a fanculo tutta questa storia, la parte piu grande non vuole farlo. Quindi si è promesso che se entro quest anno non riuscirà a far innamorare di lui Louis Tomlinson, lo dimenticherà, anche se sarà difficile.
 Quella mattina era iniziata male, appena era arrivato a scuola, aveva visto il suo Louis parlare con un altro ragazzo, aveva una carnagione mulatta con dei capelli neri che accentuavano quegli occhi scuri e  intensi, tutti avrebbero potuto confermare che era un bel ragazzo, tutti tranne Harry ovviamente, che corroso dalla gelosia si fiondo vicino a quest ultimo sorpassandolo di altezza, ringhiandoli contro un -chi cazzo sei?- il ragazzo rimase sorpreso da quel comportamento ma non disse nulla, come se avesse già capito tutto, guardo un ultima volta Louis come per chiedergli una conferma di un discorso avvenuto prima di quella intrusione. Louis gli fece un occhiolino per dire un 'okay' muto, che però Harry non interpretò come tale. Appena il ragazzo mulatto se ne andò Harry incazzato nero si voltò verso Luois chiedendo tacitamente spiegazioni, quest'ultimo appena incontrò lo sguardo verde dell altro gli sorrise tranquillizzante incominciando a raccontare -Si chiama Zayn sta nella mia stessa squadra di calcio. E guarda caso ci sta anche Liam, il tipo tutto muscoli e occhi dolci. Zayn si è preso una cotta per lui ed io da bravo amico lo aiuto- Harry visibilmente più rilassato, gli sorrise e abbracciandolo gli disse -avevo paura di perderti- Louis ancora intrappolato in quell' abbraccio da orso che solo le braccia di Harry sapevano dare, ispirò il suo profumo -non mi perderai mai scemo- Harry lo strinse ancora più forte dicendo -come fai a dirlo?- Louis si irrigidì ma  rispose comunque -perchè ti amo più di me stesso-
 

HEI RAGAZZUOLE!
Eccomi con la mia prima one-short! Spero che vi piaccia e scusatemi per eventuali errori di battitura heheehh E grazie ad una lettrice che mi ha avvisato di vari errori, perchè la avevo pubblicata con il cell. SCUSATEMI il disagio. 
Alla prossima! 
Jaed xxxxx

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: esperty98