Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: revlution    04/06/2015    0 recensioni
{The ten songs challege | 10 drabble | C'è un pò di tutto qua dentro | Various ship and centric character – Non dovevano venire tutte così angst.
001. Luke gli tiene il polso, con così tanta forza da fargli male e non capisce neanche come si ritrova schiacciato contro la carta da parati sucida con le labbra del biondo contro le sue.
005.Lacrime di tristezza scoloriscono l’inchiostro, facendolo colare e cancellare i sorrisi dei due ragazzi in mezzo ad un bosco, mentre un lago limpido gli fa da sfondo.
010.Percy è scomparso e lei non lo trova, tutto sta crollando, è una punizione? Si chiede, ma nessuno gli risponde.
Premi play in riproduzione causale e vedi cosa succede.
Genere: Angst, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Quasi tutti
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2. Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3. Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4. Scrivine 10, poi pubblicale.
Non vedevo questa challege d'anni e quando l'ho ripescata mi sono detta devo assolutamente scriverla ed quindi eccoci qui.
C'è un pò di tutto e nove su dieci grindano angst, non so come possa essere successo lo giuro, ma a quanto pare la riproduzione casuale ha deciso così.
Nessuno di questi personaggi mi appartiene e non vengo pagata per scrivere questa roba, è solo un hobby che mi riesce male.



Press play
(La musica può ispirare persino una rivoluzione)





►Wildest Dreams, Taylor Swift – Percy/Luke
La stanza è buia ed odora di rancido, ci sono così tante macchie sulla carta da parati che non riesce nemmeno a contarle.
Luke gli tiene il polso, con così tanta forza da fargli male e non capisce neanche come si ritrova schiacciato contro la carta da parati sudicia con le labbra del biondo contro le sue. Un gemito sugge dalle sue labbra quando il biondo morde la pelle delicata del collo, ed un ghigno malvagio si forma sulle labbra del ragazzo.
«Oh Percy.» sussurra sulle sue labbra prima di baciarlo per l’ultima volta.



►Every Night, Imagine Dragons – Centric!Percy/Annabeth
Sto tornando, te lo giuro è l’unico pensiero che ha da anni, bloccato in quel luogo oscuro.
Cammina in circolo da anni gridando il nome di Annabeth in vano, l’aveva salvata della follia che ora si è impossessata di lui.
«Tornerò lo guro!» lo grida così tante volte, mentre cammina senza meta, «Uscirò da qui e tornerò a casa.» le sue urla riecheggiano nella notte eterna della morte.
Il Tartaro è un luogo oscuro dove viaggiare da soli, Percy lo impara a proprie spese, steso per terra in posizione fetale, le ginocchia rannicchiate al petto mentre sussurra che tornerà, ancora una vola.



► Laura Palmer (Abbey Road Sessions), Bastille – Centric!Piper
Piper corre perché è tutto quello che gli resta, non ha più una famiglia, non ha più amici, non ha nulla se non il cuore che pompa sangue nelle vene.
C’è un aria afosa che crea miraggi sull’asfalto, le suole delle sue scarpe da ginnastica sono sempre più consumate, ha quasi paura che si buchino.
Ha una pistola scarica nello zaino, che sarebbe totalmente inutile contro dei mortali e Katoptris è stretto alla sua cintura, sporco di sangue secco da giorni.
Piper continua a corre, inciampa e si fa male, macchiando l’asfalto di sangue ma non importa, sentire dolore la fa sentire ancora in vita.



► I like it, We The Kings – Will/Nico
Nico è sicuro di non aver mai visto niente di più bello, il corpo di Will è un capolavoro, scolpito per essere guardato.
Nico è sicuro che Will sia nato per stare insieme a lui ed ogni notte, silenziosamente quando Will si è addormentato ringrazia Apollo di aver partecipato alla creazione della sua felicità.
Will avvolte piangeva per colpa di Nico, le prime volte che si sono conosciuti, quando credeva di non avere speranze contro un figlio di uno dei pezzi grossi.
Will ride così tanto per alcune volte in cui Nico è troppo ingenuo a capire alcuni riferimenti espliciti.



►Back To December, Taylor Swift – Centric!Hazel/Frank
Sulle foto che ha strette tra le dita si creano piccole grinze, dovuta alla presa troppo forte.
Lacrime di tristezza scoloriscono l’inchiostro, facendolo colare e cancellare i sorrisi dei due ragazzi in mezzo ad un bosco, mentre un lago limpido gli fa da sfondo.
«Mi dispiace così tanto.» Hazel sussurra con la voce spezzata dal pianto al volto colato di Frank, sente il peso della sua stupidita pesargli addosso, non doveva lasciarlo andare, doveva tenerlo stretto a se, lui e il suo sorriso tenero che la rassicurava nelle notti di tempesta, ma tutto c’ho che aveva ora era un appartamento vuoto e delle vecchie foto che ritraevano il loro viaggio in macchina dopo la fine del campo, non aveva niente se non la voglia di tornare in dietro.



►Strange Things Will Happen, The Radui Dept. – Centric!Leo
Oggi è una giornata allegra, il cielo è azzurro ed è tutto normale.
I ragazzi scherzano allegri ed Leo è il solito dalla battuta pronta, perché nascondere la tristezza è sempre meglio di doverla curare, il mondo continua a girare anche se non si guarisce.
Ma le cose strane suggendo, anche il piangere senza motivo in camera propria, ma il mondo continua a girare anche se Leo piange, quinti è poco importante.
Oggi è una bella giornata, il cielo è azzurro e Leo piange, in silenzio senza fare alcun rumore, è triste ma le cose strane succedono.



►Golden, Fall Out Boy – Demigods
E’ un ciclo, pressapoco infinito, che risucchia tutti loro in unico modo standardizzato, il diventare l’inutile, dislessico e poco di buono fra i loro coetanei.
Madri che costringono i propri figli a non stare a contatto con quei bambini sperduti, che non capiscono perché siano maledetti dalla solitudine.
Troppo speciali per essere capiti da menti comuni.



►I Wanna Be Yours, Arctic Mokeys – Centric!Reyna/Jason
La devozione assoluta, ecco cosa provava verso di lui, devozione che l’avrebbe fatta diventare qualsiasi cosa per essere sua, ed lui essere suo almeno per pochi istanti di amare bugie.
Jason odora di caffe troppo zuccherato, Reyna lo sa, fin troppo bene, passerebbe le ore a sentire il suo d’odore, nasconde la sua devozione dietro una maschera di autorità assoluta.
Reyna ha dato tutto per appartenere a Jason, senza che lui lo sapesse, Jason invece non gli appartiene.



►Little White Lies, One Direction – Jason/Dark!Piper
Le mani di Piper sono fredde mentre gli sfiorano la pelle, i suoi occhi lo guardano affamata ed un sorriso indefinito gli si forma sulle labbra.
Jason potrebbe stare per morire per quanto ne sa, avvelenato dal vino rosso che ancora è nei bicchieri ma è troppo concentrato su Piper, che è una strega questo spiegherebbe perché lui non senta nulla oltre alle carezze che gli sta facendo ed non veda nulla oltre a lei.
«Quante bugie mi hai raccontato?» chiede sotto voce «Sono una brava ragazza, non lo farei mai.» Sussurra prima di baciarlo, prima che lui muoia.



►Pompeii, Bastilee – Centric!Annabeth/Percy
Tutto tace per un secondo, un senso di vuoto gli stringe il cuore.
Percy è scomparso e lei non lo trova, tutto sta crollando, è una punizione? Si chiede, ma nessuno gli risponde.
Annabeth chiude gli occhi e tutto sembra invariato, può ancora vedere il sorriso di Percy mentre le stringe la mano, trascinandola a fare un bagno.
Chiudendo gli occhi può dimenticare di come tutto stia crollando intorno a se e di come si stente vuota, può ricordare l’odore della pelle di Percy, può far finta di nulla.




Author note;
Hello, sono qui ed ora vi spiegherò ad una ad una queste drabble che in fondo non hanno molto senso, perché come da challege, non hanno avuto molto tempo per essere studiate ed ogni idea è uscita di puro e semplice getto.

1 Non so come mi sia venuta in mente la Luke/Percy, ma appena ho visto che canzone era mi è subito venuta in mente un immagine di Luke e Percy che si dicono addio prima della grande battaglia, quindi direi che è ambientata durante il primo ciclo di libri, ed l'ultima frase indica quello è l'ultimo bacio che ci sarà tra di loro.
2 Un What if grande quanto una casa, dove Percy, in modi del tutto misteriosi, ha salvato Annabeth dalla caduta nel tartaro in HOH ed ora si trova a vagare da solo, impazzito e giurando senza sosta che tornerà da lei, anche se lei non lo sente.
3 Piper, che è uno dei miei personaggi preferiti della saga, si ritrova in un altro What If in una situazione post apocalittica, dove tutti i suoi amici sono morti ed lei si ritrova da sola a vagare per strade dimenticate con solo il suo coltello ed il cuore che continua a battere.
4 L'unica non angst, è già, ed poteva essere anche molto più p0rn, perché I like it essenzialmente parla di sesso, invece l'ho resa un pò più fluff? E va bé, Will e Nico sono troppo teneri per renderli angst, "un figlio dei pezzi grossi" si riferisce a Percy e al periodo in cui Nico aveva una cotta grande quanto una casa per Percy, si io credo fermamente che Nico sia totalmente ingenuo verso i riferimenti sessuali, che ci possiamo fare.
5 Taylor torna a farci compagnia con una delle mie coppie canon preferite, senza motivo logico, dove Hazel e Frank si sono lasciati per motivi che non ci sono dati sapere, ed lei si pente ogni giorno di questo e piange perché non sa che altro fare, mi distruggo gli OTP da sola.
6 Io e Leo siamo simili per molti versi, ed è per questo che questa drabble mi sta particolarmente a cuore anche se è la più confusionaria, Leo trova che il fatto che lui sia triste sia di poca importanza, quindi non lo fa notare, visto che pensa la tristezza è una cosa strana lo tiene nascosto così sembra tutto normale.
7 Questo è una cosa ingenerale, sul fatto che di solito i semidei sono poco di buono e considerati stupidi, per via della dislessia, quanto li capisco ed il fatto che non abbiano quasi mai amici perché nessuno vede quanto siano speciali.
8 Reyna è così creepy in questa, innamorata follemente di Jason fa di tutto per fargli capire che lei appartiene a lui, ma Jason non ricambia e fa finire tutto nella tristezza dei tentativi vani.
9 Si, okay, ascolto i One Direction, solo gli ultimi due album e si questa è una AU, dove Piper è una strega che ha incantato il cacciatore di appunto streghe Jason, dopo averlo avvelenato, e la ripetizione del prima è voluta.
10 Annabeth alla ricerca di Percy, un classico, quindi la drabble numero dieci è ambientata durante The Lost Hero, ed Pompeii è capitata a fagiolo, in sintesi l'unica cosa che consola Annabeth dal senso di vuoto che prova senza Percy sono i ricordi che ha con lui, ed per questo chiude gli occhi per intensificare quelle immagini.


Ho detto tutto quello che dovevo dire, spero che non sia tutto più confuso di prima, o che non lo sia diventato e se vi è piaciuto lasciatemi pure una recensione. au revoir.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: revlution