Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: vagabondspirit    08/01/2009    1 recensioni
Una lettera d'amore... un po' particolare. Parole che vanno a riempire delle pagine bianche...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pagine_bianche
Pagine bianche
 
 
 
 
Caro amore,
                     queste sono pagine bianche che riempirò con le parole del mio cuore... sentimenti che prendono forma in queste righe che scrivo per te.
 
Sarebbe facile parlare e lasciare andare queste mie parole per te nell’infinito. Lasciare al vento il compito di custodirle e portarle sempre con sé... libere. Sarebbe facile...
 
Ma io voglio prendermi tutta la responsabilità di queste mie parole per te. Ti scriverò i miei sentimenti, ciò che provo per te in questo preciso istante perché tu possa leggerli... e rileggerli quando vuoi.
 
Non mi rimangerò mai quello che sto scritto per te perché il mio cuore mi ha detto di essere coraggiosa... di non avere paura della forza delle parole... semplicemente perché queste parole sono frutto di un amore sincero. Un amore che ho deciso di mettere nero su bianco perché, anche se dovesse finire, voglio che rimanga indelebile nel tempo.
 
Voglio che rimanga l’impronta di questo sentimento nell’eternità. Voglio che tu sappia cosa hai regalato al mio cuore...
Queste parole ti ricorderanno che c’è stato un noi... e che questo noi è stato importante per me.
 
Ecco come si trasformano pagine bianche in una lettera d’amore che vuole superare il tempo dei sentimenti... per andare oltre.
 
Trasformerò queste pagine bianche solo per te... solo per ricordarti di noi...
 
Non mi importa quello che sarà perché in amore conta il momento... l’istante in cui si prova quella emozione che ti dà il coraggio di dire... ti amo... anche se non sarà per sempre... anche se ci sarà un addio...
 
Rimarrà un dolce sentimento chiamato affetto che si farà strada nel ricordo.
 
Ecco... ho riempito queste pagine bianche... ho scritto questa lettera d’amore per te...
 
Sappi che è stato il mio cuore sincero che ha guidato la mia mano... mi ha dato il coraggio di scrivere tutto questo.
 
Adesso sta a te custodire queste parole. Spero solo che non verrà mai il momento in cui tu deciderai di strappare questa lettera... Non solo perché significherà che il nostro amore è finito ma anche che non è rimasto niente che tu voglia ricordare di me... una vera sconfitta per il nostro amore.
 
Comunque vada... con questa strana lettera ho voluto dirti semplicemente che ti amo.
 
 
 
Ecco qua questo mio esperimento... una lettera d’amore. Spero vi sia piaciuta ;)
Alla prossima ff!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: vagabondspirit